Forse lascio l'alfa!

Chicco,

Il gas l'hai in mano tu.

Fidati, dopo un mese le piccole cilindrate ti annoieranno.

La castagna del 900 fuori dalle curve ti farà godere come un riccio..

Il 750 è il peggior motore che ti puoi ritrovare.
 
Questa è in vendita 3K. Particolari RCV e scarichi alti silmotor. Bellissima!

Muovi il chiulo!
monster-900-1993---96-6104461.jpg
 
Va che torello!!

monster-900-1993---96-6104462.jpg


È ancora bellissima, essenziale. Solo la speed è degna rivale.
 
porca :swear) desmo....nn me poi fa vedè ste cose....faccio un preventivo rca al volo per trovare le differenze!
 
Questa dev'essere un missile.
Teste supersport, frizione 1098 cerchi Marchesini e un po di cosette..

Poi la finezza.. Ha modificato il profilo inferiore del serbatoio per vedere la testa del cilindro verticale.

monster-900-1993---96-5836761.jpg


Sempre sui 3k..
 
Sei grande e grosso, sul monster sicuro sembrerai scooby doo..
Considera anche questa.

speed-triple-t-509-1997-6141081.jpg


Più potente, più veloce ma più facile. Stesso fascino e stessi prezzi.







Finirai su un 620. Sei un frocetto.
 
Allora preventivi al volo tra 750 e 900, 100 € di differenza ma sono sempre mille e passa € :ignore)

Ora la mia premura è vendere il catorcio color guano di gabbiano :asd) in settimana mi faccio un giro in quelle concessionarie che ritirano l'usato sperando di spuntare un buon prezzo...
 
desmo4":28t19ck8 ha detto:
Questa dev'essere un missile.
Teste supersport, frizione 1098 cerchi Marchesini e un po di cosette..

Poi la finezza.. Ha modificato il profilo inferiore del serbatoio per vedere la testa del cilindro verticale.

monster-900-1993---96-5836761.jpg


Sempre sui 3k..

stupenda!!!

anche gli scarichi alti di quella sopra
 
Sbagli,
Non è più aggiornata. Semplicemente son due concetti diversi.

S2R si ma solo 1000.

E poi perchè? Quando posso avere con poca spesa quella che rimane la più bella delle Monster,
Oltretutto l'M900 nel misto e nelle mani giuste è ancora oggi un bruttissimo cliente..
 
desmo4":6g2m8hqg ha detto:
Sbagli,
Non è più aggiornata. Semplicemente son due concetti diversi.

S2R si ma solo 1000.

lo so bene che sono diverse.....la s4 monta il testastretta. :OK)

desmo4":6g2m8hqg ha detto:
E poi perchè? Quando posso avere con poca spesa quella che rimane la più bella delle Monster,
Oltretutto l'M900 nel misto e nelle mani giuste è ancora oggi un bruttissimo cliente..

vero.....purchè non si fermi a metà strada però :asd) :asd) :asd)
 
Sbagli ancora,

L'S4 monta il desmoquattro 916cc.

Anche l'S4R monta lo stesso motore ma 996 cc. Più potente del 916 ma più dolce. Meno divertente per me.

Solo l'S4Rs monta il testastretta. Ed è veramente impegnativa.
 
si ma ricordate che io sono neofita ai max livelli quindi niente s4 e altre....e cmq a meno che di non trovare offertone per il 900, il 750 parte in pole...anche perchè prima della moto viene la patente e poi la voglio qui nelle vicinanze (roma e provincia)
 
guarda per la moto ancora non so, anche perchè adesso non ho nulla in mano...mi do tempo 2 settimane per vendere la macchina, comprarne una meno dispendiosa e poi fare tutte le pratiche per la moto.

Diciamo che riuscissi a trovare qualcosa con max 3000€ sarebbe il top.

Ma ripeto prima vendo la macchina, compro la sostituta (già trovata in verità) e poi si pensa alla moto (per comprarla posso andare pure da novembre a marzo in modo da trovare un po più di occasioni).
 
Capito allora ti consiglio il 750 che dovresti riuscire a trovare a ottimi prezzi ed è sicuramente meglio del 600...sennò se il tuo budget fosse stato leggermente più alto ti avrei consigliato anche il 695 che ha già un'ottima affidabilità ed è anche molto facile da usare e trovare a chilometraggi relativamente bassi

Il 900 dipende...è forse il più bel monster in circolazione,dopo l'S4rs (a mio avviso) ma devi vedere se prenderlo a i.e o a carburatori,il primo richiede inevitabilmente molta + manutenzione del secondo,da più soddisfazioni ma costa qualcosa in + per mantenerlo

edit:in ogni caso assicurati che i tagliandi siano in regola e controlla che valvole e cinghie siano a posto,che poi sono le cose più soggette ad usura con il passare del tempo e più costose da cambiare.
Ultima cosa:i primi monster avevano qualche noia elettronica,dai un occhio anche all'impianto che sia tutto a posto :OK)
 
Desmochicco":2ieogkfl ha detto:
si ma ricordate che io sono neofita ai max livelli quindi niente s4 e altre

neofita vuol dire tutto e niente....le moto sotto i 6000 rpm sono tutte uguali + o - :asd)

a 16 anni presi il 125,tenuto fino ai 18....poi li è subentrata la Uno turbo 1.3 :love) e niente più moto dal 1996 fino al 2004 quando ritornai in sella su una Rsv 1.0 R da domare.....10 anni senza moto è quasi come riiniziare da capo....ciò che conta è la testa che comanda il polso destro.
 
Top