Ragazzi come ho scritto in un'altro post, vorrei montare il modulo alzavetro sulla mia Q2 che ha già l'allarme però poi avevo quasi rinunciato perchè tutti dicevano che visto che non avevo le guarnizioni antipizzicamento rischiavo di rovinare i motorini degli alzacristalli.
Ma prima ho voluto fare una prova: Praticamente ho tenuto i pulsanti dei finestrini premuti anche dopo averli chiusi e dopo un'attimo che erano arrivati a fine corsa ho sentito tipo un stich... Non so come spiegarlo ma il rumore sembra tipo un relè che stacca, e lo fa con tutti e 4 i finestrini!
Non è che ho queste famose guarnizioni o qualcosa che quando arriva a fine corsa il finestrino qualcosa stacca l'alimentazione?
Mi potreste illuminare su questa cosa? o stò dicendo tutte cazz :ignore) !
Grazie e buon weekend
Ma prima ho voluto fare una prova: Praticamente ho tenuto i pulsanti dei finestrini premuti anche dopo averli chiusi e dopo un'attimo che erano arrivati a fine corsa ho sentito tipo un stich... Non so come spiegarlo ma il rumore sembra tipo un relè che stacca, e lo fa con tutti e 4 i finestrini!
Non è che ho queste famose guarnizioni o qualcosa che quando arriva a fine corsa il finestrino qualcosa stacca l'alimentazione?
Mi potreste illuminare su questa cosa? o stò dicendo tutte cazz :ignore) !
Grazie e buon weekend