Forse non tutti sanno che ...

attila76":w4so6mcy ha detto:
...di solito è preferibile andare in giro armati di bottiglia d'acqua di 2 Lt e una spugnetta nel cassettino, così che nei semafori rossi ce se ne approfitta!!! :asd) :crepap) ...

...

bhe se vieni a Napoli, ce ne sono quanti ne vuoi ai semafori.. :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Basta non resisto piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic)
comunque non è che lo state un pò massacrando? :bonk) :lol21) :mitra) :mitra) :member) :boxe)
 
DiEs3L":1qlnh9aq ha detto:
io ho notato ke se giri una certa levetta sulla sinistra si accendono delle strane luci e puoi usare l'auto anche di notte xkè la strada si illumina.... :crepap)

davvero? ma pensa te io pensavo servisse per accendere quelle cose che emettono luce davanti dietro la plastica tarsparente, invece accendono l'asfalto? figataaa sta 147 hghgh
 
attila76":1p40hwc7 ha detto:
...cmq x voi che non capite una cippa di macchine, provate a lasciare la leva del cambio (dicesi di quel robo dritto di fianco ai sedili!!), nella posizione centrale e noterete che pur a motore acceso, la macchina nn si muove di un millimetro....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La tua forse la mia si muove invece, forse perchè hai tirato in su quella buffa leva nera che è fra i sedili.....











Va beh ero in una discesa ma non credo cambi no?
 
E forse non tutti sanno che se porti la macchina in un posto che si chiama AUTOLAVAGGIO esce PULITISSIMAAAAAAAAA!!!!!Provare per credere....
 
io invece sono meeeeeeeeeeeeeesi che continuo a portarla in assistenza perche se schiaccio un bottone si muove il vetro degli specchiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho provato anche con un esorcista ma niente da fareeeeeeeeeeeeeeeee
ma tu guarda su macchine da 40 milioni

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

siamo tutti uno piu sbiellato dell'altro
 
mha! io allora ho il mistero più grande!!!!!! lo sapevate che se giriamo quello strano coso a forma di cerchio che penso si chiami volante a destra la macchina va a destra mentre se lo giriamo a sinistra la macchina va a sinistra???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scherzi a parte! non te la prendere sù, stiamo tutti scherzando; secondo me il ragazzo voleva far colpo tutto lì! :OK)
 
Io ho notato che quando schiaccio il pedale destro molto a fondo, anche se lo stereo è spento, odo una melodiiiiiaaaaaa.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Stranisssimo e scommetto che non tutte hanno questa funzione :elio) :elio) :elio)

Ora non mazzulatemi eh..... che tra un po' arriva quello che dice "eh ma te fai lo sboroooneee"... :culo)
 
-Principe-":30wdudc3 ha detto:
Io ho notato che quando schiaccio il pedale destro molto a fondo, anche se lo stereo è spento, odo una melodiiiiiaaaaaa.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Stranisssimo e scommetto che non tutte hanno questa funzione :elio) :elio) :elio)

Ora non mazzulatemi eh..... che tra un po' arriva quello che dice "eh ma te fai lo sboroooneee"... :culo)

eh ma te fai lo sboroooneee!!! :asd)
 
@Principe: tu sei (o meglio voi della loggia) siete dei casi a parte, bhè con il tono di questa discussione potrei anche dire degli extraterrestri :crepap) :crepap)

cmq voi non sapete ma la mia quando schiaccio un pedale al centro si ferma ed emette una strana luce dal posteriore che non ho ancora capito a che serve, so solo che fa evitare incidenti :crepap) :crepap) :crepap)

ah poi se schiaccio un bottoncino sulla sinistra il vetro va giù da solo, è posseduta la mia car? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147ARO":1k49y95u ha detto:
... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)
io nn lo sapevo!!!!
ma sono tanti5 secondi... oggi mentre viaggio provo... di solito li lavo a quando sono a piu di 70km h faccio male? si lavano meglio da fermi?
 
alexone85":36dsdcwb ha detto:
147ARO":36dsdcwb ha detto:
... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)
io nn lo sapevo!!!!
ma sono tanti5 secondi... oggi mentre viaggio provo... di solito li lavo a quando sono a piu di 70km h faccio male? si lavano meglio da fermi?
allora no! fino a che si scherza si scherza! però secondo me si puliscono meglio sia da fermi che mentre viaggiamo! se qualcuno sa qualche cosa di meglio riguardo a questo fatto! per quanto riguarda 147ARO ti faccio scoprire anche un'altra cosa, se tu schiacci la leva tergicristallo verso di te per 1 sec. mi sembra, ti esce solo l'acqua; io questa cosa la uso spesso sull'autostrada per far prima bagnare i vetri bene e poi passargli solo la spazzola :OK) !
 
alexone85":3dxcs3ue ha detto:
147ARO":3dxcs3ue ha detto:
... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)
io nn lo sapevo!!!!
ma sono tanti5 secondi... oggi mentre viaggio provo... di solito li lavo a quando sono a piu di 70km h faccio male? si lavano meglio da fermi?

Non sono 5 secondi....molto meno, un paio al max...
 
Io ho scoperto uan cosa grave :|
Con una GTA a fare da casa mia al lavoro alla sera alle sei impiego 13minuti e consumo 4 eurod i carburante, con la mia GTD impiego 12 minuti (Perchè sullo sterrato vado piu trq) ma spendo 1 euro di carburante
TIéééééééééé melodiso ghghhg


Sulla mia ho scoperto però una cosa inquientante, se premo il portaspiccioli si apre il cancello motorizzato!!! (Questa è per pochi ghghgh)
 
Top