Esatto! :nod) :nod) :nod)nivomat":11meevum ha detto:Davide, per caso era una Selespeed quella che volevi comprare??? :elio) :elio) :elio)
147nos":z7zg90r0 ha detto:Esatto! :nod) :nod) :nod)nivomat":z7zg90r0 ha detto:Davide, per caso era una Selespeed quella che volevi comprare??? :elio) :elio) :elio)
Una selespeed del 2004 con 10mila km a 25mila euro nero metallico in perfetto stato d'uso, praticamente identica a quella di Principe.
Poi però ci perdevo troppo a dare indietro la mia e in mancanza di buone offerte sempre sulla mia ho desistito dall'acquisto, visto che nn mi andava di regalare la mia nasona al volore di eurotax..
ghielmo":2dfl9nrs ha detto:Le ruote sono serie 40 dalle macchine prodotte dal 2004 in poi da quello che ho capito...le Gta prodotte prima si beccano i 225/35
Teknomotion, vengo volentieri sul Garda magari visto che siete delle mie parti ci troviamo a Varese o dintorni e poi vi seguo...Per Varese quando fate qualcosa io ci sono volentieri, almeno vi conosco di persona.Per adesso sinceramente non ho capito bene se fate qualcosa nelle prossime settimane...