Forse non tutti sanno che ...

147ARO

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
30
0
6
... tirando verso di se per 5 secondi la levetta per far uscire l'acqua lava-parabrezza le spazzole si avvieranno automaticamente e il vostro vetro sarà una meraviglia!! :clap)

... e forse non tutti sanno che tirando la levetta di continuo per circa 5 minuti, tutta l'acqua dei tergi si esaurisce.... :bravo) :bravo) :bravo)
In copenso il vetro sarà splendente!!! :shine) :shine) :shine) :shine)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

O mio dio sei il migliore che sia mai capitato qui dentro...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma prima x lavare il vetro come facevi?Ti portavi dietro l'acqua e la buttavi sul vetro una volta sporco?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io ho notato ke se giri una certa levetta sulla sinistra si accendono delle strane luci e puoi usare l'auto anche di notte xkè la strada si illumina.... :crepap)

mattec":2gu6b2e4 ha detto:
domanda: se vado in I, II, III, IV, V consumo carburante... in retro si riempie il serbatoio?

:crepap)
Mmmhhh, domanda interessante, non ho mai tenuto così a lungo la retro per notare variazioni, ma la teoria mi pare abbia qualche fondamento, ci proverò. :thk)

:crepap) :crepap) :crepap)

Io ho notato che premendo il volante più o meno al centro, dal cofano dell'auto si sente uno strano rumore che spesso suscita le ire di chi ci sta vicino nel traffico... :crepap) :crepap) :crepap)

Dite che è normale o lo fa solo la mia!?!?!? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

...di solito è preferibile andare in giro armati di bottiglia d'acqua di 2 Lt e una spugnetta nel cassettino, così che nei semafori rossi ce se ne approfitta!!! :asd) :crepap) ...

...cmq x voi che non capite una cippa di macchine, provate a lasciare la leva del cambio (dicesi di quel robo dritto di fianco ai sedili!!), nella posizione centrale e noterete che pur a motore acceso, la macchina nn si muove di un millimetro....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

RAGAZZI INCREDIBILE SCOPERTA!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Sulla sinistra del sedile c'è una strana leva, se la tirate verso l'alto il sedile si alza!!!!!!! Non è uno scherzo, ve lo giuro si alza!!! e se la premete verso il basso il sedile si ABBASSA!!!! :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)

Questi meccanici alfa sono dei geni prelevati dalla NASA!!!

A parte gli scherzi (forse il nuovo utente 147ARO si sarà offeso :nod) ):

Se si tiene tirata la levetta per qualche secondo si attiva automaticamente un programma di pulitura del vetro che consiste nel:

1) spruzzare liquido lavavetri su parabrezza;
2) dare una sequenza di 4 o 5 spazzolate alla velocità più alta;
3) dopo alcuni secondi di sosta, i tergi danno un'ultima spazzolata a bassa velocità per eliminare le goccioline.

Secondo me, molti non sanno veramente questa cosa :asd)

molodiri":39rch622 ha detto:
A parte gli scherzi (forse il nuovo utente 147ARO si sarà offeso :nod) )
Dai, spero di no, ci siamo permessi di scherzare perchè è davvero una cosa banale qualla che ha detto, finchè si parla del "Follow me home" posso anche capire che non si sappia, anche se solo leggendo il libretto lo si scopre, ma quella del lavavetro sarà presente minimo da 20 anni su ogni macchina, mi ricordo solo la A112 che aveva un pulsante per sparare l'acqua e il tergicristallo andava quindi selezionato a parte. :ka)