Forse lascio l'alfa!

L'unica cosa che non farei è prendere una moto con una coppia da trattore. Troppo impegnativa nel dare gas.
 
i42041_seanramsey.jpg




:elio) :D :clap)
 
Mav Mav,

Ho avuto la S1 white lightning,

Bellissima. Da tenere in salotto peró. E basta.
 
desmo4":3q7719vs ha detto:
Bellissima. Da tenere in salotto peró. E basta.

I know.

So bene che nn vale i soldi che costa e che a livello di prestazioni e di dinamica c'è molto di meglio.
Ma che ti devo dì, dal vivo è un mostro.
Cattivissima, proprio ieri in cima allo Zoncolan è arrivato un gruppetto di cui 3 Buell....... :love)
 
La BUELL S1 come l'X1 sono bruciasemafori e gomme.. :)

Col vance&hines tuonava!

Peró il telaio è di burro. Si torce tutto. Oltre a spezzarsi sicuro al primo urto la cosa più incredibile è che si torceva talmente tanto nella guida sportiva che la vernice saltava via intorno alle saldature!!

Peró rimane un capolavoro.

Le XB9 o 12 invece fanno cacare da tutti i punti di vista.
 
La morini mi piace un sacco. Peccato sia fallita.
Esiste una lista di corsaro e corsaro avio in saldo al 50%.. 6/7 milaeuro!!

Peró chi si fida?? Poi con l'assistenza come fai?? Pare che una ditta si sia accaparrata l'intero magazzino ricambi. Mah,
 
news della settimana...l'affare Polo è saltato, quindi molto probabilmente il budget per l'acquisto della macchina lo devolverò in beneficenza in parti di ricambio per la macchina...il progetto moto però è solo rimandato, anche perchè non demordo :nod)
 
SS 65 is my home":2qvzr6lz ha detto:
Sai vero che vendere una Fiat per passare ad una Ducati è come passare dalla padella alla brace ?
oggi ho speso 400 € di ricambi...me la riporto a nuovo e la sfrutto fino alla ruggine!
 
Top