Fondini bianchi missione compiuta

Non è male ma bianco mi sà troppo di Audi :scratch) :scratch) :scratch)

P.S. Scusa ma il rosso nella 147 è dato dal led a quanto pare e non dai fondini come nella 156.......

madonnina che belle foto!!!!
stavo cercando qualcosa di simile e sto pensando di fare questo dal primo giorno che ho preso la macchina.
solo che mi interessava fare le lancette blu.... ci sta un led che fa solo quelle vero?

si si più precisamente ce ne due per ogni lancetta....non farle blu, amio consiglio :OK)

infatti ci stavo pensando perche blu potrebbero nn vedersi. il massimo sarebbe come la golf pero nn mi va di ricopiare la golf.
Al max sarebbe carino da fare solo i display ma anche li ho paura che nn si vedano bene visto che il display centrale ha anche il colore arancio!!!
sono indecisissimo.....

Smemail, ti giuro che se fai i fondini blu, ti stacco i cerchi e ti lascio l'auto su 4 blocchetti in tufo!! :asd) :asd) :asd)

si scherza, eh!

(forse) :culo)

Zoddo":1tbcvv0g ha detto:
Smemail, ti giuro che se fai i fondini blu, ti stacco i cerchi e ti lascio l'auto su 4 blocchetti in tufo!! :asd) :asd) :asd)

si scherza, eh!

(forse) :culo)

:asd) :asd) :asd)

aggiornamento per i possessori di restyling dal 2005:
per togliere le lancette si devono derare in moso deciso ma lento, senza ruotarle...altrimenti so'cazz :asd) ....ve lo posso garantire :jolly) ...
dal restyling quelli della vdo hanno risparmiato 6 led :3 nel contagiri e 3 nel tachimetro...
curiosità:
c'e differenza a parte quella estetica, tra il cruscotto serie 0 e serie 1 del 2005???

Il mio ragazzo e i suoi amici fanno queste cose, hanno trasformato una gtc da arancio a bianco/rosso compresi tutti i led del navigatore, tastini vari e luce maniglia
Ciao Giulia

lukameraweb":3nv9vy4a ha detto:
molodiri":3nv9vy4a ha detto:
Boh... io continuo a preferire tutto rosso :shrug03) E poi così è unica!
concordo.....è molto più aggressiva e poi perchè copiare da AUDI?
:shrug03) :shrug03)
ma perchè si deve sempre tirare in ballo l'audi???? la q2 o la 159 non mi sembrano audi...e la 8c tanto meno....

alfa147":3pltygvz ha detto:
lukameraweb":3pltygvz ha detto:
molodiri":3pltygvz ha detto:
Boh... io continuo a preferire tutto rosso :shrug03) E poi così è unica!
concordo.....è molto più aggressiva e poi perchè copiare da AUDI?
:shrug03) :shrug03)
ma perchè si deve sempre tirare in ballo l'audi???? la q2 o la 159 non mi sembrano audi...e la 8c tanto meno....

infatti!!! me ne ero dimenticato dello sfondo della 159-q2...

Fonzie444":222s33ag ha detto:
smemail74":222s33ag ha detto:
Fonzie444":222s33ag ha detto:
lukas :smilie_f)
e tu cosa ne sai?

bè gli ho mandato un messaggio privato permetti che io lo sappia? :asd)
veramente glielo ho mandato anche io ......

vabbe cmq sti cavoli che è uguale all'audi o alla golf nel caso di blu ma so FIGHIIIIIIII.......... il problema è che un lavoroneee!!