marco3999":o2w7psjo ha detto:Cerco aiuto a voi,sono indeciso se montare lo spoiler della helvetia anche sulla mia nasona,però non sono convinto più di tanto.
Quando lo vedo montato sulle altre 147 mi piace di brutto ma poi quando decido di ordinarlo anche per me lascio perdere.
Spero che voi mi riuscite a convincermi se montarlo oppure no.
Magari qualcuno mi puo aitare mettendo una foto di una nasona come la mia ma con lo spoiler , mi affido a voi :elio) :baby)
angel284":3kfgzywo ha detto:Io pensavo di mettere l'alettone staccato..(me lo vuole regalare la mia tipa per il compleanno) deve scegliere tra l'helvetia evo e lo Zender.. :scratch) voi ke dite?
:grazie)casper72":20n1a78g ha detto:Queued":20n1a78g ha detto:davidespeed":20n1a78g ha detto:Una volta messo il silicone ed appoggiato lo spoiler alla carrozzeria
Il mio carrozziere pensava di usare la "colla per vetri" invece del silicone.
Secondo voi è meglio/peggio/indifferente ?
Grazie!
Se per colla per vetri intendi quella sorta di collante nero (anche quello è a base siliconica comunque) mi sa che non si stacca più. A me l'hanno usato sia per lo spoiler sia per le minigonne :OK)
:grazie) anche a temarco3999":1gb9uauu ha detto:Anche a me lo attaccano con il silicone dei vetri nero :OK) :OK)
marco3999":odccyfhg ha detto:Ritirata,che dire veramente fantastica lo spoiler da un tocco di classe in più,grazie a tutti quelli che mi hanno convinto!!!
147jet":tnmxzygl ha detto:angel284":tnmxzygl ha detto:Io pensavo di mettere l'alettone staccato..(me lo vuole regalare la mia tipa per il compleanno) deve scegliere tra l'helvetia evo e lo Zender.. :scratch) voi ke dite?
Zender
Helvetia Evo
sulla 147 non ci vedo ne uno, ne l'altro...comunque tra i due forse e' meglio lo zender, l'evo come prezzo e' molto piu' conveniente
Salvatopo":6h7wvfb5 ha detto:Da quando ho montato lo spoiler mi gira in testa una domanda: ma che fa veramente all'aereodinamica della macchina?
La migliora?
La peggiora ?
La lascia intatta? :sgrat)
Niente niente? Mi sembra che cambi qualcosa sotto la pioggia... non parlo di tenuta, ovviamente, ma di sporcizia sul vetro; il che significa che cambia (ovviamente) i flussi aereodinamici... :ka)147jet":x2heble2 ha detto:il gta non fa praticamente niente, gli altri a forma di alettoncino ti creano un po' di deportanza