Antoine":2t546ayb ha detto:Ti capisco, io ho venduto una golf di 2 anni e 40 mila km per la gt, era da parecchio che mi frullava l'idea di cambiarla, ma per decidermi c'è voluta la gattona :love)
yugs":31nw9u98 ha detto:Quoto GT3.2, con 20000 km annui il Busso è una rovina per il portafogli. :mecry)
GT3.2":du13d15q ha detto:yugs":du13d15q ha detto:Quoto GT3.2, con 20000 km annui il Busso è una rovina per il portafogli. :mecry)
ti prego yugs, non facciamoci trascinare nel tormentone tutto italiota del "le macchine sopra il 2.000 non si riescono a mantenere".
a 20.000 km annui la differenza di costo carburante tra un V6 e un Diesel è rilevante, ma non è un milione di Euro. Diciamo che sta tra i 1.250 e i 1.500 Euro di differenza l'anno.
non dico che è tanto o poco: per qualcuno è uno stipendio, per qualcun altro il costo di un weekend passato tra alberghi di lusso e locali chic, per qualcun altro il costo di un abito o l'abbonamento in palestra...insomma una differenza non trascurabile ma assimilabile a molte altre spese che uno può fare durante l'anno. A lui la scelta :OK) :OK) :OK)
yugs":1tsxi0e7 ha detto:non mi pare così difficile vendere la golf... :asd) :asd) Hai fatto un bel salto in alto!
Antoine":3g72tqbi ha detto:yugs":3g72tqbi ha detto:non mi pare così difficile vendere la golf... :asd) :asd) Hai fatto un bel salto in alto!
Si, ma ho iniziato a girare per concessionari dopo soli 6 mesi
volvo peugeot 406 coupè
c70 cabrio
audi tt
bmw z4
tutte, le ho valutate tutte :asd)
yugs":ezyn31ma ha detto:D'accordo, io parlo di utente medio (come me). P.s. hai dimenticato il bollo che è quasi il doppio sul Busso rispetto al M-jet. :nod)
Logico che chi ha un tenore di vita medio-alto si può permettere un benza V6 anche con 30k km annui, ma non sono tantissimi. :ka)
:nod)GT3.2":3tnrv24r ha detto:yugs":3tnrv24r ha detto:D'accordo, io parlo di utente medio (come me). P.s. hai dimenticato il bollo che è quasi il doppio sul Busso rispetto al M-jet. :nod)
Logico che chi ha un tenore di vita medio-alto si può permettere un benza V6 anche con 30k km annui, ma non sono tantissimi. :ka)
comprensibilissimo yugs e non è da biasimare chi cerca di risparmiare sull'auto, anzi!!
purtroppo pensavo che una persona con tenore "normale" non si potesse permettere nemmeno un abbonamento in palestra da 1000 euro annui, o 150 euro a weekend per andare in discoteca, o 300 euro ogni 3 mesi per cambiare cellulare (e potrei portarti altri mille esempi), invece siccome "fa figo" anche il più morto di fame qui a milano ce li butta soldi in queste cose. Io rinunciando (senza nessun problema tra l'altro) a un pò di quel superfluo che per il senso comune è ormai indispensabile, mi posso permettere senza problemi il mio 3.2 V6 nonostante non sia certo zio paperone...anche per un reddito relativamente normale, se c'è la passione a motivarlo, è un sacrificio sostenibile!
GT3.2":1w68x8lp ha detto:Io rinunciando (senza nessun problema tra l'altro) a un pò di quel superfluo che per il senso comune è ormai indispensabile, mi posso permettere senza problemi il mio 3.2 V6 nonostante non sia certo zio paperone...anche per un reddito relativamente normale, se c'è la passione a motivarlo, è un sacrificio sostenibile!
Doberman1130":29al3f6c ha detto:ma volevo comunque comperare la gt a benza solo che essendo una euro 4 il mio installatore me l'ha sconsigliata.
Facci sapere
33Boxer":19uzeni1 ha detto:Francesco ma se non sbaglio adesso la tua percorrenza annua dovrebbe essersi abbassata un po'...
Secondo me se vuoi cambiare per avere delle prestazioni top, allora prendi la GT 3.2; se invece ti piace l'idea di cambiare per avere un prodotto nuovo e fresco, vai di Brera... mi rendo conto che la scelta è molto difficile... sto cercando di immedesimarmi nella tua situazione e non so cosa farei... forse prenderei la GT 3.2...