sinceramente preferisco il rosso mi da piu da sportiva :elio) . pero' e veramente un bellissimo lavoro e i led bianchi non sono male complimenti :OK)
Zoddo":1tbcvv0g ha detto:Smemail, ti giuro che se fai i fondini blu, ti stacco i cerchi e ti lascio l'auto su 4 blocchetti in tufo!! :asd) :asd) :asd)
si scherza, eh!
(forse) :culo)
DevilBoss86":re8xbbxa ha detto:cmq alla fine stanno bene perchè l'accoppiata bianco rosso sta a pennello
mancio83":1314ui3x ha detto:damicochris":1314ui3x ha detto:Ot
Come hai fatto in 7 minuti a consumare cosi tanto gasolio?? :asd)
veramente PRIMA aveva - benzina...
che è AUMENTATA... :sgrat)
concordo.....è molto più aggressiva e poi perchè copiare da AUDI?molodiri":1293pcmn ha detto:Boh... io continuo a preferire tutto rosso :shrug03) E poi così è unica!
ma perchè si deve sempre tirare in ballo l'audi???? la q2 o la 159 non mi sembrano audi...e la 8c tanto meno....lukameraweb":3nv9vy4a ha detto:concordo.....è molto più aggressiva e poi perchè copiare da AUDI?molodiri":3nv9vy4a ha detto:Boh... io continuo a preferire tutto rosso :shrug03) E poi così è unica!
:shrug03) :shrug03)
alfa147":3pltygvz ha detto:ma perchè si deve sempre tirare in ballo l'audi???? la q2 o la 159 non mi sembrano audi...e la 8c tanto meno....lukameraweb":3pltygvz ha detto:concordo.....è molto più aggressiva e poi perchè copiare da AUDI?molodiri":3pltygvz ha detto:Boh... io continuo a preferire tutto rosso :shrug03) E poi così è unica!
:shrug03) :shrug03)
smemail74":1qeon6w4 ha detto:e tu cosa ne sai?Fonzie444":1qeon6w4 ha detto:lukas :smilie_f)
veramente glielo ho mandato anche io ......Fonzie444":222s33ag ha detto:smemail74":222s33ag ha detto:e tu cosa ne sai?Fonzie444":222s33ag ha detto:lukas :smilie_f)
bè gli ho mandato un messaggio privato permetti che io lo sappia? :asd)