Forse ho la guarnizioni antipizzicamento? Ditemi voi!

vicioRomeo":3pfeb8nv ha detto:
marko.gem":3pfeb8nv ha detto:
elearn(DTE) per farsi un idea di come vengono gestiti i vetri. Poi dare qualche occhiata al manuale del modulo alza vetri e trarre le conclusioni. Io farei così ;) anche se preferisco salire in macchina e tirar su i vetri prima di sbattermi a montare un modulo etc etc
Io non dispongo purtroppo di queste documentazioni tecniche e comunque non ci capisco moltissimo :ka)
Qualcuno che le abbia potrebbe dare un'occhiata? :hail) :help)
Sarebbe rassicurante ai fini dell'istallazione del modulo, che sia presente un controllo di fine corsa.
Certo qualcosa che stacca c'è..... questo è sicuro, perchè si sente chiaramente....... ho provato anche oggi :bonk)
Magari qualcuno ci potrebbe dare questa rassicurazione perchè correrei subito a montare questo benedetto modulo :p

Ragazzi secondo voi basterebbe per risolvere il nostro dubbio, andare a verificare se al motorino alzavetro viene tolta l'alimentazione, in corrispondenza delle prove che abbiamo fatto io e squalo87, ad esempio misurando con un tester?
E' una prova sufficente?
Il problema è che si dovrebbe smontare uno dei pannelli porta, ma nonostante questo, non saprei se è facilmente raggiungibile il motorino una volta tolto il pannello.

Una prova (per chi ha una 5 porte) che si potrebbe fare senza smontare nulla, sarebbe quella di sollevare la seduta del sedile posteriore destro e verificare dalla centraliva alzacristalli che si trova proprio li sotto, la tensione di alimentazione dei motorini, dai fili presenti nei connettori.
Speravo di trovare uno schema sotto la centralina, dei cavi ad essa collegati, ma non ho trovato nulla...., ci vorrebbe lo schema con i colori dei fili. :bonk)

perchè sulla mia 147 che ha la risalita automatica, perchè è una serie 0 distincitve del 2002, mi ha cmq chiuso le dita dentro?? :mad2)