alk147":3ew5g4qw ha detto:Io ho notato che girando in senso orario la chiave di accensione dopo qualche secondo il motore si accende.
Mmmhhh, domanda interessante, non ho mai tenuto così a lungo la retro per notare variazioni, ma la teoria mi pare abbia qualche fondamento, ci proverò. :thk)mattec":2gu6b2e4 ha detto:domanda: se vado in I, II, III, IV, V consumo carburante... in retro si riempie il serbatoio?
:crepap)
Certo che sei un pò ignorante!!! :asd) S vai in retro scarichi chilometri! :asd)domanda: se vado in I, II, III, IV, V consumo carburante... in retro si riempie il serbatoio?
:crepap)
Dai, spero di no, ci siamo permessi di scherzare perchè è davvero una cosa banale qualla che ha detto, finchè si parla del "Follow me home" posso anche capire che non si sappia, anche se solo leggendo il libretto lo si scopre, ma quella del lavavetro sarà presente minimo da 20 anni su ogni macchina, mi ricordo solo la A112 che aveva un pulsante per sparare l'acqua e il tergicristallo andava quindi selezionato a parte. :ka)molodiri":39rch622 ha detto:A parte gli scherzi (forse il nuovo utente 147ARO si sarà offeso :nod) )