:OK)PhilGT":2ukvuvqu ha detto:Se puoi,se non devi vendere un rene per averla e mantenerla , prendi la GT 3.2 : avrai una macchina che entrerà sicuramente nella storia, e un motore che già lo è entrato abbondantemente :elio)
Doberman1130":1ree4ks2 ha detto:Il mio installatore di fiducia mi spiegava che essendo una euro 4 le centraline che controllano lo stato del motore son tarate in maniera tale che con il funzionamento a gas rilevano errori e conseguentemente all'installazione di un impianto su questo tipo di auto le probabilità di essere un giorno si e uno anche dall'installatore ad azzerare la memoria centralina.
Non ultimo avevo il problema che comperando l'auto usata o a km 0 il conce non voleva saperne di rilasciarmi la garanzia di un anno e quindi in caso di inconvenienti l'avrei presa nel :culo)
Ho girato circa 5 mesi prima di comperare il disel ma nel mio caso è stata l'unica soluzione praticabile.
Cmq conosco gente che mette a gas anche bmw x5 e non ultimo un mio amico ha gasato un auto americana da 340 cv.
Io sto dalla tua parte, se va bene son contento per te e un po mi dispiace per me.(ai montato un brc o altro tipo? ai dovuto baipassare la centralina che dice che il serbatoio del gas è vuoto e quindi ti da percorrenza zero e non ti fa andare la macchina???? Quanti litri ti stanno nel serbat del gas?) mandi
francescoGTrm":2ajq4g4t ha detto:Seriamente, mi spaventano veramente tanto in consumi del 3.2,
Antoine":2pnf8ntx ha detto:Tieni conto anche della voce svalutazione, pesante sulla 3.2 ma che temo non risparmierà nemmeno la Brera
francescoGTrm":18qwut0h ha detto:siamo d'accordo, seppur non potete dirmi che il 3.2 consuma come un jts 2.2... ma non è la singola voce di spesa, che mi turba...è l'insieme...e nell'insieme credo che la brera sia più conveniente....anche se sicuramente meno divertente....