Mister Bny ha detto:@capitanrock si, anch'io sento di più il freno motore rispetto alla benzina! :nod)
Probabilmente perché il gpl ha un rendimento un po inferiore alla benzina, ma non sono un esperto!capitanrock":2eull2g6 ha detto:Ma secondo voi perchè succede?
Come si può risolvere?
possibile, magari te ne ha montati di più piccoli! :asd)Zeros":tf2jd97o ha detto:raga puo esse ke da quando mi han messo gli iniettori nuovi consumo di meno?
se non ricordo male la temperatura dovrebbe condizionare il rendimento :nod), oppure con il caldo il gpl si espande di più e fa più pressione!Zeros":tf2jd97o ha detto:guardando i consumi istantanei e medi mi fa pensare questo.. oppure col caldo si consuma meno?? scusate l ignoranza
Correggimi se sbaglio ma non è lo stesso motore? :confusbig)machoman":3rmrpcju ha detto:A proposito della mia idea di montare il gpl sulla gt 2.0 jts, ho chiamato la brc e mi hanno detto che per il momento hanno realizzato solo l'impianto per la 159 jts e che, forse, nei prossimi mesi realizzeranno anche quello per la GT. Alla Landi Renzo non esiste ancora un impianto per motori ad iniezione diretta ma mi hanno detto che ci stanno lavorando pure loro e che dopo l'estate dovrebbe uscire qualcosa.
Insomma, per il momento, me la devo tenere a benza, con buona pace del mio portafogli.
Zeros":37r201pt ha detto:sarà un estate molto calda con la benzina :elio)
:asd)manet":1t7pl2cf ha detto:Zeros":1t7pl2cf ha detto:sarà un estate molto calda con la benzina :elio)
di che parli?... che è 'sta "benzina"? :sarcastic)
manhmut":3991s0r3 ha detto:Ciao a tutti, vorrei essere il prossimo gasato di questo forum :elio)
Ho letto un po delle 70 pagine e ho capito che anche se ho una percorrenza di circa 10.000 KM all'anno mi converrebbe lo stesso montare l'impianto.
Credo infatti che non bisogni attendere di ripagarlo con il risparmio benzina/GPL per considerlarlo ammortizzato perchè tanto ha già un suo valore all'interno della macchina se la rivendi.
Volevo chiedervi? Conoscete un buon installatore in friuli o veneto? Io sono di pordenone.
Cosa mi consigliate? Un impianto BRC?
Grazie