<font color="#990000"><b>"Grande TORINO"</b> - Discussione TORO</font>

ASR1927":14sg0g3u ha detto:
"Ma sono convinto che perdere non sia una tragedia. In fondo l'urlo della folla lo sentono sia i vincitori che i vinti. Ecco, forse perdere l'urlo della folla sarebbe una tragedia. Come riuscire, un giorno, a dimenticare quelle migliaia di occhi che ti hanno scrutato, amato, sognato per innumerevoli domeniche? Non vorrei autocelebrarmi, ma a volte ho l'impressione che per la nostra gente, per tutta la nostra gente, abbiamo fatto qualcosa di importante, qualcosa che resterà nel tempo, nelle memorie di chi ha avuto la possibilità di vederci"...
Parole di capitan Velentino trovate nel suo diario e scritte prima di partire per l'ultimo viaggio... :mecry)

Tutto il contrario del calcio di oggi...stadi vuoti,soldi e vittoria assoluta.

Grazie per aver postato queste stupende parole scritte dal "CAPITANO"
 
Ecco un altra foto degli invincibili, che io ho come sfondo!!!

File0001.jpg
 
GabryPontePowerMix":38uvvh7i ha detto:
grande :OK) questa si è passione :OK)

ma tu sei turines? :elio) e trentino d adozione? :)

No no, io sono nato e ho sempre vissuto in AltoAdige, la passione l'ho ereditata da mio Padre che però anche lui non è di Torino ma bensì Veneto , provincia di Treviso, però essendo lui del '39 ha avuto la fortuna di vivere, anche se era molto giovane, gli anni del Grande Torino. :spin) :spin)
 
grande toro che ha contribuito a fare la storia del calcio.. un po come il genoa di quei tempi... erano squadre avanti anni luce
se andate sul sito del genoa vedete che molti termini ed usi calcististi osno stati proprio inventati in queat scquadra di calcio :nod)

ps
nn sono tifoso di nessuna delle due xro..
ps2
mi pare x altro che sono gemellate
 
Beh come posso non capirti; io sono di Milano e ci vivo; nonostante ciò ho l'abbonamento della Samp (gradinata Sud ovviamente :A) ) e una-due volte al mese mi sparo MI-GE-MI che certo è più corta della tua, più numerose trasferte nel raggio di 300-400 KM.
Anche se non condivido la tua scelta di tifare il Torino ( :asd) ), ti faccio i complimenti perchè le partite si vedono e vivono SOLO ALLO STADIO :OK)
 
osna":3nnpnbk3 ha detto:
Beh come posso non capirti; io sono di Milano e ci vivo; nonostante ciò ho l'abbonamento della Samp (gradinata Sud ovviamente :A) ) e una-due volte al mese mi sparo MI-GE-MI che certo è più corta della tua, più numerose trasferte nel raggio di 300-400 KM.
Anche se non condivido la tua scelta di tifare il Torino ( :asd) ), ti faccio i complimenti perchè le partite si vedono e vivono SOLO ALLO STADIO :OK)

Complimenti anche a te, anche se la gradinata giusta a Genova è al NORD!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Comunque la cosa più importante è vivere la propia passione con la giusta ironia !!!!!! :D :D :D :D :D :D

Forza TORO e Forza GRIFONI!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Lalas 72":15dg5g29 ha detto:
osna":15dg5g29 ha detto:
Beh come posso non capirti; io sono di Milano e ci vivo; nonostante ciò ho l'abbonamento della Samp (gradinata Sud ovviamente :A) ) e una-due volte al mese mi sparo MI-GE-MI che certo è più corta della tua, più numerose trasferte nel raggio di 300-400 KM.
Anche se non condivido la tua scelta di tifare il Torino ( :asd) ), ti faccio i complimenti perchè le partite si vedono e vivono SOLO ALLO STADIO :OK)

Complimenti anche a te, anche se la gradinata giusta a Genova è al NORD!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Comunque la cosa più importante è vivere la propia passione con la giusta ironia !!!!!! :D :D :D :D :D :D

Forza TORO e Forza GRIFONI!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
La prima squadra di Genova, mi spiace per i tuoi amici, ma è l'Unione Calcio Sampdoria. Dal 1946 ad oggi il genoa ha fetto meglio della Samp solo 5 o 6 volte! :contract) :contract)
 
osna":2pvvzbup ha detto:
Lalas 72":2pvvzbup ha detto:
osna":2pvvzbup ha detto:
Beh come posso non capirti; io sono di Milano e ci vivo; nonostante ciò ho l'abbonamento della Samp (gradinata Sud ovviamente :A) ) e una-due volte al mese mi sparo MI-GE-MI che certo è più corta della tua, più numerose trasferte nel raggio di 300-400 KM.
Anche se non condivido la tua scelta di tifare il Torino ( :asd) ), ti faccio i complimenti perchè le partite si vedono e vivono SOLO ALLO STADIO :OK)

Complimenti anche a te, anche se la gradinata giusta a Genova è al NORD!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Comunque la cosa più importante è vivere la propia passione con la giusta ironia !!!!!! :D :D :D :D :D :D

Forza TORO e Forza GRIFONI!!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
La prima squadra di Genova, mi spiace per i tuoi amici, ma è l'Unione Calcio Sampdoria. Dal 1946 ad oggi il genoa ha fetto meglio della Samp solo 5 o 6 volte! :contract) :contract)

Questo non lo posso contestare ma vuoi mettere, la squadra della città è quella che ne porta il nome, non quella che nasce dalle ceneri della Sampierdarenese e AnrdeaDoria!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
<b><font color="#990000">&quot;Grande TORINO&quot;</font></b>

Lalas che ne dici del colore nel titolo ? :elio)
 
Quando iniziano i play off per la A? Contro chi gioca il Toro?

Per aggiungere due parole sul grande Torino, ricordate Loik? Erano due fratelli a giocare nel Toro all'epoca, ma uno dei due (non ricordo i nomi di battesimo) per un infortunio al ginocchio non andò a Lisbona e si salvò. I casi della vita..
Tra l'altro quest'ultimo è stato poi per molti anni vicino di casa di mia nonna a Torino (abitava in via Galluppi), fin quando è passato a miglior vita.
Fine dell'aneddoto. :)
 
i playoff sono iniziati Giovedì :

Cesena-Torino 1-1
Modena-Mantova 0-0

Domani per la precisione 04/06/2006 ci saranno le gare di ritorno e al toro basta un qualsiasi pareggio in quanto ai playoff non valgono i goal doppi in trsferta ma viene considerato il miglior piazzamento in classifica :asd)

P.s.: Domani sarò allo stadio a tenere alto il Grido dell'unica VERA SOCIETA' TORINESE

LOTTA CON ONORE VECCHIO CUORE GRANATA!!!
 
Torino - Cesena 1-0

Turno Finale PlayOff

Andata Mantova-Torino Giovedì 08/06
Ritorno Torino-Mantova Domenica 11/06

In caso di Parità Verranno effettuati Tempi Supplementari ed Eventualmente i Calci di RIGORE -____-


Lotta con onore vecchio cuore Granata
 
Top