News.... da fine maggio inizio giugno siamo passati al 4 luglio circa!!!!! :splat)
Ma perchè al mondo nn esistono persone serie e concrete... :ka)
DevilBoss86":28zun523 ha detto:News.... da fine maggio inizio giugno siamo passati al 4 luglio circa!!!!! :splat)
Ormai mi sono anche dimenticato che macchina hai preso :sedia) è ancora la fiesta vero?DevilBoss86":blfhyb6l ha detto:EUreka Eureka!!!!!
Arrivata!!! mi ha chiamato il concessionario.... e mo chi aspetta fine mese :asd)
DevilBoss86":1pqqssbe ha detto:me ne ero quasi dimenticato anche io :asd)
cmq si la fiesta 1.6 tdci
DaDo":3f8vukcm ha detto:ma la Ford non è americana?? cavolo ho sempre avuto questa cosa in mente :sadomaso)
Però dicono sempre " la casa tedesca"....Alucard":3u0lgvnr ha detto:DaDo":3u0lgvnr ha detto:ma la Ford non è americana?? cavolo ho sempre avuto questa cosa in mente :sadomaso)
ovvio che ford è americana...
vexator":o324e6ws ha detto:le ford che girano in europa sono disegnate e realizzate in germania.
giusto per la cronaca negli states non la conoscono la fiesta che conosciamo noi
No tu guidi una tedesca perchè in america la tua fiesta non c'è :asd)DevilBoss86":3ayazk2b ha detto:che bello allora non guiderò una tedesca ma un'americana :asd) :asd) :asd)
Perchè non lo è? :sarcastic)DevilBoss86":3ayazk2b ha detto:La mai anti crucchità continua, pertanto sono pienamente daccordo con voi, sarebbe come dire che la 147 è pomiglianese :asd)