Forse spoiler (Inserito foto)

marco3999":6pj95d6j ha detto:
Ho notato che la mia spazzola posteriore tocca leggermente nello spoiler dato che ormai è consumata volevo mettere quella del gta visto che già monta lo spoiler penso che sia più corta o sbaglio?

Qualcuno sa darmi il codice??

nn esiste proprio :matto)
 
giakomino":3qhpjtwf ha detto:
speedy85":3qhpjtwf ha detto:
marco3999":3qhpjtwf ha detto:
Ho notato che la mia spazzola posteriore tocca leggermente nello spoiler dato che ormai è consumata volevo mettere quella del gta visto che già monta lo spoiler penso che sia più corta o sbaglio?

Qualcuno sa darmi il codice??

nn esiste proprio :matto)

esiste esiste ;)

poi ke problema c'è?togli il tergi :D
 
Mi serve il tergi dietro,tocca appena appena è impercettibile ma stando fuori e azionando il tergi si sente che tocca appena,cmq dato che lo devo ordinare avevo letto da qualche parte che il gta era più corto apposta per lo spoiler è vero o no?
 
speedy85":fbpwvqja ha detto:
cn il gta?
se te l'ha montato un macellaio forse si :sarcastic)

ma xchè mettere in giro cose non vere.... la GTA ha la spazzola modificata, + corta, xchè altrimenti con lo spoiler tocca....

se lo spoiler è montato a regola d'arte, la spazzola tocca.... se è montato MALE la spazzola non tocca
 
io sapevo che l'helvetia ha un incavo sotto per permettere a chi ha la spazzola normale di non doverla sostituire, il gta originale non so se abbia anche lui quest'incavo, non ci ho mai fatto caso
 
allora ha ragione giakomino. lo spoiler originale gta alfa non ha l incavo e la gta ha il tergi piu corto, lo spoiler helvetia hal incavo per mantenere la spazzole.
se si montano male gli spoiler puo toccare come nn toccare, dipende dall inclinazione data...
 
alexone85":2esbrokx ha detto:
allora ha ragione giakomino. lo spoiler originale gta alfa non ha l incavo e la gta ha il tergi piu corto, lo spoiler helvetia hal incavo per mantenere la spazzole.
se si montano male gli spoiler puo toccare come nn toccare, dipende dall inclinazione data...

Quando l'ho montato non riuscivo a capire cosa fosse quell'incavo, poi dopo ha piovuto e ho sentito ul leggerissimo rumore dietro... cosa era?? Semplice la spazzola che sfrega molto lievemente con lo spoiler... una cosa da nulla, ma almeno ho capito a cosa servisse.... Durante il montaggio non ho preso in considerazione la cosa, altrimenti l'avrei applicato mezzo millimetro più alto e non toccava... :OK)
 
Infatti è una cosa minima,ma dato che il mio tergi è conciato e dovrei sostituirlo,se c'era la possibilità di quello più corto perchè non prenderlo cosi evito quel leggerissimo tocco??
Cmq sono andato in alfa nelle mie parti e ci sono 2 codici per il tergi dietro allora ho preso quello del GTA,ma quando sono andato ha montarlo il braccio del tergi è piegato tipo quello della punto,misurandolo ho notato che il mio vecchio misura 49cm questo 54,sono tornato in alfa pensando che avessero sbagliato e mi hanno detto che il codice era quello e anche il tergi,secondo voi? Per me hanno sbagliato ad imbustarlo!!!
 
Riassumendo:

1) Lo spoiler della GTA originale NON ha nessun incavo, quindi la spazzola è piu corta . ;)

2) Lo spoiler helvetia ha un'incavo nella zona a rischio proprio per lasciare la spazzola originale. ;)


3) C'è la possibilità che la spazzola originale strusci leggermente nello spoiler helvetia, ad alcuni è successo e il perchè qualcuno lo ha già capito, basta che sia stato montato qualche mm piu basso che succede. ;)


4) Se a qualcuno è successo nn c'è da disperarsi, esteticamente nessuno ci farà nemmeno caso e basta comprare la spazzola piu corta della gta e si risolve. ;)

:OK)
 
osna":3o1kkfka ha detto:
Con lo spoiler sta decisamente meglio :nod)
Ma come soci si ha ancora uno sconto con la Helvetia?

Concordo! ;)
Come soci si ha un sostanzioso sconto su tutto il catalogo full full, invece lo spoiler è stato offerto ad un prezzo politico di 80,00euro tutto compreso a tutti gli utenti registrati al forum; fra l'altro l'offerta dello spoiler gta è diventata permanente, all'inizio era un'offerta temporale ma poi visto che l'offerta è stata ben gradita dagli utenti..abbiamo deciso di lasciarla.. :OK)

Ti spiego in pvt le modalità per ordinare.. :smilie_f)
 
Scusate, ma nessuno monta lo spiler di cadamuro art.357 messo sulla 147 GT47???? Bellissimo però costa + del doppio rispetto Helvetia... :mecry)
 
testy":2dm0z5v2 ha detto:
Scusate, ma nessuno monta lo spiler di cadamuro art.357 messo sulla 147 GT47???? Bellissimo però costa + del doppio rispetto Helvetia... :mecry)

io lo monto:
PIC_0117.jpg
 
Top