marco3999":6pj95d6j ha detto:Ho notato che la mia spazzola posteriore tocca leggermente nello spoiler dato che ormai è consumata volevo mettere quella del gta visto che già monta lo spoiler penso che sia più corta o sbaglio?
Qualcuno sa darmi il codice??
speedy85":2lgrcz8u ha detto:marco3999":2lgrcz8u ha detto:Ho notato che la mia spazzola posteriore tocca leggermente nello spoiler dato che ormai è consumata volevo mettere quella del gta visto che già monta lo spoiler penso che sia più corta o sbaglio?
nn esiste proprio :matto)
giakomino":3qhpjtwf ha detto:speedy85":3qhpjtwf ha detto:marco3999":3qhpjtwf ha detto:Ho notato che la mia spazzola posteriore tocca leggermente nello spoiler dato che ormai è consumata volevo mettere quella del gta visto che già monta lo spoiler penso che sia più corta o sbaglio?
nn esiste proprio :matto)
esiste esiste
speedy85":fbpwvqja ha detto:cn il gta?
se te l'ha montato un macellaio forse si :sarcastic)
alexone85":2esbrokx ha detto:allora ha ragione giakomino. lo spoiler originale gta alfa non ha l incavo e la gta ha il tergi piu corto, lo spoiler helvetia hal incavo per mantenere la spazzole.
se si montano male gli spoiler puo toccare come nn toccare, dipende dall inclinazione data...
osna":3o1kkfka ha detto:Con lo spoiler sta decisamente meglio :nod)
Ma come soci si ha ancora uno sconto con la Helvetia?
testy":2dm0z5v2 ha detto:Scusate, ma nessuno monta lo spiler di cadamuro art.357 messo sulla 147 GT47???? Bellissimo però costa + del doppio rispetto Helvetia... :mecry)