Follia da gratta e vinci

Negli ultimi topic di Devil traspare un senso di colpevolezza! :asd)

Infatti sta cercando di discolparsi per avergli detto che sicuramente almeno 150 euri li "gratterà"! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Devil :fluffle)

fratz147":2f44verf ha detto:
Negli ultimi topic di Devil traspare un senso di colpevolezza! :asd)

Infatti sta cercando di discolparsi per avergli detto che sicuramente almeno 150 euri li "gratterà"! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Devil :fluffle)

no....i 145/150 euro li raccimola di sicuro perchè ogni blocchetto di miliardario c'è questa vincita (ovviamente spartita in premi da 5-15-50 ecc...)

ma i restanti soldi.....meglio nn aggiungere altro :D

Ehi stileitaliano78 ma sei proprio così contento di BUTTARE VIA 150€?

Perchè se giochi per diletto ok ma se lo fai per vincere dei soldi scusami ma sei stupido perchè ne perderai sicuramente più di quanti non ne vincerai.

Mia mamma ha una tabaccheria so di cosa parlo.
E mia mamma non gioca quasi mai...ci sarà un perchè no?

Friendevil":3gkv5lcv ha detto:
Ma soprattutto, se ne sei così contento, regalali a me che mi farebbero molto comodo!Ti assicuro ne farò un uso migliore! :asd) :OK)

ehm ho appena comprato i tubi freno e mi son messo in lista per gli xenon...non è che vuoi far beneficenza a me anzichè allo stato,in virtù del fatto che già beneficia a mezzo 740?? :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Friendevil":h3k18dpq ha detto:

Perchè se giochi per diletto ok ma se lo fai per vincere dei soldi scusami ma sei stupido perchè ne perderai sicuramente più di quanti non ne vincerai.

Mia mamma ha una tabaccheria so di cosa parlo.
E mia mamma non gioca quasi mai...ci sarà un perchè no?
evidentemente il nostro amico si crede più furbo di quello che è :sarcastic)

giangirm":2me3x4kk ha detto:
evidentemente il nostro amico si crede più furbo di quello che è :sarcastic)
Secondo me ha già grattato e vinto, provate a guardare che non stia postando sul PorscheVirtualClub! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho capito tutto quanto......dico questo però: fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare, perchè dato che i soldi non mi mancano, perdere 150€ e magari avere il mega culo di vincere anche 500€ poi, bè io ci provo! Ripeto, è solo perchè posso permettermelo! Tranquillo che non divento un accanito giocatore, ho di meglio da fare! E' solo tentare alla fortuna, io credo che soldi permettendo, una puntata ogni tanto nella vita bisogna farlo tutto qui!

Ma perchè spendere così i soldi?Poi ognuno ci fa quel che vuole,io ne compro uno ogni tanto per provare ma perdo sempre

stileitaliano78":3nprvctq ha detto:
Ho capito tutto quanto......
Questa affermazione è in antitesi con quello che scrivi dopo:

fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare
Inoltre:

perchè dato che i soldi non mi mancano (...) Ripeto, è solo perchè posso permettermelo!
Questa è in antitesi con:

magari avere il mega culo di vincere anche 500€
Se i soldi non ti mancano, non sono certo questi 500€ (che ancora non esistono) a fare la differenza... :ka)

Proprio non capisco questo tuo ragionamento! :sic)
Sarà che avessi i soldi avrei talmente tanti interessi su cui investirli che non penserei nemmeno al "grata e perdi"... :ka)

stileitaliano78":193z4u15 ha detto:
Ho capito tutto quanto......dico questo però: fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare, perchè dato che i soldi non mi mancano, perdere 150€ e magari avere il mega culo di vincere anche 500€ poi, bè io ci provo! Ripeto, è solo perchè posso permettermelo! Tranquillo che non divento un accanito giocatore, ho di meglio da fare! E' solo tentare alla fortuna, io credo che soldi permettendo, una puntata ogni tanto nella vita bisogna farlo tutto qui!

Io non lo farei, poi come hai detto se ti va di rischiare sei libero di farlo!
Dal mio punto di vista, fare un "investimento" in gratta e vinci è una idea insulsa, nei tuoi panni, data la tua propensione al rischio, investirei in borsa in qualcosa che abbia un alto rapporto di rischio/rendimento... sarà sempre più facile guadagnare qualcosa che con i gratta e vinci...

zxcvb":337csjq5 ha detto:
data la tua propensione al rischio, investirei in borsa in qualcosa che abbia un alto rapporto di rischio/rendimento... sarà sempre più facile guadagnare qualcosa che con i gratta e vinci...
Ho sentito dire che c'è gente che è diventata milionaria con le azioni Parmalat...Oppure degli ottimi bond argentini...Peccato non si possa tornare indietro e sfruttare il momento giusto! :rotolo) :rotolo)

fratz147":2fhbghl7 ha detto:
zxcvb":2fhbghl7 ha detto:
data la tua propensione al rischio, investirei in borsa in qualcosa che abbia un alto rapporto di rischio/rendimento... sarà sempre più facile guadagnare qualcosa che con i gratta e vinci...
Ho sentito dire che c'è gente che è diventata milionaria con le azioni Parmalat...Oppure degli ottimi bond argentini...Peccato non si possa tornare indietro e sfruttare il momento giusto! :rotolo) :rotolo)

:sedia) :rotolo) :rotolo)

a chi lo dici se tornassi indietro...sicuramente sarebbe un investimento che farei!!! :rotolo)

zxcvb":1l4r4ghu ha detto:
a chi lo dici se tornassi indietro...sicuramente sarebbe un investimento che farei!!! :rotolo)
Anch'io! :sedia)

Frazionerei il mio portafoglio azionario così: Enron/Parmalat/Bond argentini. E' praticamente un investimento senza rischio, facile. :rotolo)

fratz147":1eb78iw3 ha detto:
zxcvb":1eb78iw3 ha detto:
Anch'io! :sedia)

Frazionerei il mio portafoglio azionario così: Enron/Parmalat/Bond argentini. E' praticamente un investimento senza rischio, facile. :rotolo)
Già facile e non rischioso...non ci sono altri aggettivi per spiegarlo meglio :rotolo) !!

e la new economy degli anni 99/00?Senza rischi anche quella si è risolta con una piccola bolla che ha bruciato miliardi e miliardi di$!!!
Vabbè mi sa che stiamo andanto un po troppo OT

stileitaliano78":1ure56r2 ha detto:
Se poi divento miliardario non vi dò niente però ehh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ok, cmq qui si sta scherzando ma fidati:
Giochi del genere sono fatti dallo stato per far cassa: entrate facili e veloci, non per far beneficienza!!

Allora non dico di non giocare, anch'io ogni tanto ci provo, tipo con il resto delle sigarette,ecc... ma di li ad arrivare a spendere 300 € ce ne passa.
Il problema è che tra me che ne spendo 5 e tu che ne fai fuori 300 abbiamo la stessa probabilità di vincere 1000000€...