alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
Gheroppa":2y379yxt ha detto:Sulla mia ho scoperto però una cosa inquientante, se premo il portaspiccioli si apre il cancello motorizzato!!! (Questa è per pochi ghghgh)
non l'ho capita questa scusami :ka)
Gheroppa":2y379yxt ha detto:Sulla mia ho scoperto però una cosa inquientante, se premo il portaspiccioli si apre il cancello motorizzato!!! (Questa è per pochi ghghgh)
alfistamarchigiano":vuyrsgek ha detto:Gheroppa":vuyrsgek ha detto:Sulla mia ho scoperto però una cosa inquientante, se premo il portaspiccioli si apre il cancello motorizzato!!! (Questa è per pochi ghghgh)
shadowice":2byz4s5i ha detto:alfistamarchigiano":2byz4s5i ha detto:Gheroppa":2byz4s5i ha detto:Sulla mia ho scoperto però una cosa inquientante, se premo il portaspiccioli si apre il cancello motorizzato!!! (Questa è per pochi ghghgh)
ha montato il telecomando in macchina...;P
Gheroppa":38oz6ix1 ha detto:Io ho scoperto uan cosa grave :|
Con una GTA a fare da casa mia al lavoro alla sera alle sei impiego 13minuti e consumo 4 eurod i carburante, con la mia GTD impiego 12 minuti (Perchè sullo sterrato vado piu trq) ma spendo 1 euro di carburante
xxandre83_al":2fa3xf2e ha detto:bhè poi con tanta cavalleria si vede a monza che qualcuno si gira, vedi post in off topic :crepap) :crepap) :crepap)
marco si scherza (sono più giovane di te :culo) )
almeno adesso si sa che anche la 47 si gira :lol: