Fondazione della : <b>Compagnia del Busso</b>

lelesch81":3h9e4e7t ha detto:
squalettoge":3h9e4e7t ha detto:
valgono i curotori/sbavatori/stimatori/elaboratori ?

:asd)

Per te c'è il trattamento speciale : Prima devi darci qualche dritta, poi potremmo prenderti come mascotte.... :crepap)

eh :aeh)

La vuoi depotenziare :aeh) :confusbig)

bhuahahahahuahhaha :crepap) :crepap) :crepap)

squaletto :fluffle)

n|k3sT":3ggpg4nd ha detto:
Nik33":3ggpg4nd ha detto:
n|k3sT":3ggpg4nd ha detto:
Nik33":3ggpg4nd ha detto:
Posso farvi parte anche se il mio BUSSO è ordinato ed in arrivo (metà luglio) ???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Noooo!! Questa non me la dovevi fare! Anche te col 3.2...maledetto :mecry) :sbav) :lingua)

Lo so NIk ... ma la mia gloriosa Alfa 33 mi è venuta in sogno e mi ha detto ......... " Nicolaaaa ..... Nicoooooolaaaaa .................... è il Bussooo... la mia reincarnazioneeeeeee ......."

.............. Non potevo dirle di no !! perdono !! :hail) :hail) :hail)
Se l'ha voluta l'anima della 33 ti perdono! Xò quando un giorno riusciremo a parlarci dal vivo mi spetta un giro :lol:

Ovviamente !!! Onorato di averti a bordo :nod) !!

moonlight.kiss":35yiroul ha detto:
teknomotion":35yiroul ha detto:
Da 1 fratello di scudetto non me lo sarei mai aspettato.. :sadomaso) :asd) :asd)

Tony_GE":35yiroul ha detto:
LICENZIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

...mi state trattando male fratellini :mecry) :mecry) :mecry)

:asd) :asd) :asd)

juventini... bah... valli a capire :fluffle)

il ragazzo è giovane e promette bene... non me lo bistrattate ( e forza magica!!! :evil: ) :OK)

Ma perche non hanno fatto la 147 col 2.5 V6, sarebbe stata na gran ficata... ah euro 4... che porcata di storia... :KO)

Secondo me non avrebbe avuto tanto senso dare alla 147 un 2.5 v6, quando c' è già il 3.2 della GTA....

io piuttosto avrei cercato di fare un 2000 turbo o con compressore, di equivalenti cavalli.

La prima volta che guidai il 2.5 v6 della 166 fu una delusione enorme, anche perchè cambiavo a 2500 3000 giri.... invece va portato parecchio su :elio) ...

anche se sinceramente come divertimento di guida e brio il mio mjet mi soddisfa molto di più del v6 della 166 :OK) :OK)

Eccomi di ritorno dal pomeriggio di lavoretti sulla bimba... Sintesi dei lavori :

- Controllo delle barre stabilizzatrici
- installazione nuovo scarico CSC, adesso mi sento un Ducatista...
- preso l'appuntamento per il tagliando
- Ora il connect è perfettamente nella sua sede
- nascoste le centraline degli Xeno
- Pulito i vetri dai moscerini...

:asd) :asd) La vita a base di Busso.... Peggio delle belle donne.... :elio)

lelesch81":23gx0p2s ha detto:
Eccomi di ritorno dal pomeriggio di lavoretti sulla bimba... Sintesi dei lavori :

- Controllo delle barre stabilizzatrici
- installazione nuovo scarico CSC, adesso mi sento un Ducatista...
- preso l'appuntamento per il tagliando
- Ora il connect è perfettamente nella sua sede
- nascoste le centraline degli Xeno
- Pulito i vetri dai moscerini...

:asd) :asd) La vita a base di Busso.... Peggio delle belle donne.... :elio)

eh eh eh ...grande...martedì anche io farò 2 lavoretti alla mia pantera....:)

Nik33":2awj1844 ha detto:
n|k3sT":2awj1844 ha detto:
n|k3sT":2awj1844 ha detto:
Posso farvi parte anche se il mio BUSSO è ordinato ed in arrivo (metà luglio) ???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Noooo!! Questa non me la dovevi fare! Anche te col 3.2...maledetto :mecry) :sbav) :lingua)

Lo so NIk ... ma la mia gloriosa Alfa 33 mi è venuta in sogno e mi ha detto ......... " Nicolaaaa ..... Nicoooooolaaaaa .................... è il Bussooo... la mia reincarnazioneeeeeee ......."

.............. Non potevo dirle di no !! perdono !! :hail) :hail) :hail)
Se l'ha voluta l'anima della 33 ti perdono! Xò quando un giorno riusciremo a parlarci dal vivo mi spetta un giro :lol:

Ovviamente !!! Onorato di averti a bordo :nod) !!
Addirittura :fluffle) ..grazie :baby) :OK)

Buon giorno ragazzi...

Ieri sera ho provato la brezza del nuovo scarico : 3 isolati svegli... Pensare che passavo a 2.000 giri in 4... :crepap) :crepap)

Dimenticavo : ieri sera ho visto il mio amico meccanico... In settimana tagliando, olio, filtri.... Se riesco ci infilo anche i tubi areonautici e l'olio nuovo per i freni... :asd)

lelesch81":3q7hs0n7 ha detto:
Buon giorno ragazzi...

Ieri sera ho provato la brezza del nuovo scarico : 3 isolati svegli... Pensare che passavo a 2.000 giri in 4... :crepap) :crepap)

Dimenticavo : ieri sera ho visto il mio amico meccanico... In settimana tagliando, olio, filtri.... Se riesco ci infilo anche i tubi areonautici e l'olio nuovo per i freni... :asd)
bellooo !!!!! tu se non sbaglio hai il completo della csc vero ???? con tanto di catalizzatori.. o hai effettuato qualche lavorazione ??

:OK)

ciao v6 dotati è lo sbavatore che vi parla :asd)

ieri sera si è deciso di muvoersi e sta volta si andara ancor piu pesanti :?: altro che depotenziamenti :elio) dovra urlare la gta di adaide :culo)

il busso genovese è in continua evoluzione
che sound che sound :D

Nik33":2v4dkdgu ha detto:
lelesch81":2v4dkdgu ha detto:
Buon giorno ragazzi...

bellooo !!!!! tu se non sbaglio hai il completo della csc vero ???? con tanto di catalizzatori.. o hai effettuato qualche lavorazione ??

No.. Per ora ho solo il terminale... Adesso stiamo studiando una soluzione al centrale e collettori... :D

lelesch81":3g3bgiox ha detto:
Nik33":3g3bgiox ha detto:
lelesch81":3g3bgiox ha detto:
Buon giorno ragazzi...

No.. Per ora ho solo il terminale... Adesso stiamo studiando una soluzione al centrale e collettori... :D

se già solo col terminale il busso canta diversamente ... figurati con il resto .. !!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... prevedo per me un uso alquanto limitato dell'autoradio e del vfinestrino ant/dx... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

lelesch81":2g1t8j4e ha detto:
Nik33":2g1t8j4e ha detto:
lelesch81":2g1t8j4e ha detto:
Buon giorno ragazzi...

nn farlo nn vale la pena lasciala originale :lol:

squalettoge":2w069chr ha detto:
lelesch81":2w069chr ha detto:

nn farlo nn vale la pena lasciala originale :lol:

Prima bisogna lucidare i collettori e tutti i condotti, poi vedrai che differenza dallo svuotarli.. Visto che non si perdono le contro-pressioni del motore..
:asd)