Folle idea...cambiare la mia GT 1.9 M-jet........

Se puoi,se non devi vendere un rene per averla e mantenerla :D , prendi la GT 3.2 : avrai una macchina che entrerà sicuramente nella storia, e un motore che già lo è entrato abbondantemente :elio)
 
PhilGT":2ukvuvqu ha detto:
Se puoi,se non devi vendere un rene per averla e mantenerla :D , prendi la GT 3.2 : avrai una macchina che entrerà sicuramente nella storia, e un motore che già lo è entrato abbondantemente :elio)
:OK)
 
Doberman1130":1ree4ks2 ha detto:
Il mio installatore di fiducia mi spiegava che essendo una euro 4 le centraline che controllano lo stato del motore son tarate in maniera tale che con il funzionamento a gas rilevano errori e conseguentemente all'installazione di un impianto su questo tipo di auto le probabilità di essere un giorno si e uno anche dall'installatore ad azzerare la memoria centralina.
Non ultimo avevo il problema che comperando l'auto usata o a km 0 il conce non voleva saperne di rilasciarmi la garanzia di un anno e quindi in caso di inconvenienti l'avrei presa nel :culo)
Ho girato circa 5 mesi prima di comperare il disel ma nel mio caso è stata l'unica soluzione praticabile.
Cmq conosco gente che mette a gas anche bmw x5 e non ultimo un mio amico ha gasato un auto americana da 340 cv.
Io sto dalla tua parte, se va bene son contento per te e un po mi dispiace per me.(ai montato un brc o altro tipo? ai dovuto baipassare la centralina che dice che il serbatoio del gas è vuoto e quindi ti da percorrenza zero e non ti fa andare la macchina???? Quanti litri ti stanno nel serbat del gas?) mandi

il tuo installatore ti ha detto una cosa non vera, perchè gli ultimi impianti, se ben montati, vanno benissimo x le Euro4 (ed infatti la mia è Euro4).
Io ho montato AG e va benone, ho un serbatoio che mi permette di caricare 46-47 lt. reali per una percorrenza media di 330km..
Ho effettivamente il problema dell'indicatore livello benzina che scende andando a gas, ma anche se giro con la lancetta a zero l'auto non si ferma, rompe solo le scatole con gli avvisi di riserva. Ogni tanto metto 10 Euro di benzina e il livello si ripristina.
Alla fine è una buona soluzione e se continua a non darmi problemi sono contento...il problema è che ultimamente il prezzo del gas è salito tantissimo e la convenienza è un po' diminuita. Ma vedo che ora sta tornando a salire pure la benzina, quindi staremo a vedere.
 
francescoGTrm":2ajq4g4t ha detto:
Seriamente, mi spaventano veramente tanto in consumi del 3.2,

bè non è che col 2.2 consumerai molto meno che col 3.2...forse giusto in città sentiresti un pò di differenza tra i due. una volta abbandonato il diesel i consumi saliranno comunque di botto, quindi consumare per consumare, se cerchi prestazioni...
 
I consumi alla fine sono la cosa che meno avverti tra il 2.2 della Brera e il 3.2 della GT... cmq come ti è stato giustamente detto, appena molli il diesel tutto consumerà cmq troppo.
 
siamo d'accordo, seppur non potete dirmi che il 3.2 consuma come un jts 2.2... ma non è la singola voce di spesa, che mi turba...è l'insieme...e nell'insieme credo che la brera sia più conveniente....anche se sicuramente meno divertente....
 
francescoGTrm":18qwut0h ha detto:
siamo d'accordo, seppur non potete dirmi che il 3.2 consuma come un jts 2.2... ma non è la singola voce di spesa, che mi turba...è l'insieme...e nell'insieme credo che la brera sia più conveniente....anche se sicuramente meno divertente....

non consumano uguali, ma la differenza che corre tra i 2 è un decimo della differenza che corre tra il tuo mjet e il 2.2
 
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