Follia da gratta e vinci

Xanto.net":3eqetqf5 ha detto:
Mav76":3eqetqf5 ha detto:
Xanto, ti prendo al volo per le orecchie...... :sarcastic)

Mi spieghi per quale motivo comperi così raramente sul VC?

O sei un'esclusiva dell'area soci? :asd)

in che zenzo? :asd) :asd)

sul VC ci sono tutti i giorni per diverse ore...
che non intervengo dappertutto, per vari motivi.
più che altro molto del tempo è dedicato alle attività per "portare avanti"
che nn sono ovviamente sempre visibili...

poi magari mi capita di seguire qualche discussione particolare, per motivi diversi..

tipo questa.. che la seguo e in verità per nulla proprio riguardo l'argomento in essere..
.. ma perchè sto' seguendo "tecnicamente" una cosa :sarcastic) :sarcastic)

Lo so che hai molto da fare per tenere in piedi la baracca.

Non ci conosciamo personalmente anche se ti ho visto ad Asiago nel 2005 ( :eek:ld) ), ma sei il THE PRESIDENT e di te in fin dei conti si sa così poco.......

Comunque sia, fine OT........ :OK)

Mav76":28fa1bps ha detto:
Lo so che hai molto da fare per tenere in piedi la baracca.

Non ci conosciamo personalmente anche se ti ho visto ad Asiago nel 2005 ( :eek:ld) ), ma sei il THE PRESIDENT e di te in fin dei conti si sa così poco.......

Comunque sia, fine OT........ :OK)

sono un po' schivo :asd) :asd)

:scratch) :scratch) :thk) :thk)

mi faccio intervistare e facciamo un articolo!

:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

ps: :OK)

ma si compra un ETF magari quelli legati al petrolio...
insomma puoi rischiarli "meglio" con probabilità di guadagno decisamente superiori...

Follia da gratta e vinci

Io è da + di 40nni che non gioco, e finora ho vinto un sacco di soldi non giocando :p

io penso che se prendi qualche biglietto puoi avere la botta di culo di vincere i 50 euro, ma più ne compri meno probabilità di vincere hai! mica te li regalano i soldi!

fratz147":2ogu9081 ha detto:
stileitaliano78":2ogu9081 ha detto:
Niente è impossibile a quanto pare! Si è detto che 150€ almeno di vincite ci sono sicuro!
Guarda che mi sa che sei tu che non hai capito!150€ sicuri ci sono si, ma di perdita...

Si ho capito, mi ero espresso male io! 150€ di recupero ci sono sicuro su 300€ che ne spendo! Poi come ho gia detto posso trovare altro come niente!

Scusate sono di fretta e non ho letto tutto, comunque occhio a chi vi dice "nel blocchetto da 60 biglietti (o 100 o quanti volete) c'è di sicuro almeno uno che vince", non è assolutamente vero.
In generale è chiaro che ci sarà ad esempio 1 biglietto vincente su 60, ma ci saranno blocchetti da 60 senza alcun biglietto vincente e altri che magari ne contengono 3-4, ovviamente è casuale.
Non fate come un mio amico tabaccaio che appunto si è grattato tutta la scatola, convinto (secondo la sua teoria) che avrebbe vinto più di quanto spendeva... il risultato è che ha buttato via qualche centinaio di euro... :shrug03)

306 Maxi":1po6m4ab ha detto:
Scusate sono di fretta e non ho letto tutto, comunque occhio a chi vi dice "nel blocchetto da 60 biglietti (o 100 o quanti volete) c'è di sicuro almeno uno che vince", non è assolutamente vero.
In generale è chiaro che ci sarà ad esempio 1 biglietto vincente su 60, ma ci saranno blocchetti da 60 senza alcun biglietto vincente e altri che magari ne contengono 3-4, ovviamente è casuale.
Non fate come un mio amico tabaccaio che appunto si è grattato tutta la scatola, convinto (secondo la sua teoria) che avrebbe vinto più di quanto spendeva... il risultato è che ha buttato via qualche centinaio di euro... :shrug03)

Non è la prima volta che sento storie sui cartolai e tabaccai che presi dalla mania di grattare convinti di vincere di più di quanto spendevano hanno perso qualche migliaio di euro

DevilBoss86":2ym8huc8 ha detto:
una scatola intera :?:

che io sappia un cartone contiene 80 blocchetti :?:
Appena lo vedo gli chiedo, ma comunque non ne ha grattati così tanti.
Non ricordo nemmeno più quale tipo di gratta e vinci fossero (e da quanto fossero esattamente i blocchetti), comunque da cosa mi ha detto ha buttato via sui 300 €... ora però ha capito come funziona... :sarcastic)

Mav76":3g67vjdq ha detto:
Santo ama lavorare nell' ombra :asd) :OK)

giangirm":3hbwnkvx ha detto:
Mav76":3hbwnkvx ha detto:
Santo ama lavorare nell' ombra :asd) :OK)

E' una minaccia? :smokin) :sarcastic)

Niente da dire, solo che a parte qualche rara apparizione in meccanica e motori a 360° ho letto raramente qualcosa scritta di suo pugno......eh sì che sono un paio d'anni che bazzico qui dentro...... :eek:ld) :lol:

Mi ero quasi convinto che non esistesse in realtà...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mav76":1jagghv6 ha detto:

Niente da dire, solo che a parte qualche rara apparizione in meccanica e motori a 360° ho letto raramente qualcosa scritta di suo pugno......eh sì che sono un paio d'anni che bazzico qui dentro...... :eek:ld) :lol:

Mi ero quasi convinto che non esistesse in realtà...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Come direbbe la Gialappa's: è un uomo che parla poco, ma quando parla lascia il segno. :banned)

:rotolo) :rotolo)

P.S. Xanto :fluffle)

fratz147":14yyrisp ha detto:
Mav76":14yyrisp ha detto:

Come direbbe la Gialappa's: è un uomo che parla poco, ma quando parla lascia il segno. :banned)

:rotolo) :rotolo)

P.S. Xanto :fluffle)

Lecchino che non sei altro.............. :culo) :culo)