Forse non tutti sanno che ...

shadowice":2byz4s5i ha detto:
alfistamarchigiano":2byz4s5i ha detto:
Gheroppa":2byz4s5i ha detto:
Sulla mia ho scoperto però una cosa inquientante, se premo il portaspiccioli si apre il cancello motorizzato!!! (Questa è per pochi ghghgh)

non l'ho capita questa scusami :ka)

ha montato il telecomando in macchina...;P

mi scuso in anticipo per il linguaggio ma..........che figata!!!!!!! :elio)
 
Gheroppa":38oz6ix1 ha detto:
Io ho scoperto uan cosa grave :|
Con una GTA a fare da casa mia al lavoro alla sera alle sei impiego 13minuti e consumo 4 eurod i carburante, con la mia GTD impiego 12 minuti (Perchè sullo sterrato vado piu trq) ma spendo 1 euro di carburante

ECCO! Stessa cosa che ho notato io provando la JTD di un amico...però sceso dalla GTA ero goduto :D

Quando si dice "4 Euro spesi bene...Vs 1 Euro speso male" :asd)

Si scheeerza eh...siam ragaaaazzi... :culo)
 
altra scoperta, io a guidare cavvvaalalliiiiii in mezzo al traffico non mi diversto anzi mi stresso, vorrei incendiarli tutti per partire come una bomba arrivare sulla rotonda entrando sulla corda lasciandola andare di culo in entrata della rotonda vera e propia, riprenderla di potenza e via verso la variante della log..... emmhh la curva alal fine del ponte prima del benzinaro :| va beh sogno finito LoL.

Cmq shadow ufff hai svelato l'arcano :| e io che volevo cancellare quel post apposta hihi










































haa ho scoperto un'altra cosa :) se un francese talmente deficente che non riesce a trovare l'imbocco di una autostrada a 2Km di distanza in un capoluogo di provincia e tu procedi nella direzione opposta ti ritrovi con l'auto ferma in carozzeria 2 mesi!
diofauss diofausss
 
bhè poi con tanta cavalleria si vede a monza che qualcuno si gira, vedi post in off topic :crepap) :crepap) :crepap)

marco si scherza (sono più giovane di te :culo) )
almeno adesso si sa che anche la 47 si gira :lol:
 
xxandre83_al":2fa3xf2e ha detto:
bhè poi con tanta cavalleria si vede a monza che qualcuno si gira, vedi post in off topic :crepap) :crepap) :crepap)

marco si scherza (sono più giovane di te :culo) )
almeno adesso si sa che anche la 47 si gira :lol:

Solo per precisare, quella era la 120hp eh....non che la GTA non si giri ma almeno diciamo che con questa "non mi sono ancora girato" :asd)

:tiè) :tiè) :tiè)
 
Top