fratz147":2f44verf ha detto:Negli ultimi topic di Devil traspare un senso di colpevolezza! :asd)
Infatti sta cercando di discolparsi per avergli detto che sicuramente almeno 150 euri li "gratterà"! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Devil :fluffle)
Ma soprattutto, se ne sei così contento, regalali a me che mi farebbero molto comodo!Ti assicuro ne farò un uso migliore! :asd) :OK)Friendevil":3gkv5lcv ha detto:Ehi stileitaliano78 ma sei proprio così contento di BUTTARE VIA 150€?
evidentemente il nostro amico si crede più furbo di quello che è :sarcastic)Friendevil":h3k18dpq ha detto:Ehi stileitaliano78 ma sei proprio così contento di BUTTARE VIA 150€?
Perchè se giochi per diletto ok ma se lo fai per vincere dei soldi scusami ma sei stupido perchè ne perderai sicuramente più di quanti non ne vincerai.
Mia mamma ha una tabaccheria so di cosa parlo.
E mia mamma non gioca quasi mai...ci sarà un perchè no?
Secondo me ha già grattato e vinto, provate a guardare che non stia postando sul PorscheVirtualClub! :rotolo) :rotolo) :rotolo)giangirm":2me3x4kk ha detto:evidentemente il nostro amico si crede più furbo di quello che è :sarcastic)
Ottima idea, acquisto comunitario? :scratch)115jtdBologna":3faqpc1b ha detto:Facciamo così dammi 300 euro e io te ne ridò 200. Ti faccio guadagnare 50 euro in più del gratta e vinci! :culo)
Questa affermazione è in antitesi con quello che scrivi dopo:stileitaliano78":3nprvctq ha detto:Ho capito tutto quanto......
Inoltre:fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare
Questa è in antitesi con:perchè dato che i soldi non mi mancano (...) Ripeto, è solo perchè posso permettermelo!
Se i soldi non ti mancano, non sono certo questi 500€ (che ancora non esistono) a fare la differenza... :ka)magari avere il mega culo di vincere anche 500€
stileitaliano78":193z4u15 ha detto:Ho capito tutto quanto......dico questo però: fidandomi del fatto che in un blocchetto del miliardario da 300€ c'è il recupero di 150€, mentre gli altri 150€ li perdo quasi sicuro.....io comunque ci voglio provare, perchè dato che i soldi non mi mancano, perdere 150€ e magari avere il mega culo di vincere anche 500€ poi, bè io ci provo! Ripeto, è solo perchè posso permettermelo! Tranquillo che non divento un accanito giocatore, ho di meglio da fare! E' solo tentare alla fortuna, io credo che soldi permettendo, una puntata ogni tanto nella vita bisogna farlo tutto qui!
Ho sentito dire che c'è gente che è diventata milionaria con le azioni Parmalat...Oppure degli ottimi bond argentini...Peccato non si possa tornare indietro e sfruttare il momento giusto! :rotolo) :rotolo)zxcvb":337csjq5 ha detto:data la tua propensione al rischio, investirei in borsa in qualcosa che abbia un alto rapporto di rischio/rendimento... sarà sempre più facile guadagnare qualcosa che con i gratta e vinci...
fratz147":2fhbghl7 ha detto:Ho sentito dire che c'è gente che è diventata milionaria con le azioni Parmalat...Oppure degli ottimi bond argentini...Peccato non si possa tornare indietro e sfruttare il momento giusto! :rotolo) :rotolo)zxcvb":2fhbghl7 ha detto:data la tua propensione al rischio, investirei in borsa in qualcosa che abbia un alto rapporto di rischio/rendimento... sarà sempre più facile guadagnare qualcosa che con i gratta e vinci...
Anch'io! :sedia)zxcvb":1l4r4ghu ha detto:a chi lo dici se tornassi indietro...sicuramente sarebbe un investimento che farei!!! :rotolo)
Già facile e non rischioso...non ci sono altri aggettivi per spiegarlo meglio :rotolo) !!fratz147":1eb78iw3 ha detto:Anch'io! :sedia)zxcvb":1eb78iw3 ha detto:a chi lo dici se tornassi indietro...sicuramente sarebbe un investimento che farei!!! :rotolo)
Frazionerei il mio portafoglio azionario così: Enron/Parmalat/Bond argentini. E' praticamente un investimento senza rischio, facile. :rotolo)
stileitaliano78":1ure56r2 ha detto:Se poi divento miliardario non vi dò niente però ehh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)