foto 147 gta Ghielmo

we ghielmo =) ghghghgh

un giorno esco dall'uni , mi ritrovo parcheggiata dietro alla mia , il mitico GTA; vado in un altro edificio dell'uni parcheggio, esco dalla segreteria, me lo ritrovo parcheggiato dietro.. AHAHAHAHAH

troppo forte come scena!!! ghhgg , ci si vede in uni.. fatti vivo =)
 
SPETTACOLARE !!

Mi ricorda bei tempi con un deltone madreperlato limited edicion di un amico :|, per un pelo lo stavo per comprare io, poi per fortuna avevo lasciatoperdere vuoi per i noti problemi di iniziene delle deltona vuoi perchè quel colore (ma presumo anche questo) ha coem difetto di non essere verniciabile parzialmente, se tocchi anche solo un paraurti una portiera o rifaii tutta la portiera o nisba, il problema c'è se danneggi parte della scocca....e non è vernice normale come costo, non bastasse servono più mani per ottenere un buon madreperlato, questa qui non so se è analoga come situazione....
ma spiegate un attimino, questo che colore è in termini alfa?
no perchè se si chiama nuvola io mi suicido, stavo per comprare una nasona sempre jtd color nuvola, devo ancora avere la foto che mi ha spedito via mail, ma nons embrava affatto perlato ma un azzurrino/bianco, tipo micalizzato via....


Cmq questa è stupenda!! io gli toglierei qull'adesivo del sito e magari penserei al doppio scarico.......lo so esagero cosi :)
Che sia o no una GTA vera è bellissima!

Se vengo a olgiate comasco a trovare vecchi amici ti do la caccia :)
 
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
ogni parola sarebbe superflua e non renderebbe giustizia a cotanta bellezza... mi inchino!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Ehmmmmmm, si chiama proprio BIANCO NUVOLA....
E comunque E' una GTA...
Io una volta ho visto sulla A8-A9 (Milano-laghi) una 156 berlina di questo colore,è un colore che non passa inosservato perchè praticamente non esiste in nessun altro catalogo automoblistico,o lo si fa apposta dal carroziere o si compera un alfa...
Per il doppio scarico ci avevo pensato tempo fa prima di mettere questo ma non volevo rompere la retina di plastica nera ( e poi non avevo voglia di spendere 1200 euro in scarico,tanto è già bella con 2.
ps Olgiate Comasco è proprio vicino...
 
Non credo costi cosi tanto lo scarico.......se vuoi mi posso informare cmq mi sembra che quella della novitec sia sui 700 Euri :OK)

P.S. Io abito vicino al Loris Kessel :elio) e in pratica bazzico sempre al mediamarkt :OK) allora ci si becca :OK)
 
Ragazzi, ieri ho controllato:
sulle GTA e sulla GT le ruote da 18 sono della serie 40 e non di 35...
 
Le ruote sono serie 40 dalle macchine prodotte dal 2004 in poi da quello che ho capito...le Gta prodotte prima si beccano i 225/35
Teknomotion, vengo volentieri sul Garda magari visto che siete delle mie parti ci troviamo a Varese o dintorni e poi vi seguo...Per Varese quando fate qualcosa io ci sono volentieri, almeno vi conosco di persona.Per adesso sinceramente non ho capito bene se fate qualcosa nelle prossime settimane...
 
dallas140cv":2qerlgsg ha detto:
nivomat":2qerlgsg ha detto:
Ragazzi, ieri ho controllato:
sulle GTA e sulla GT le ruote da 18 sono della serie 40 e non di 35...

Da quello che ho visto io, sulle 147 GTA il 18" è un 235/35, mentre sul GT è un 225/40.
Esatto Nivomat sbaglia alla grande, la GT 225/40/18 mentre la gta 235/35/18..anche facendo un ragionamento logico le 235/40/18 aumenterebbero troppo il rotolamento sulla 147! ;)
 
147nos":61vt0zi7 ha detto:
dallas140cv":61vt0zi7 ha detto:
nivomat":61vt0zi7 ha detto:
Ragazzi, ieri ho controllato:
sulle GTA e sulla GT le ruote da 18 sono della serie 40 e non di 35...

Da quello che ho visto io, sulle 147 GTA il 18" è un 235/35, mentre sul GT è un 225/40.
Esatto Nivomat sbaglia alla grande, la GT 225/40/18 mentre la gta 235/35/18..anche facendo un ragionamento logico le 235/40/18 aumenterebbero troppo il rotolamento sulla 147! ;)

Emmmmhhhhhhhh, mmmmm, ehmmm, chiedo umilmente scusa...
Ero distratto e tra i cerchi della GTA mi è rimasto in mente quello catenabile (!!!!) da 17 con spalla da 45, che ho associato alla serie 40...

Quindi ricapitolando, le misure dalla fabbrica sono:
GT 225/40/18
GTA 235/35/18


Perdono!!! :splat) :splat) :splat)
 
nivomat":3jpx1o36 ha detto:
147nos":3jpx1o36 ha detto:
dallas140cv":3jpx1o36 ha detto:
nivomat":3jpx1o36 ha detto:
Ragazzi, ieri ho controllato:
sulle GTA e sulla GT le ruote da 18 sono della serie 40 e non di 35...

Da quello che ho visto io, sulle 147 GTA il 18" è un 235/35, mentre sul GT è un 225/40.
Esatto Nivomat sbaglia alla grande, la GT 225/40/18 mentre la gta 235/35/18..anche facendo un ragionamento logico le 235/40/18 aumenterebbero troppo il rotolamento sulla 147! ;)

Emmmmhhhhhhhh, mmmmm, ehmmm, chiedo umilmente scusa...
Ero distratto e tra i cerchi della GTA mi è rimasto in mente quello catenabile (!!!!) da 17 con spalla da 45, che ho associato alla serie 40...

Quindi ricapitolando, le misure dalla fabbrica sono:
GT 225/40/18
GTA 235/35/18


Perdono!!! :splat) :splat) :splat)

Tranquillo capita! :fluffle)
Io lo sapevo con certezza perchè stavo per acquistare una 47GTA e su libretto c'era la 235/35/18 90Y...poi sono anche andato da un gommista a farmi fare dei prezzi per cerchi da 18" e gomme, scoprendo che tale misura è disponibile soltanto acquistando la yokoama AVS sport, creata appositamente per la 147GTA e che nn costa neppure poco come gomma, l'unica gomma che si avvicinava era la Pirelli Pzero asimmetrico 235/35/18 86Y che però avendo l'indice di carico inferiore di fatto nn si può montare purtroppo! :cry:
Per la GT no problem invece..la 225/40/18 è la gomma + commerciale che esiste da 18"..e si trova a dei prezzi buonissimi di tutte le marche + rinomate...avendo un'amplia scelta a 360 gradi sul tipo di pneumatico.
:OK)
 
Top