Bianca?? meglio blu montecarlo allora :OK) prendila però 150 cv!! :elio) il volante in legno è da nonnetti :asd)
pyro":2l2odshk ha detto:Per me sei pazzo a prendere un'altra 147!!!
Comunque la prenderei nera o al max grigio stromboli!!
devil":1kynlul1 ha detto:ma dimmi una cosa, la prenderesti bianca solo per farla rimanere sul groppone del conce se te la porta difettata :asd)
cm optional mettici i sensori parcheggio e il pack comfort (regolazione lombale rulezzz)!!
Il FUSI":3g66udq6 ha detto:Il valore usato residuo della mia 115cv è una cosa vergognosa. E lo dico, vergognosa. Diciamo che si parlava di un 50% del prezzo listino al nuovo, secondo quotazione eurotax blu. Ricordo che l'auto ha 58k km, ma a guardarla sembra semplicemente INTONSA. Alla fine, fra sconto mica sconto, supervalutazione e balle varie, ho ottenuto un valore permuta che va sui 16.800 euro...... il conce ha fatto proprio che tutta la sua parte![]()
yugs":3gn1ye7d ha detto:Purtroppo è il problema dell'auto, si svaluta di brutto in poco tempo (la mia dopo 2 anni per furto/incendio è valutata 17000 euro, 44000 km.. è una miseria). Bisogna comprarle e tenersele a vita. Poi purtroppo capitano i difetti gravi come la tua e sei obbligato a fare una permuta.
adriano60":m2nouqxw ha detto:Anche se non riesco a vederti seduto su un'Alfa che non sia rossa... :scratch)
mancio83":1jnbng6j ha detto:quoto per la 150hp
alexdrastico":3traaebf ha detto:Ditemi qeullo che volete, ma con tutti i tuoi problemi, io l'Alfa l'avrei lanciata dal primo viadotto aperto! :asd)
Non so con che coraggio ne riprendi una