Ciao, avrei bisogno di un parere di qualche esperto o qualcuno che ha gia' montato qualcosa di simile,io ho una 147 1.6 TS 105 cv del 2003,ad oggi ha circa 125000 km,sempre tagliandata in officina autorizzata,compreso 2 cambi cinghia distribuzione,a 60000 km e a 120000 km. La macchina,va benissimo,a parte i soliti problemini (motorini dei fari,avaria airbag,silent block rumorosi e valvola termostato) non mi ha mai dato alcun problema.
Siccome io faccio circa 20-25000 km l'anno,volevo montare l'impianto gpl,in officina autorizzata alfa,mi hanno proposto inpianto Landi multipoint con incentivo statale a 1400 euro,piu' si parla di esenzione bollo per 5 anni da confermare.
Siccome entro un mese devo dare conferma definitiva,e non ho mai avuto il gpl,avrei bisogno di qualche parere o consiglio su ulteriori cose da valutare prima di farlo.
Grazie in anticipo.
Siccome io faccio circa 20-25000 km l'anno,volevo montare l'impianto gpl,in officina autorizzata alfa,mi hanno proposto inpianto Landi multipoint con incentivo statale a 1400 euro,piu' si parla di esenzione bollo per 5 anni da confermare.
Siccome entro un mese devo dare conferma definitiva,e non ho mai avuto il gpl,avrei bisogno di qualche parere o consiglio su ulteriori cose da valutare prima di farlo.
Grazie in anticipo.