Lorenzo":21h0p4k1 ha detto:Cervantes":21h0p4k1 ha detto:trallallà trallallàma quanto è buona la minestrina riscaldata........trallallà trallà.... :jolly)
Ma che dici?
non è minestra riscaldata, è solo un'affinamento di un modello esistente...!
minestra riscaldata sono le migliai di versioni di 147 e gt...! qui si sono migliorati poco i pesi, le sedute e la strumentazione e altre cose..! in bene o in peggio è un'altro discorso...!
per i fari anteriori avevo letto pure io che non danneggiano l'aerodinamica...! poi non so...! qualcuno che sa ci illumini su sto fatto...
Cervantes":13uxt71c ha detto:infatti sono affinamenti di un modello esistente....hai centrato il mio discorso... :OK)
Cervantes":1q6xb2de ha detto:infatti sono affinamenti di un modello esistente....hai centrato il mio discorso... :OK)
Cervantes":pir7nwuv ha detto:infatti sono affinamenti di un modello esistente....hai centrato il mio discorso... :OK)
Felix7":2pmvwksa ha detto:ma il concetto di MY è la prima volta che lo sento su un'Alfa, o sbaglio. Di solito sono cose molto teutoniche.... :sarcastic)
Felix7":3cdto8ha ha detto:ma il concetto di MY è la prima volta che lo sento su un'Alfa, o sbaglio. Di solito sono cose molto teutoniche.... :sarcastic)
maxchan147":aak07zwn ha detto:Felix7":aak07zwn ha detto:ma il concetto di MY è la prima volta che lo sento su un'Alfa, o sbaglio. Di solito sono cose molto teutoniche.... :sarcastic)
io lo ricordo sulla 156... sbaglio?
:sgrat)
un pò come il tuo post: ognuno ha le sue ideepaovano":2prddgid ha detto:Il mio pensiero sul presunto restyling o MY come volete chiamarlo si sintetizza in un unica parola "ridicolo". Basta vedere il pomello del cambio automatico e questa parola viene spontanea
Saturno147":j73hx09e ha detto:ma sul listino di cambio c'e' scritto questo...
"il punto di forza e' la tenuta ora migliorata con il differenziale Q2 di serie su tutte.senza dimenticare la linea,grintosa.appena ritoccati gli interni,ancora piu eleganti".
com'è che trascuri gli elementi della sospensione anteriore in alluminio, le barre antirollio alleggerite, le pinze freni alleggerite, i cerchi in lega nuovi più leggeri?paovano":jgfv0a7m ha detto:Il mio pensiero sul presunto restyling o MY come volete chiamarlo si sintetizza in un unica parola "ridicolo". Basta vedere il pomello del cambio automatico e questa parola viene spontanea
paovano":8wk5y3yx ha detto:Il mio pensiero sul presunto restyling o MY come volete chiamarlo si sintetizza in un unica parola "ridicolo". Basta vedere il pomello del cambio automatico e questa parola viene spontanea