il pomello è stato cambiato per gli ingombri,
visto che tutti unanimi erano a dar dentro al fatto che si toccavano i comandi della climatizzazione
tutti quelli che parlano dei fari carenati..
ma tutti ingegneri aereonautici?
su che basi e con che dati i fari non carenati sono il disastro dell'aereodinamica..
cioè no.. il problema sono le carenature dei fari, non la metratura quadra della sezione frontale? no? :asd)
per i fari, mai vista una 159 o brera?
sporco negli incavi dei fari? residui? moscerini etc
humm e poi che strano, cacchio l'avranno disegnata a matita a caso, senza andare manco una volta in galleria del vento o con programmi di simulazione e calcolo :asd) :asd)
i tedeschi o gli americani (i veri "inventori" del Model Year) in genere lo nominano anche per indicare anche solo il cambio di colori della gamma...
-45kg tolti dalle masse non sospese non sono affatto bruscolini, specialmente dinamicamente
forse anche qui hanno preferito intervenire prima su questo, visto alcune critiche delle riviste su certi comportamenti dinamici e magari nessuna sul fatto che il divano posteriore fosse troppo pesante?