Elettrovalvola su BRC e specifche mio impianto e sensazioni
0.591 a litro....
Ho una domanda facile facile... Chi monta l'impianto sequenziale BRC sente il "tic" dell'elettrovalvola quando passa da benza a gpl??
L'installatore mi ha detto che è normale specialmente sul tipo di impianto che monto (con gli iniettori più grandi che BRC produca...), però sono salito su altre auto con impianto uguale e l'attacco dell'elttrovalvola è invece silenziosissimo...
Che mi dite? Devo farmi sentire? :grazie)
P.s. io ho fatto mettere la bombola più piccola in assoluto (credo siano 42lt nominali, circa 35 effettivi ed in città ci faccio 200km... :?: ) ed è entrata precisa precisa, a dire il vero abbiamo dovuto limare un pò la plastica sotto al coperchio della ruota per rendere il tutto perfettamente invisibile.... L'impianto va benissimo, come cavalleria non perdo nulla, sento però la macchina un pochino più pastosa nei cambi marcia ed il freno motore un pò più presente. A benzina è a sensazione più fluida.
Appena potrò posterò un pò di foto dell'impianto, magari per darre qualche spunto su come poter posizionare i componenti in modo da rendere l'impianto il più possibile invisibile (che era poi lo scopo che ci eravamo proposti io e il mio impiantista fin dall'inizio).
0.591 a litro....
Ho una domanda facile facile... Chi monta l'impianto sequenziale BRC sente il "tic" dell'elettrovalvola quando passa da benza a gpl??
L'installatore mi ha detto che è normale specialmente sul tipo di impianto che monto (con gli iniettori più grandi che BRC produca...), però sono salito su altre auto con impianto uguale e l'attacco dell'elttrovalvola è invece silenziosissimo...
Che mi dite? Devo farmi sentire? :grazie)
P.s. io ho fatto mettere la bombola più piccola in assoluto (credo siano 42lt nominali, circa 35 effettivi ed in città ci faccio 200km... :?: ) ed è entrata precisa precisa, a dire il vero abbiamo dovuto limare un pò la plastica sotto al coperchio della ruota per rendere il tutto perfettamente invisibile.... L'impianto va benissimo, come cavalleria non perdo nulla, sento però la macchina un pochino più pastosa nei cambi marcia ed il freno motore un pò più presente. A benzina è a sensazione più fluida.
Appena potrò posterò un pò di foto dell'impianto, magari per darre qualche spunto su come poter posizionare i componenti in modo da rendere l'impianto il più possibile invisibile (che era poi lo scopo che ci eravamo proposti io e il mio impiantista fin dall'inizio).