Forse spoiler (Inserito foto)

Io pensavo di mettere l'alettone staccato..(me lo vuole regalare la mia tipa per il compleanno) deve scegliere tra l'helvetia evo e lo Zender.. :scratch) voi ke dite?
 
Re: Forse spoiler

marco3999":o2w7psjo ha detto:
Cerco aiuto a voi,sono indeciso se montare lo spoiler della helvetia anche sulla mia nasona,però non sono convinto più di tanto.
Quando lo vedo montato sulle altre 147 mi piace di brutto ma poi quando decido di ordinarlo anche per me lascio perdere.
Spero che voi mi riuscite a convincermi se montarlo oppure no.
Magari qualcuno mi puo aitare mettendo una foto di una nasona come la mia ma con lo spoiler , mi affido a voi :elio) :baby)

mettilo... con una minima spesa si da un tocco davvero di sportività, eleganza ;)
 
angel284":3kfgzywo ha detto:
Io pensavo di mettere l'alettone staccato..(me lo vuole regalare la mia tipa per il compleanno) deve scegliere tra l'helvetia evo e lo Zender.. :scratch) voi ke dite?

Zender
1356_07_Alfa-147.jpg


Helvetia Evo
spoilerevo.jpg



sulla 147 non ci vedo ne uno, ne l'altro...comunque tra i due forse e' meglio lo zender, l'evo come prezzo e' molto piu' conveniente
 
casper72":20n1a78g ha detto:
Queued":20n1a78g ha detto:
davidespeed":20n1a78g ha detto:
Una volta messo il silicone ed appoggiato lo spoiler alla carrozzeria

Il mio carrozziere pensava di usare la "colla per vetri" invece del silicone.

Secondo voi è meglio/peggio/indifferente ?

Grazie!

Se per colla per vetri intendi quella sorta di collante nero (anche quello è a base siliconica comunque) mi sa che non si stacca più. A me l'hanno usato sia per lo spoiler sia per le minigonne :OK)
:grazie)
 
Lo spoiler è stato incollato oggi pomeriggio domani sera ritiro la macchina,ma la posso già usare o è meglio tenerla ferma ancora per qualche tempo?
Se dovesse piovere ci sono problemi??
 
147jet":tnmxzygl ha detto:
angel284":tnmxzygl ha detto:
Io pensavo di mettere l'alettone staccato..(me lo vuole regalare la mia tipa per il compleanno) deve scegliere tra l'helvetia evo e lo Zender.. :scratch) voi ke dite?

Zender
1356_07_Alfa-147.jpg


Helvetia Evo
spoilerevo.jpg



sulla 147 non ci vedo ne uno, ne l'altro...comunque tra i due forse e' meglio lo zender, l'evo come prezzo e' molto piu' conveniente

Io direi Zender, e quasi quasi ci faccio un pensierino...
cosa costa? :elio)
 
Da quando ho montato lo spoiler mi gira in testa una domanda: ma che fa veramente all'aereodinamica della macchina?
La migliora?
La peggiora ?
La lascia intatta? :sgrat)
 
Salvatopo":6h7wvfb5 ha detto:
Da quando ho montato lo spoiler mi gira in testa una domanda: ma che fa veramente all'aereodinamica della macchina?
La migliora?
La peggiora ?
La lascia intatta? :sgrat)


il gta non fa praticamente niente, gli altri a forma di alettoncino ti creano un po' di deportanza
 
147jet":x2heble2 ha detto:
il gta non fa praticamente niente, gli altri a forma di alettoncino ti creano un po' di deportanza
Niente niente? Mi sembra che cambi qualcosa sotto la pioggia... non parlo di tenuta, ovviamente, ma di sporcizia sul vetro; il che significa che cambia (ovviamente) i flussi aereodinamici... :ka)
 
Ho notato che la mia spazzola posteriore tocca leggermente nello spoiler dato che ormai è consumata volevo mettere quella del gta visto che già monta lo spoiler penso che sia più corta o sbaglio?

Qualcuno sa darmi il codice??
 
Mi pare strano che tocchi,io non ho mai avuto problemi,il tergi arriva all'estremità alta del 3° stop e lo spoiler è + in alto! :ka)
 
Top