Follia da gratta e vinci

stileitaliano78":2mxn8exj ha detto:
Ho capito tutto quanto......dico questo però: fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare, perchè dato che i soldi non mi mancano, perdere 150€ e magari avere il mega culo di vincere anche 500€ poi, bè io ci provo! Ripeto, è solo perchè posso permettermelo! Tranquillo che non divento un accanito giocatore, ho di meglio da fare! E' solo tentare alla fortuna, io credo che soldi permettendo, una puntata ogni tanto nella vita bisogna farlo tutto qui!

Posso darti un consiglio???

se devi spendere 900 euro....giocati 1800 colonne di superenalotto con quante più combinazioni possibili....

se perdi...hai perso 900 euro, ma se vinci...penso che qui non ti rivediamo più :lol:

DevilBoss86":34a8z0uo ha detto:
stileitaliano78":34a8z0uo ha detto:
Ho capito tutto quanto......dico questo però: fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare, perchè dato che i soldi non mi mancano, perdere 150€ e magari avere il mega culo di vincere anche 500€ poi, bè io ci provo! Ripeto, è solo perchè posso permettermelo! Tranquillo che non divento un accanito giocatore, ho di meglio da fare! E' solo tentare alla fortuna, io credo che soldi permettendo, una puntata ogni tanto nella vita bisogna farlo tutto qui!

se devi spendere 900 euro....giocati 1800 colonne di superenalotto con quante più combinazioni possibili....

se perdi...hai perso 900 euro, ma se vinci...penso che qui non ti rivediamo più :lol:

Ok ;) ;) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":2ajvjinf ha detto:

La probabilità di fare 6 giocando 1800 colonne diverse è circa dello 0.0003% (qualcosa di meno).

Mi pare un ottimo consiglio, in effetti :asd)

maxchan147":1ote26cl ha detto:
DevilBoss86":1ote26cl ha detto:

La probabilità di fare 6 giocando 1800 colonne diverse è circa dello 0.0003% (qualcosa di meno).

Mi pare un ottimo consiglio, in effetti :asd)

Ma pure un 5 non mi starebbe male :rotolo)

stileitaliano78":2d0e1va9 ha detto:
Ragazzi scusate, se spendo 900€ in gratta e vinci da 5€ (il miliardario), dite che almeno la cifra che ho speso la recupero? Non dico di voler diventare miliardario, ma almeno i 900€ li recupero? E poi un'altra domanda: secondo voi per esempio il gratta e vinci da 10€ (mega miliardario) ha solo il montepremi massimo piu alto o ha anche più probabilità di vincita (anche piu basse tipo 2 o 5mila€ ) ???? Ditemi la vostra...

e chi ti dice che i biegliett iche prendi hanno una determinata % di vincita.. magari i taligandi vicneti li tolgono o chissa...

fai 900 euro id benza apsetta che il brent sale poi la rivendi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) (nn so quanto sia legale) :culo)

Ok max....allora vado a tentare un 5 :rotolo)

@Squaletto: fidati, ogni blocchetto ha circa 150 euro di vincite, e lo so perchè da questo mio amico tabaccaio qualche volta mi è capitato di vedere gente che se ne veniva con decine e decine di biglietti vincenti...
Al che ho chiesto a questo mio amico quanti mila biglietti avessero comprato e lui mi ha esplicitamente detto che su ogni 300 euro (1 blocchetto da 5 euro composto da 60 tagliandi) ci sono il 50% di vincite almeno.

Inoltre ti aggiungo anche che su ogni blocchetto i tabaccai guadagnano 24 o 26 euro ;)

E per venderli interi i blocchetti li vendono e come...anche di corsa, quindi se si presenta con 900 euro alla mano...credo che quando esce da li gli stendono snche il tappeto rosso e gli lustran le scarpe!

alexRed":p22wm04s ha detto:
stileitaliano78":p22wm04s ha detto:
Appunto ho detto che recupero sicuro la meta di quello che ho speso (spendo 300 e recupero 150) ma poi posso trovare biglietti con vincite piu grosse come non posso trovarli è ovvio!!
come puoi non trovare niente...

Niente è impossibile a quanto pare! Si è detto che 150€ almeno di vincite ci sono sicuro!

stileitaliano78":1r8vtahq ha detto:
Niente è impossibile a quanto pare! Si è detto che 150€ almeno di vincite ci sono sicuro!
Guarda che mi sa che sei tu che non hai capito!150€ sicuri ci sono si, ma di perdita...

fratz147":2imlq61g ha detto:
zxcvb":2imlq61g ha detto:
data la tua propensione al rischio, investirei in borsa in qualcosa che abbia un alto rapporto di rischio/rendimento... sarà sempre più facile guadagnare qualcosa che con i gratta e vinci...
Ho sentito dire che c'è gente che è diventata milionaria con le azioni Parmalat...Oppure degli ottimi bond argentini...Peccato non si possa tornare indietro e sfruttare il momento giusto! :rotolo) :rotolo)

..perdonami.. ma questo è un po' una boiata..

perchè è molto molto molto ma molto più sicuro..

fatto sta' che appunto chi aveva azioni Parmalat è stato rimborsato (gli italiani)
mentre gli americani sono in attesa della chiusura di una class action..
il mercato azionario è ovvio che è "pericoloso" specie se non si sa quello che si fa.. e soprattutto se nn si valutano attentamente i rischi

Io di Parmalat ne ho avute e parecchie.. e c'ho fatto diverse migliaia di Euro ad esempio ;) :p

Callisto Tanzi è diventato si miliardario.. ma in Euro con le Parmalat ad esempio :crepap) :crepap)

nn parliamo delle Fiat comprate a 5€ le Apple a 65$ o Google a 90$
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

---chi ha comprato Bond Argentini (o come investire adesso nella borsa di Bombai) è come chi fa i gratta e vinci.. se "decidi" di rischiare per avere grossi guadagni è ovvio che il rischio c'è.....

stiamo comunque parlando della possibilità dello 0.00qualcosa% di "vincere" 500€ al gratta e vinci (dico.. forse non ci si rende conto, forse a parole è più chiaro: HAI LO ZERO PERCENTO DI POSSIBILITA' DI VINCERE 500€)
contro investimenti di borsa dove, comunque, facendosi consigliare un 4% è sicuro

;)

Xanto, ti prendo al volo per le orecchie...... :sarcastic)

Mi spieghi per quale motivo comperi così raramente sul VC?

O sei un'esclusiva dell'area soci? :asd)

Xanto.net":34nh3xie ha detto:
:( :mecry2)

Xanto potremmo discutere per ore e ore sul mercato azionario, ma la mia era soltanto una semplicissima battuta riferita al post prima del mio! :shrug03)

fratz147":22pksrgr ha detto:
Xanto.net":22pksrgr ha detto:
:( :mecry2)

Xanto potremmo discutere per ore e ore sul mercato azionario, ma la mia era soltanto una semplicissima battuta riferita al post prima del mio! :shrug03)

non era inteso in senso offensivo, ovviamente..
giammai...
caso mai avessi interpretato il contrario, mi scuso

il "boiata" era un'iperbole legata alla comparazione con il "gratta e vinci"

ovvero percentuali dello ZERO per cento , contro i possibili rendimenti finanziari..
:OK)

Mav76":1vjodaae ha detto:
Xanto, ti prendo al volo per le orecchie...... :sarcastic)

Mi spieghi per quale motivo comperi così raramente sul VC?

O sei un'esclusiva dell'area soci? :asd)

in che zenzo? :asd) :asd)

sul VC ci sono tutti i giorni per diverse ore...
che non intervengo dappertutto, per vari motivi.
più che altro molto del tempo è dedicato alle attività per "portare avanti"
che nn sono ovviamente sempre visibili...

poi magari mi capita di seguire qualche discussione particolare, per motivi diversi..

tipo questa.. che la seguo e in verità per nulla proprio riguardo l'argomento in essere..
.. ma perchè sto' seguendo "tecnicamente" una cosa :sarcastic) :sarcastic)

Xanto.net":3flioibp ha detto:
non era inteso in senso offensivo, ovviamente..
giammai...
caso mai avessi interpretato il contrario, mi scuso
Mai ho pensato potesse essere in senso offensivo, figurati! :fluffle) :fluffle)

il "boiata" era un'iperbole legata alla comparazione con il "gratta e vinci"

ovvero percentuali dello ZERO per cento , contro i possibili rendimenti finanziari..
Ah bè sicuramente si, nemmeno paragonabili! :OK)

Ho frainteso io il tuo post, pardon! :hail) :OK)