foto 147 gta Ghielmo

Davide, per caso era una Selespeed quella che volevi comprare??? :elio) :elio) :elio)
 
nivomat":11meevum ha detto:
Davide, per caso era una Selespeed quella che volevi comprare??? :elio) :elio) :elio)
Esatto! :nod) :nod) :nod)
Una selespeed del 2004 con 10mila km a 25mila euro nero metallico in perfetto stato d'uso, praticamente identica a quella di Principe.
Poi però ci perdevo troppo a dare indietro la mia e in mancanza di buone offerte sempre sulla mia ho desistito dall'acquisto, visto che nn mi andava di regalare la mia nasona al volore di eurotax.. ;)
 
147nos":z7zg90r0 ha detto:
nivomat":z7zg90r0 ha detto:
Davide, per caso era una Selespeed quella che volevi comprare??? :elio) :elio) :elio)
Esatto! :nod) :nod) :nod)
Una selespeed del 2004 con 10mila km a 25mila euro nero metallico in perfetto stato d'uso, praticamente identica a quella di Principe.
Poi però ci perdevo troppo a dare indietro la mia e in mancanza di buone offerte sempre sulla mia ho desistito dall'acquisto, visto che nn mi andava di regalare la mia nasona al volore di eurotax.. ;)

Capisco :OK)
 
ghielmo":2dfl9nrs ha detto:
Le ruote sono serie 40 dalle macchine prodotte dal 2004 in poi da quello che ho capito...le Gta prodotte prima si beccano i 225/35
Teknomotion, vengo volentieri sul Garda magari visto che siete delle mie parti ci troviamo a Varese o dintorni e poi vi seguo...Per Varese quando fate qualcosa io ci sono volentieri, almeno vi conosco di persona.Per adesso sinceramente non ho capito bene se fate qualcosa nelle prossime settimane...

Seguici nella disc. regionale.. ;) questo week-end c'era in ballo la Svizzera,ma causa giannizzero niente... :bonk) :asd) cmq noi il sabato o la domenica ci si vede spesso.. :D
 
Top