FK posteriori...sulla mia bimba.....

solcio2000":1ydqxepj ha detto:
JayCutler":1ydqxepj ha detto:
solcio2000":1ydqxepj ha detto:
mmmm...perdonami...mi posteresti una foto? :OK)

ti posto una foto degli fk perchè sono gli stessi
FKRLX01311.jpg

:ciao)
mmmmm... :love) ...e questi che prezzo avrebbero? o meglio...che prezzo mi faresti? :OK)

149€ +SS come gli altri
se riuscissi ad avere un pò di richieste il prezzo si abbasserebbe
:ciao)
scusa se ti rompo ancora...una foto con una 147 e i suddetti fari ce l'hai? :elio) quindi verrebbero 160 a casa? :elio) :elio)

awe":21pvq6d4 ha detto:
147nos":21pvq6d4 ha detto:
awe":21pvq6d4 ha detto:
ma quello dall'altra parte com'è ?
cioè sono asimmetrici o simmetrici ?

(parlo di quelli bianchi)
Sono tutti asimmetrici.. ;)
Perchè per la nasona devono essere così! :OK)

Ma la parte rosso dell'altro faro quanto è grossa ?
Non è tanto grande.. ;)

faritipo2_in.jpg

Re: Sono così.....

JayCutler":8svrbg0b ha detto:
giakomino":8svrbg0b ha detto:
ma che belli che sono :love) :love) quasi quasi.... solcio2000 sai mica se nei tuoi fanali tipo fk ci sono problemi di infiltrazioni o appannamento? :OK)

te li porteresti a casa con 158,50 pagando in contrassegno
o 156 con pagamento anticipato.
Ti ripeto che questi fanali sono gli stessi che vende l'fk, inquanto l'fk li rivende con la sua scatola.
Cmq. prima di venderli mi informo bene. Se ci fossero problemi di condensa non li vendo.

solcio2000":gvbmh1lb ha detto:
JayCutler":gvbmh1lb ha detto:
ma che belli che sono :love) :love) quasi quasi.... solcio2000 sai mica se nei tuoi fanali tipo fk ci sono problemi di infiltrazioni o appannamento? :OK)

Ti ripeto che questi fanali sono gli stessi che vende l'fk, inquanto l'fk li rivende con la sua scatola.
Cmq. prima di venderli mi informo bene. Se ci fossero problemi di condensa non li vendo.
Gianl diceva che la condensa la fanno eccome, io stesso a Balocco l'ho notata.. :nod)

147nos":2ez0zuoj ha detto:
solcio2000":2ez0zuoj ha detto:
JayCutler":2ez0zuoj ha detto:

Gianl diceva che la condensa la fanno eccome, io stesso a Balocco l'ho notata.. :nod)

Ma siamo sicuri che ha montato le guarnizioni dietro?

Adrianx":1wxlmnsl ha detto:
147nos":1wxlmnsl ha detto:
solcio2000":1wxlmnsl ha detto:
JayCutler":1wxlmnsl ha detto:

Ma siamo sicuri che ha montato le guarnizioni dietro?
Si e li ha anche siliconati! :cry:

solcio2000":242avyy8 ha detto:
fammi sapere :OK)

JayCutler":3f5l90tb ha detto:
solcio2000":3f5l90tb ha detto:
fammi sapere :OK)
si sa più nulla? :ka)

Porca la p......... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Avevo combinato questi fari a 99 euro + SS su ebay,ho inviato una mail per sapere il costo delle SS (16 euro) e nel frattempo un crucco me li ha ciullati........ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

fanali%20147.jpg

A questo punto aspetto ancora una settimana e riprovo su ebay,sempre se Nos non mi "convince" a prendere i suoi..... :elio) :elio) :elio) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :angel) :angel) :angel)

JayCutler":10gq5e2h ha detto:
Mav76":10gq5e2h ha detto:
Perche' non mi ha caricato la foto?
Ho fatto l'upload con successo ed ho copiato ed incollato l'indirizzo.....
Riprovo......
'.jpg
sì li ho visti anch'io su ebay questi...ma non mi piacciono molto :ka) ..io volevo sapere se quelli di solcio hanno problemi di infiltrazioni :mecry2)

xro quel colore sul blu inca nn ce lo vedo... meglio tutto chiaro

JayCutler":2d08q00o ha detto:
appunto squalo, quelli di solcio sono chiari ma volevo sapere se avevano i soliti problemini, se erano da siliconare ecc... ma non ricevo risposta :cry:

tieni conto che i fari li produce una ditta sola e poi chi vuole li compra e li rimarchia, quindi se hanno problemi gli "FK" (che di fk hanno poco, semplicemente sono rimarchiati) hanno problemi anche quelli

JayCutler":v2chmj7q ha detto:
appunto squalo, quelli di solcio sono chiari ma volevo sapere se avevano i soliti problemini, se erano da siliconare ecc... ma non ricevo risposta :cry:

tieni conto che i fari li produce una ditta sola e poi chi vuole li compra e li rimarchia, quindi se hanno problemi gli "FK" (che di fk hanno poco, semplicemente sono rimarchiati) hanno problemi anche quelli