alla fine, in barba a tutti, hai preso la fiesta :asd) :OK) ...DevilBoss86":1412ot46 ha detto:Presa!!!
Presa!!!
alla fine ho preferito prendere il 1.6 in virtù di qualche viaggio fuori città
Alla fine è stata presa una ford fiesta 1.6 tdci 90cv euro 4 con dpf.
come configurazione sarà:
-colore nero interni nero/bordeaux con plancia bordeaux
-ruota scorta 14"
-kit fumatori (presa accendisigari)
-premium sound system pack(radio cd/mp3 con comandi al volante, vivavoce&bluetooth, comandi vocali e 6 altoparlanti)
-antifurto perimetrale e volumetrico con 2 telecomandi
-city pack (sensori parcheggio + specchi ripiegabili elettrici)
-confort pack (sensore luci + sensore pioggia + cruise control + sbrinatore rapido parabrezza)
-titanium pack (clima automatico + cerchi 16 + vetri oscurati + tappetini in velluto)
da notare che titanium pack e premium sound sistem pack si dovevano acquistare per forza per ottenere uno sconto di 1500 euro
Consegna..... a fine maggio/giugno.....
Ah ecco ora va meglio :nod)la vedo già più adatta al Devil :asd)desmo4":o72l8c6b ha detto:La fiestina di devil esce di serie già così..
anche io sto per montare gli xenon alla "mia", ricordati che servono gli adattatori specifici...DevilBoss86":y30ipktz ha detto:l'unica cosa che forse monterò saranno gli xenon, ma giusto per vederci un pò + chiaro.
tuttavia questa auto avrà anche il sensore luci, ovvero si accenderanno in automatico, e non vorrei che con gli xenon facesse casini...
DevilBoss86":n814hfw5 ha detto:In effetti il 1.2 8V della G.Punto l'ho guidato in versione benzina senza gpl... sullo 0-50 già ci mette una vita... sicuramente ciò che mi interessa non sono le prestazioni, dato che sarà destinata alla città, ma se devo scendere per un fine settimana in puglia sicuramente opterò per prendere l'auto che consuma meno, ed onestamente 500 km con una 1.2 8v gpl li vedo davvero moooooolto lunghi...
Cmq sto tartassando mio padre, gli ho detto di gasare la 156 per camminare a napoli, rottamare la fiesta e prendere la 159 per viaggiare... peccato che nn sappia che avrei in mente la 2.4 JTD-m TI 210cv :asd)
Secondo me quello che era sottointeso è che con una maruti non li prendi i 130 all'ora mentre con un 2.4 li passi di slancio :asd) Solo che una frase del genere giustamente va contro il regolamento e quindi era un po' nascosta fra le righe. :lol:MAD147":1eildpt5 ha detto:DevilBoss86":1eildpt5 ha detto:In effetti il 1.2 8V della G.Punto l'ho guidato in versione benzina senza gpl... sullo 0-50 già ci mette una vita... sicuramente ciò che mi interessa non sono le prestazioni, dato che sarà destinata alla città, ma se devo scendere per un fine settimana in puglia sicuramente opterò per prendere l'auto che consuma meno, ed onestamente 500 km con una 1.2 8v gpl li vedo davvero moooooolto lunghi...
Cmq sto tartassando mio padre, gli ho detto di gasare la 156 per camminare a napoli, rottamare la fiesta e prendere la 159 per viaggiare... peccato che nn sappia che avrei in mente la 2.4 JTD-m TI 210cv :asd)
Guarda che per fare 500 km a 130 orari impieghi lo stesso tempo sia che tu li faccia con una bugatti veyron da 1004 cv che con una suzuki maruti da 28 asini... Se poi vuoi una bella macchina il discosro cambia.
volendo puoi modificare i suppporti della lampadina originale (la fiesta non usa le mollette come la 147 :asd) ...ma un sistema come la mercedes)DevilBoss86":2naino7x ha detto:pure gli adattatori ci vogliono... :splat)
mikoc147":2nsk9vto ha detto:Presto sara cosi ammettilo.. :asd) :asd) :asd)
Cmq complimenti per il mezzo...
:OK)
Dai Devil non vorrai davvero girare con una macchina senza neanche una piccola personalizzazione, con una macchina di serie. Senti cone suona male già la parola stessa: DI SERIE. Vuol dire che ce l'hanno tutti. :sarcastic) :sarcastic)DevilBoss86":2dg3lxj4 ha detto:Te ste cose non me le devi far vedere mannaggia a te :asd)