Fondini bianchi missione compiuta

Ora non vi sto convincendo di farlo anche sulle vostre, ma le foto non rendono nel senso che il bianco non è quel bianco che è disegnato sui fondini, ma è lo stesso che ha sia l'audi che la mercedes nei fondini :)

mancio83":38ck7iv3 ha detto:
damicochris":38ck7iv3 ha detto:
Ot
Come hai fatto in 7 minuti a consumare cosi tanto gasolio?? :asd)

veramente PRIMA aveva - benzina...
che è AUMENTATA... :sgrat)

Esatto! ai 52 ne aveva meno!!

Cmq io la preferisco come hai fatto tu l'illuminazione (che dovrebbe essere quella di serie sulla GT Blackline 2), tutta rossa dopo un po' mi da fastidio..

alexone85":1aud788m ha detto:
bel lavoro, i componenti smd sono veramente piccoli, che saldatore hai usato per il led?
Solitamente per le smd si usa una "stazione" saldante... quindi aria calda e mano ferma

Sinceramente avrei avuto anche la possibilità di usare la stazione saldante con l'aria calda, ma ho usato un saldatore a bassa tensione con la centralina...un pò complicato, ma non tanto :D

Secondo te, com'è cambiata la visibilità del quadro di giorno? E' migliorata o peggiorata?

Per il discorso luminosità, se viaggi con il dimmer più alto non riesci a compensare la luminosità? E il problema ti appare maggiormente di giorno oppure anche la sera la lettura è più difficile?

Comunque, complimentissimi, bel lavoro!!! :OK) :OK)