Il FUSI":28jsvbcr ha detto:soloalfa":28jsvbcr ha detto:Quoto squaletto,il volante in legno non sta molto bene con l'intonazione sportiva dell'auto,anche se io lo apprezzo molto come accessorio! :nod)
Quindi deciso a darla via...ma alla fine sulla tua gli lasci i cerchi T670 quando la darai via oppure li togli??
Il volante lo voglio in legno sia per cambiare, sia per avere alternativa al mio GT che ovviamente mi tengo. La consegno col suo volante praticamente nuovo (avrà fatto 7000 km poi l'ho tolto).
E cmq guidando spesso coi guanti di pelle, la pelle del volante si "impasta" oltre al fatto che la pelle si sciupa ben prima del legno, e d'estate è calda, d'invero è fredda.
I cerchi pensavo di tenerli e metterli sulla nuova, ma vista l'offerta che mi fa il conce se li lascio su, mi ci pago gli sport e forse anche dell'altroo cmq pago meno la differenza che devo dare sull'auto.
Capito...quindi:
M-jet 120cv (3p spero :asd) ) blu montecarlo con sport diamantati e volante in legno giusto?Ci aggiungi altre cosucce??Fossi in te mi farei mettere i tuoi montanti lucidi sulla nuova...
p.s:io finalmente la porterò il mese prox a farle fare i montati..ormai è passato un anno da quando li volevo fare... :sarcastic)
p.p.s:comunque se posso dire la mia,anche bianca sarebbe stata da favola...chissà perchè quando la chiedi o rossa o bianca ti guardano malaccio in conce :asd)