forse trovata 147...consiglio

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
45
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
che ne pensate?
l'ho vista questa sera, unicopropr, 126k km, a 90k cambiata la cinghia distr, puleggia, pompa acqua e qualche altra cosa che non ricordo (se mi interessa mi porta la fattura), pastiglie e gomme p zero nero (che schifo) nuove o quasi.interni ed esterni tenuti bene 8si poteva fare meglio ma vanno bene)

prezzo 4800euro con 4 cerchi da 15 alfa e gomme termiche (non li ho visti quindi non so le condizioni)...mi piacerebbe spuntargli 4500 ma non penso di riuscirci

da aggiungere voltura (circa 740euro) e dischi ant e post da sost

lui però è carrozziere...e mi mette un po' in dubbio

voi che ne dite?in giro sinceramente non trovo di meglio...magari c'è qls che costa meno ma ho non ha tutti quegli opz o ha ancora + km o tenuta peggio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202021026

bella,l'unico consiglio è di guardala da cima a fondo e provarla bene,forse essendo carrozziere l'ha messa a posto?

sembra in buone condizioni,gli unici consiglio che mi andrebbe di darti sono questi:
vedi il consumo del volante,pomello cambio e pedaliera-gommini,questi sono ottimi testimoni dei km oltre alla centralina che si puo' controllare da examiner,per la carrozzeria,basta vedere se ci sono puntini di pietroline(vernice saltata)sul cofano anteriore,nel caso il cofano e' perfetto potrebbe anche essere che e' stato riverniciato,e i fari,se sono nuovi senza nemmeno un graffio,o scalfiture,o opacita' e' ovvio che sono stati cambiati,cosi' come le frecce nelle griglie,e le griglie stesse,insomma se e' rifatta la macchina te ne accorgi...
per esempio a me 150000km,il pomello e' un po' consumato,lo sterzo e' come nuovo,ma il cofano e' tutto puntinato,cosi' come i fari,si vede che sono consumati,vuoi dai lavaggi,vuoi dai moscerini o dalla polvere e pietruzze sparate da altre maccchine,non sono come nuovi...
altra nota,in 150000km hocambiato 4 gomminidella pedale frizione...quest'ultima controllala che non sia dura o scalinata,se ti fai un giro controlla che non si sentono rumori tipo braccetti o gommini della barra stabilizzatrice...
questi sono i puntid deboli di quest'auto :OK)

maxxx147":238ojcv8 ha detto:
vedi il consumo del volante,pomello cambio e pedaliera-gommini,questi sono ottimi testimoni dei km

non sempre, è un indizio, ma non una prova.

la mia auto (2003) con quasi 130.000 km ha la pelle del volante molto usurata da qualche anno ormai, la 147 di mio frattello (2002!), identico chilometraggio, ha il volante che sembre appena uscito dalla fabbrica :?:

proprio ieri ho trovato un volante allo sfascio da far rifoderare quando ho voglia. l'usura è una via di mezzo tra il mio e quello di mio fratello, ma si è fatto 250.000 km...

rdieci":1i3prhkk ha detto:
maxxx147":1i3prhkk ha detto:
vedi il consumo del volante,pomello cambio e pedaliera-gommini,questi sono ottimi testimoni dei km

non sempre, è un indizio, ma non una prova.

la mia auto (2003) con quasi 130.000 km ha la pelle del volante molto usurata da qualche anno ormai, la 147 di mio frattello (2002!), identico chilometraggio, ha il volante che sembre appena uscito dalla fabbrica :?:

proprio ieri ho trovato un volante allo sfascio da far rifoderare quando ho voglia. l'usura è una via di mezzo tra il mio e quello di mio fratello, ma si è fatto 250.000 km...
il volante dipende molto dlle mani dell'autista...
se le ha molto sudate il volante sara' piu' nuovo,se avra' le mani secche consuma prima il volante....poi altri fattori tipo stile di guida ecc credo siano a parte

forse è il contrario.. il sudore corrode i rivestimenti dei volanti..

comunque prova a scendere ancora con il prezzo.. infondo ci sono anche 4 dischi da cambiare..

Oddio, per me il prezzo è esagerato! Io la mia del 2003 l'ho portata via a 3000 euro (passaggio escluso). Io ho trovato l'affare però.. Secondo me trovi tranquillamente altro! Per il resto cmq la macchina mi sembra messa bene! Attendo ai carrozzieri che molti sono dei.................

veleno":x7k4gdo5 ha detto:
ratatuia":x7k4gdo5 ha detto:
dynamic è un'allestimento fiat, quella che descrivi è una distinctive

però non ha i comandi al volante...dopo vi posto link e foto

la mia è distinctive e non ha i comandi al volante, idem quella di mio fratello

infatti i comandi al volante NON erano di serie su distinctive, lo erano per esempio sulla brevissima versione connect che era una progression con connect, comandi al volante, caricatore cd e volante + pomello in pelle

capito...sinceramente tutte le distinc che ho visto avevano i comandi al volante e cerchi da 17 e questa no e mi insospettiva

ecco il link http://annunci.ebay.it/annunci/auto/tor ... c/19457021

e le foto
dscn9829h.jpg

i cerchi che monta sono questi http://www.google.it/imgres?q=cerchi+al ... ,r:11,s:36

è un furto sempre su autoscout le trovi anche a 1500 euro delle 147 così.
ho pagato la mia 3 anni fa 7000 euro compreso di tutto con 100.000 km il diesel... ed era la distinctive full optional con interni in pelle.
E adesso come la mia ne trovi anche a 1000 euro su subito.it

Cmq non hai specificato se è un diesel o un benzina, ma dato che hai detto che ha fatto la distribuzione a 90k km mi sa che è un benzina.
nel qual caso è decisamente troppo visti i km (i benzina durano meno come motore).

am78_ud":124qz2fd ha detto:
è un furto sempre su autoscout le trovi anche a 1500 euro delle 147 così.
ho pagato la mia 3 anni fa 7000 euro compreso di tutto con 100.000 km il diesel... ed era la distinctive full optional con interni in pelle.
E adesso come la mia ne trovi anche a 1000 euro su subito.it

Cmq non hai specificato se è un diesel o un benzina, ma dato che hai detto che ha fatto la distribuzione a 90k km mi sa che è un benzina.
nel qual caso è decisamente troppo visti i km (i benzina durano meno come motore).

diesel 140cv (c'è anche scritto ;) )....la sto cercando diesel o 140 0 150c...

ps cmq se trovate degli annunci seri di 147 distinctive decenti con int in pelle e cruise, con non + di 100k km a poco mettete pure il link...io sinceramente sono disposto a spendere fino a 4500euro se con pochi km è in ottime condizioni.

Sinceramente io ho appena preso la mia distinctive Jtdm del 2007 con 57000 km a 6700, forse ho avuto 1 po' di fortuna a trovarla, ma sui 7000 si trovano tranquillamente più recenti, chiaro che dipende da quanto vuoi spendere e cmq bisogna sempre avere gli occhi aperti e nn avere fretta, forse aspettando gennaio quando in pratica avranno 1 anno in più potresti trovare qualcosa anche di + fresco o lo stesso a prezzi + in linea..

elo75":6ggqhpxc ha detto:
Sinceramente io ho appena preso la mia distinctive Jtdm del 2007 con 57000 km a 6700, forse ho avuto 1 po' di fortuna a trovarla, ma sui 7000 si trovano tranquillamente più recenti, chiaro che dipende da quanto vuoi spendere e cmq bisogna sempre avere gli occhi aperti e nn avere fretta, forse aspettando gennaio quando in pratica avranno 1 anno in più potresti trovare qualcosa anche di + fresco o lo stesso a prezzi + in linea..
infatti. a quel prezzo le trovi con meno km.
Come in tutte le cose, per fare l'affare bisogna avere pazienza, e non fermarsi alla prima che si vede.
Prima di prendere la mia ne avevo viste almeno altre 6 tra concessionari e privati.
A meno che tu non sia a piedi e la macchina ti serva subito, chiaramente.
Ma se non hai urgenza aspetta un po'e guardati meglio un giro.

veleno":3pucha5o ha detto:
diesel 140cv (c'è anche scritto ;) )....la sto cercando diesel o 140 0 150c...
cmq non c'era scritto che è un diesel :) a meno di non aprire il link su autoscout, cosa che non avevo fatto.