sparky81":1u8075m3 ha detto:Va in giro fuori dal finestrino con la bottiglietta!
Io mi porto dietro anche l'asciuga vetri... ogni tanto ai semafori mi fermo e racimolo qualche spicciolo... :sarcastic)
sparky81":1u8075m3 ha detto:Va in giro fuori dal finestrino con la bottiglietta!
attila76":w4so6mcy ha detto:...di solito è preferibile andare in giro armati di bottiglia d'acqua di 2 Lt e una spugnetta nel cassettino, così che nei semafori rossi ce se ne approfitta!!! :asd) :crepap) ...
...
DiEs3L":1qlnh9aq ha detto:io ho notato ke se giri una certa levetta sulla sinistra si accendono delle strane luci e puoi usare l'auto anche di notte xkè la strada si illumina.... :crepap)
attila76":1p40hwc7 ha detto:...cmq x voi che non capite una cippa di macchine, provate a lasciare la leva del cambio (dicesi di quel robo dritto di fianco ai sedili!!), nella posizione centrale e noterete che pur a motore acceso, la macchina nn si muove di un millimetro....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mattix":2iso6c5w ha detto:...io invece ho notato ke se saliamo io e la mia ragazza e andiamo in campagna poi finiamo sempre per sc..........!!!!!!!!!!!!!!!
-Principe-":30wdudc3 ha detto:Io ho notato che quando schiaccio il pedale destro molto a fondo, anche se lo stereo è spento, odo una melodiiiiiaaaaaa.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Stranisssimo e scommetto che non tutte hanno questa funzione :elio) :elio) :elio)
Ora non mazzulatemi eh..... che tra un po' arriva quello che dice "eh ma te fai lo sboroooneee"... :culo)
io nn lo sapevo!!!!147ARO":1k49y95u ha detto:... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)
allora no! fino a che si scherza si scherza! però secondo me si puliscono meglio sia da fermi che mentre viaggiamo! se qualcuno sa qualche cosa di meglio riguardo a questo fatto! per quanto riguarda 147ARO ti faccio scoprire anche un'altra cosa, se tu schiacci la leva tergicristallo verso di te per 1 sec. mi sembra, ti esce solo l'acqua; io questa cosa la uso spesso sull'autostrada per far prima bagnare i vetri bene e poi passargli solo la spazzola :OK) !alexone85":36dsdcwb ha detto:io nn lo sapevo!!!!147ARO":36dsdcwb ha detto:... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)
ma sono tanti5 secondi... oggi mentre viaggio provo... di solito li lavo a quando sono a piu di 70km h faccio male? si lavano meglio da fermi?
alexone85":3dxcs3ue ha detto:io nn lo sapevo!!!!147ARO":3dxcs3ue ha detto:... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)
ma sono tanti5 secondi... oggi mentre viaggio provo... di solito li lavo a quando sono a piu di 70km h faccio male? si lavano meglio da fermi?