Fondini bianchi missione compiuta

dallas140cv":v0ko0jkh ha detto:
Secondo te, com'è cambiata la visibilità del quadro di giorno? E' migliorata o peggiorata?

Per il discorso luminosità, se viaggi con il dimmer più alto non riesci a compensare la luminosità? E il problema ti appare maggiormente di giorno oppure anche la sera la lettura è più difficile?

Comunque, complimentissimi, bel lavoro!!! :OK) :OK)

Allora di giorno la visibilità rimane la stessa, poco vedevo e poco vedo ora, forse un pokettino di più causa che i fondini son tanto dentro... e poi ho anche le pellicole davanti...beh comunque sia da quando ho acquistato l'auto il dimmer l'ho lasciato sempre al max e facendo sta modifica ho visto che fanno meno luce, però c'è da considerare il fatto che ora la luce è bianca e non più rossa, quindi si, faranno un po meno luce però l'effetto bianco rende bene! Ah quando vai via di sera, secondo me va più che bene, inizialmente avevo intenzione di ridurre le resistenze, ma poi son andato via alla sera e mi son reso conto che mi darebbero parecchio fastidio...e cmq sia non mi và toccare sempre il dimmer, sarebbe una rogna...quindi secondo me lasciare invariate le resistenze è un buon compromesso. Di giorno l'effetto bianco rende bene e di notte non da neanche fastidio :D

è molto bello bianco e rosso... solo che bisognerebbe trovare il modo di rendere più luminosi i led bianchi!

stupendi!!!! veramenete stupendi!!!
complimentissimiiii

peccato che non ho un saldatore per dissaldare i miei....

come posso fare? dove lo posso comprare? AIUTO, lo voglio fare..

(evviva la rima!)
:p

P.S. La parte da 20 a 100km/h è meno luminosa o è la foto venuta male?

puoi farne altre?? ciao e grazie...(magari con l'effetto della luce tipo audi!)

facciamo quelli di sinistra verdi, al centro bianchi e a destra li lasciaro rossi!!

Che ne dite? :culo)

quarda le ore mancio :asd)

ma nessuono ha notatato una cosa...che ha consumato a motore spento :sarcastic)

però è strano se accendio solo il quadro rimangono delle spie accese, come quella motore...

ma ti va il contagiri?

scuasatemi dell'assenza, ma ho ripristina l'ordine nel pc :D
Allora le spie dell'acqua e della riserva sono rosse, le ho lasciate com'erano, anzi vi dirò di più il led della riserva è bicolore (rosso-giallo) :elio)

Lukas83":15ssaxsc ha detto:
scuasatemi dell'assenza, ma ho ripristina l'ordine nel pc :D
Allora le spie dell'acqua e della riserva sono rosse, le ho lasciate com'erano, anzi vi dirò di più il led della riserva è bicolore (rosso-giallo) :elio)

Ancora la scoperta dell'acqua calda..... è così dal 2000! Sarebbe bello ora trasformarlo in azzurro/giallo.

Lukas83":1qufwxfz ha detto:
alfa147":1qufwxfz ha detto:
ciao lukas, visto ke ho intenzione di realizzarlo anke io, volevo sapere se questi led vanno bene.
http://www.rs-components.it/cgi-bin...cceaddkdhmklimcefeceeldgondhgi.0&cacheID=itie

Purtroppo è scaduta la sessione e non riesco a visualizzare la pagina, cmq un mio parere, secondo me sei un po matto :clap) nel senso che il catalogo RS è moooooolto caro, prova su ebay
lo so che l'rs è piuttosto cara, ma sono efficentissimi e ti fanno avere il pacco in 24 ore....
p.s.
i led sono questi:

http://www.rs-components.it/cgi-bin...cdhaddkdieihmmcefeceeldgkidhgk.0&cacheID=itie

alfa147":sjir4alo ha detto:
Lukas83":sjir4alo ha detto:
alfa147":sjir4alo ha detto:
ciao lukas, visto ke ho intenzione di realizzarlo anke io, volevo sapere se questi led vanno bene.
http://www.rs-components.it/cgi-bin...cceaddkdhmklimcefeceeldgondhgi.0&cacheID=itie

Purtroppo è scaduta la sessione e non riesco a visualizzare la pagina, cmq un mio parere, secondo me sei un po matto :clap) nel senso che il catalogo RS è moooooolto caro, prova su ebay
lo so che l'rs è piuttosto cara, ma sono efficentissimi e ti fanno avere il pacco in 24 ore....
p.s.
i led sono questi:

http://www.rs-components.it/cgi-bin...cdhaddkdieihmmcefeceeldgkidhgk.0&cacheID=itie

:ignore) non si vede ancora...oggi pommeriggio vi farò una foto dei led :OK)

Ecco qui le foto dei led
71410079zr3.jpg

22006360su0.jpg

42792204st9.jpg

Ritornando al fatto dell'indicatore del carburante posso dirvi,per esperienza personale, che se la macchina è in moto e pende leggermente verso sinistra aumenta e non di poco il livello carburante, viceversa se invece pende a destra..............

Sancty":3cz8bkg2 ha detto:
Ritornando al fatto dell'indicatore del carburante posso dirvi,per esperienza personale, che se la macchina è in moto e pende leggermente verso sinistra aumenta e non di poco il livello carburante, viceversa se invece pende a destra..............

quindi devo assettare per non farla pendere :asd)