Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

osna":ufveft7i ha detto:
Eric Draven":ufveft7i ha detto:
osna":ufveft7i ha detto:
Quando le macchine di quelli che venivano da Genova sono entrate in tangenziale io ho proseguito da solo per casa mia e sono stato SEGUITO da uno con uno scooterone che ha cercato più volte di fermarmi mettendosi davanti e frenando. Poi visto che così non combinava nulla ha pensato bene di starmi di fianco per 1-2 km insultandomi dicendomi "Buffone, non sei uno uomo" - "Devi sapere che ogni azione provoca una reazione" - "Bravo, bravo ho visto cos'hai fatto"

Ringrazio di non aver avuto una pistola se no a quest'ora sarei pure in commissariato a raccontare la mia versione dei fatti, accusato di omicidio :asd)


:?: :?: :?:

Sono veramente sempre più basito...

Mi dispiace dirlo, ma questa gente è proprio frustata e debole, sono sicuro che durante la settimana vorrebbero spaccare la faccia al capoufficio o alla moglie o a che ne so io, ma son troppo conigli e primitivi per intavolare discorsi che potrebbero risolvere o attenuare adeguatamente i loro problemi...ed invece...complimenti a te Osna, sei stato un grande a non raccogliere le provocazioni /son sicuro che anche se avessi avuto una pistola non l'avresti fatto, se volevi fargli male potevi farlo con la macchina), se beccava un pazzo come lui altro che pistola come dici te, lo buttava fuori strada con la macchina come ho deto prima!

Che brutta gente che gravita intorno al calcio pur non essendo tifosi! :KO)

Solidarietà Osna! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie della solidarietà Eric :fluffle) :)
Si devo dire che ho reagito bene: ho ritirato subito dentro la sciarpa per paura che me la strappasse, mi sono chiuso dentro e appena ce l'ho fatta ho preso la targa nel caso fosse successo qualcosa..anche se gente così meriterebbe di trovare uno che gliele suona un pò

....azz OSNA,non avevo letto il tuo post precedente e cmq eccomi
ad esprimere la mia solidarietà :fluffle) :fluffle)

@Eric......

che bello leggere "Romantico del Calcio" :fluffle) :fluffle)

Un Abbraccio a tutti e Auguri di Buona Pasqua :OK)
 
306 Maxi":3l3rm9ap ha detto:
Oggi non abbiamo giocato bene ma non importa, non possiamo vincere sempre... :asd)
Ho ancora in mente i nostri ballerini Maggio e Jenny Delvecchio che danzano davanti a Kalac... :sarcastic) :rotolo)

Esatto, un pò di fortuna, bene cosi!!! :p :p :p
 
Hispaniko":3u8imv86 ha detto:
osna":3u8imv86 ha detto:
Eric Draven":3u8imv86 ha detto:
osna":3u8imv86 ha detto:
Quando le macchine di quelli che venivano da Genova sono entrate in tangenziale io ho proseguito da solo per casa mia e sono stato SEGUITO da uno con uno scooterone che ha cercato più volte di fermarmi mettendosi davanti e frenando. Poi visto che così non combinava nulla ha pensato bene di starmi di fianco per 1-2 km insultandomi dicendomi "Buffone, non sei uno uomo" - "Devi sapere che ogni azione provoca una reazione" - "Bravo, bravo ho visto cos'hai fatto"

Ringrazio di non aver avuto una pistola se no a quest'ora sarei pure in commissariato a raccontare la mia versione dei fatti, accusato di omicidio :asd)


:?: :?: :?:

Sono veramente sempre più basito...

Mi dispiace dirlo, ma questa gente è proprio frustata e debole, sono sicuro che durante la settimana vorrebbero spaccare la faccia al capoufficio o alla moglie o a che ne so io, ma son troppo conigli e primitivi per intavolare discorsi che potrebbero risolvere o attenuare adeguatamente i loro problemi...ed invece...complimenti a te Osna, sei stato un grande a non raccogliere le provocazioni /son sicuro che anche se avessi avuto una pistola non l'avresti fatto, se volevi fargli male potevi farlo con la macchina), se beccava un pazzo come lui altro che pistola come dici te, lo buttava fuori strada con la macchina come ho deto prima!

Che brutta gente che gravita intorno al calcio pur non essendo tifosi! :KO)

Solidarietà Osna! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie della solidarietà Eric :fluffle) :)
Si devo dire che ho reagito bene: ho ritirato subito dentro la sciarpa per paura che me la strappasse, mi sono chiuso dentro e appena ce l'ho fatta ho preso la targa nel caso fosse successo qualcosa..anche se gente così meriterebbe di trovare uno che gliele suona un pò

....azz OSNA,non avevo letto il tuo post precedente e cmq eccomi
ad esprimere la mia solidarietà :fluffle) :fluffle)

@Eric......

che bello leggere "Romantico del Calcio" :fluffle) :fluffle)

Un Abbraccio a tutti e Auguri di Buona Pasqua :OK)
Grazie Hispaniko :OK)

@Eric: Montella per me ha concluso la sua stagione e, cosa ancor più triste, la sua carriera
 
cuorerosso":24lgsn68 ha detto:
complimenti ragazzi, qui si pensa seriamnte al quarto posto eh :nod)

Grazie, complimenti anche a voi per ieri, ma MAGARI il quarto posto!!! :p

Seriamente, il quarto posto è assolutamente impossibile per noi, sarò felicissimo se riusciremo ad agguantare l'ultimo posto uefa disponibile! :nod)
 
direi che la Uefa non è male come risultato.....si torna ad assaggiare l'europa.....pronti i passaporti?

baci popolo blucerchiato
 
babyturtle":14kpr3n2 ha detto:
direi che la Uefa non è male come risultato.....si torna ad assaggiare l'europa.....pronti i passaporti?

baci popolo blucerchiato

Mi ricordo una frase mitica di Paolo Mantovani: "Io non vi prometto nulla, ma preparate i passaporti!"

Era un mito! :p
 
Ma vieni ragazzi, turna vittoriosi!!! :jolly)

Poi con il livorno godo ancora di più, per motivi personali non mi sono particolarmente simpatici :asd)

Maggio gran bel giocatore!!! :OK)

Ed intanto si intensifica il freddo a Genova, nonostante la primavera siamo ad un bel -10... :sarcastic)
 
Eric Draven":2wm9qcoc ha detto:
306 Maxi":2wm9qcoc ha detto:
Eric Draven":2wm9qcoc ha detto:
Già... il figlio invece non è degno di portare il suo nome! :KO)


Straquoto, quel mega ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci ha portati quasi alla rovina, se non era per Garrone a quest'ora giocavamo in c2! :KO)
Beh Eric io ci andrei piano a dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a uno che si è ritrovato giovanissimo a dover essere presidente di una squadra di serie A in un momento diffixilissimo (la fine di un ciclo irripetibile) senza la minima esperienza.
Ha sempre fatto tutto con passione Enrico e anche se di errori ne ha fatti tanti (chi non ne avrebbe fatti nelle sue condizioni?) ha fatto anche tantissime scelte azzeccate e cosa più importante con amore; tanto che ancora adesso lo si vede ogni tanto in gradinata Sud a lui o a sua sorella Francesca
 
osna":3v8qevbf ha detto:
Eric Draven":3v8qevbf ha detto:
osna":3v8qevbf ha detto:
E oggi forza SamPDoria :culo)

Hanno perso entrambi, ma mi dispiace solo per la Samp! :asd)
Beh almeno la Sampdoria non dovrà aspettare 5 anni per rifarsi :D

Speriamo dalla prossima, altrochè! :p

Ora siamo senza Castellazzi, non so se essere triste o felice! :sarcastic)
 
Top