Forse nuova auto... PRESA!!! pag 2

Ah però ti vizi eh devil? Non ti sei fatto mancare proprio niente :asd) :asd)
How much?

Grande maestro! Curiosità il logo del virtual ce lo piazzi su sto lunotto o vuoi che almeno con quella non ti riconoscano? :lol:

Prezzo 18.600 e qualcosa, meno sconto rottamazione, incentivo ford e sconto concessionaria 14.800

Alla fine ho preferito accessoriare con cruise control perchè ci viaggerò con questa, alcuni opt sono inutili come sensore pioggia e sensore luci, ma purtroppo facevano parte del confort pack che prevede il cruise, poi per cerchi da 16, vetri oscurati, tappeti velluto purtroppo facevano parte del titanium pack che assieme al premium sound system pack erano obbligatori se si voleva avere 1500 euro di sconto concessionaria...

in pratica lo sconto concessionaria è come se nn esistesse perchè in un certo senso è come se omaggiassero titanium e sound pack che costano 1500 euro appunto...

se non avessi messo quelli avrei pagato la stessa cifra con opt in meno, ma vabbè, alla fine mi ritrovo il clima auto grazie al titanium pack :D

Il logo del virtual ci sarà :nod) dove ancora è da decidere...

DevilBoss86":1412ot46 ha detto:
Presa!!!

Presa!!!

alla fine ho preferito prendere il 1.6 in virtù di qualche viaggio fuori città

Alla fine è stata presa una ford fiesta 1.6 tdci 90cv euro 4 con dpf.

come configurazione sarà:

-colore nero interni nero/bordeaux con plancia bordeaux
-ruota scorta 14"
-kit fumatori (presa accendisigari)
-premium sound system pack(radio cd/mp3 con comandi al volante, vivavoce&bluetooth, comandi vocali e 6 altoparlanti)
-antifurto perimetrale e volumetrico con 2 telecomandi
-city pack (sensori parcheggio + specchi ripiegabili elettrici)
-confort pack (sensore luci + sensore pioggia + cruise control + sbrinatore rapido parabrezza)
-titanium pack (clima automatico + cerchi 16 + vetri oscurati + tappetini in velluto)

da notare che titanium pack e premium sound sistem pack si dovevano acquistare per forza per ottenere uno sconto di 1500 euro

Consegna..... a fine maggio/giugno.....
alla fine, in barba a tutti, hai preso la fiesta :asd) :OK) ...
comunque anche a te (come a me) ti hanno fregato con la storia del titanium pack e premium sound sistem pack: all'offocina ford ho visto una titanium senza radio ford, ma con laa predispozione din, mentre in giro per la mia città ho beccato due titanium normali...
che altro dirti, secondo me ne rimarrai soddisfatto :nod)

Azz però costerebbe parecchio senza sconti :?:
Auto nuova, avatar nuovo, vita nuova. :asd)
Non ti ci vedo su una fiesta di serie senza nemmeno...chessò uno spoilerino, una pinza colorata o un po' di assetto :nono02)
:crepap) :crepap)

La fiestina di devil esce di serie già così..

tuning-fiesta.jpg

si si...così poi mi vedrete andare a tavoletta con i bagagli sul tetto,seguito da mio padre che in quel momento avrà una mazza in mano :asd) :asd) :asd)

Cmq... :elio)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ahhh sapevo che la tua mente malata stava già partorendo qualche piano per devastare il povero fiestino.... :crepap)
Guardala sembra una fiesta normale rovesciata al contrario come un calzino :splat) :asd)

l'unica cosa che forse monterò saranno gli xenon, ma giusto per vederci un pò + chiaro.

tuttavia questa auto avrà anche il sensore luci, ovvero si accenderanno in automatico, e non vorrei che con gli xenon facesse casini...

DevilBoss86":y30ipktz ha detto:
l'unica cosa che forse monterò saranno gli xenon, ma giusto per vederci un pò + chiaro.

tuttavia questa auto avrà anche il sensore luci, ovvero si accenderanno in automatico, e non vorrei che con gli xenon facesse casini...
anche io sto per montare gli xenon alla "mia", ricordati che servono gli adattatori specifici...

comunque la funzione auto è disattivabile tramite l'interruttore (a rotella, in stile audi :asd) ) :nod) ...
ci sono le seguenti posizioni:
-0
-posizioni
-anabbaglianti
-auto (che serve anche per i tergicristalli)

DevilBoss86":n814hfw5 ha detto:
In effetti il 1.2 8V della G.Punto l'ho guidato in versione benzina senza gpl... sullo 0-50 già ci mette una vita... sicuramente ciò che mi interessa non sono le prestazioni, dato che sarà destinata alla città, ma se devo scendere per un fine settimana in puglia sicuramente opterò per prendere l'auto che consuma meno, ed onestamente 500 km con una 1.2 8v gpl li vedo davvero moooooolto lunghi...

Cmq sto tartassando mio padre, gli ho detto di gasare la 156 per camminare a napoli, rottamare la fiesta e prendere la 159 per viaggiare... peccato che nn sappia che avrei in mente la 2.4 JTD-m TI 210cv :asd)

Guarda che per fare 500 km a 130 orari impieghi lo stesso tempo sia che tu li faccia con una bugatti veyron da 1004 cv che con una suzuki maruti da 28 asini... Se poi vuoi una bella macchina il discosro cambia. ;)

Mi sa che con 90 cavallini la festa deve essere un discreto puledro.. o sbaglio?
Che prestazioni dichiara la casa??

MAD147":1eildpt5 ha detto:
DevilBoss86":1eildpt5 ha detto:
In effetti il 1.2 8V della G.Punto l'ho guidato in versione benzina senza gpl... sullo 0-50 già ci mette una vita... sicuramente ciò che mi interessa non sono le prestazioni, dato che sarà destinata alla città, ma se devo scendere per un fine settimana in puglia sicuramente opterò per prendere l'auto che consuma meno, ed onestamente 500 km con una 1.2 8v gpl li vedo davvero moooooolto lunghi...

Cmq sto tartassando mio padre, gli ho detto di gasare la 156 per camminare a napoli, rottamare la fiesta e prendere la 159 per viaggiare... peccato che nn sappia che avrei in mente la 2.4 JTD-m TI 210cv :asd)

Guarda che per fare 500 km a 130 orari impieghi lo stesso tempo sia che tu li faccia con una bugatti veyron da 1004 cv che con una suzuki maruti da 28 asini... Se poi vuoi una bella macchina il discosro cambia. ;)
Secondo me quello che era sottointeso è che con una maruti non li prendi i 130 all'ora mentre con un 2.4 li passi di slancio :asd) Solo che una frase del genere giustamente va contro il regolamento e quindi era un po' nascosta fra le righe. :lol:

DevilBoss86":2naino7x ha detto:
pure gli adattatori ci vogliono... :splat)
volendo puoi modificare i suppporti della lampadina originale (la fiesta non usa le mollette come la 147 :asd) ...ma un sistema come la mercedes)
oppure prendere quelli su ebay a circa 15 euro :nod)

mikoc147":2nsk9vto ha detto:
Presto sara cosi ammettilo.. :asd) :asd) :asd)
car_photo_252081_25-copy.jpg

Cmq complimenti per il mezzo...
:OK)

Te ste cose non me le devi far vedere mannaggia a te :asd)

Però pensandoci bene a casa la ho una striscia bianca...e pensare che sul nero risalta anche :asd) :asd) :asd)

@Mad: ti quoto sul discorso del medesimo tempo di percorrenza anche se con cilindrate diverse, tuttavia credo che una 1.6cc sforzi meno di una 1.0cc ;)

@desmo: beh considerando che ha un peso contenuto dovrebbe essere scattante, onestamente non ho badato alle prestazioni, ma facendoci caso ora dichiara 4,2 litri/100km come consumi (ai quali poco credo, dovrebbero essere circa 24,4km/lt secondo loro...) mi pare che ci impieghi sugli 11 sec da 0-100 e 185km/h di punta, mi pare...

DevilBoss86":2dg3lxj4 ha detto:
Te ste cose non me le devi far vedere mannaggia a te :asd)
Dai Devil non vorrai davvero girare con una macchina senza neanche una piccola personalizzazione, con una macchina di serie. Senti cone suona male già la parola stessa: DI SERIE. Vuol dire che ce l'hanno tutti. :sarcastic) :sarcastic)
Almeno un cerchio e una pitturatina....
FordFiestabyMountunePerformance_1_01.jpg

o uno spoilerino....
fiestavan.jpg

Mooolto meglio così :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)