giakomino":34md04na ha detto:lampa è una marca come può essere FK, helvetia o Momo.... il loro sito...
http://www.lampa.it/
Peccato che li' non trovo i posteriori !
giakomino":34md04na ha detto:lampa è una marca come può essere FK, helvetia o Momo.... il loro sito...
http://www.lampa.it/
Phoenix62":2jci9ga1 ha detto:squalettoge":2jci9ga1 ha detto:ma se oira fk ha questi come fornitura ha poco da fare... puo solo portarli indietro e ordinare i lampa tanto sono uguali tranne il prezzo
Si ma sul catalogo.....alla voce FK RL 7001 c'e' una immagine che assolutamente non ha nulla a che vedere con quelli miei....
Ergo....i fari tornano in negozio....poi loro faranno casini con FK......
A me ritornano i soldi e basta.....semplice semplice....
squalettoge":1dluzu8j ha detto:Phoenix62":1dluzu8j ha detto:squalettoge":1dluzu8j ha detto:ma se oira fk ha questi come fornitura ha poco da fare... puo solo portarli indietro e ordinare i lampa tanto sono uguali tranne il prezzo
Si ma sul catalogo.....alla voce FK RL 7001 c'e' una immagine che assolutamente non ha nulla a che vedere con quelli miei....
io li porterei indetro solo x i 200e :muaha) genovese rulez :muaha)
squalettoge":2fguc6j1 ha detto:be dai anche io ho fatto incauti acquisti x la 147 (tipo le spazzole) xro so che i fari mediamente stanno sui 150/160e pagandolli gia cari quindi
Phoenix62":2mga0k4v ha detto:squalettoge":2mga0k4v ha detto:ma se oira fk ha questi come fornitura ha poco da fare... puo solo portarli indietro e ordinare i lampa tanto sono uguali tranne il prezzo
Darsch-147GA":1hu5b5i6 ha detto:squalettoge":1hu5b5i6 ha detto:be dai anche io ho fatto incauti acquisti x la 147 (tipo le spazzole) xro so che i fari mediamente stanno sui 150/160e pagandolli gia cari quindi
lo sai dany che scherzo :asd)
comunque è vero 150 euro è un prezzo giusto per i fari posteriori..
E' per quello che aspetto quelli dell'Helvetia.. :OK)
147nos":ojj2lgmq ha detto:Si si...torna al negozio e chiedi i soldi indietro! :nod)
Prendi gli Helvetia che sono anche più belli e ti rimangono 40 euro in tasca per una mangiata al ristorante! :nuovi010)
Tu hai visto a catalago altri fari diversi da quelli che hanno mandato quindi.. :elio)
giannizzero ha detto:Anche io volevo comprare gli FK come li volevi tu Phoenix, perchè non erano asimmetrici! Ma il tipo me li ha sconsigliati con tutto il cuore, dicendomi che:
1) Sicuramente entra l'acqua
2) Non sono omologati!!!
Alla fine ho preso come quelli che hai tu ora, e sai una cosa, hanno la garanzia.....quindi se per caso mi entra l'acqua o hanno qualche altro difetto me li cambiano :OK) Sono molto ma molto soddisfatto dei miei fari! Ecco i miei (uguali ai tuoi), ma non so che marca sono, a me è parso di leggere un'etichetta "In Pro" :ka) :
Il fatto che non sono asimmetrici ovviamente e' una bufala....in quanto loro mostrano sul catalogo la coppia di fari....di cui uno e' l'immagine speculare dell'altro....
A ben vedere....i fari tuoi ed ex miei non sono male...anzi....
Pero' mi ha dato fastidio sta storia con FK....
Quei fari non esistono in nessun catalogo FK.....
Io dico....hanno 2-3 fari post. per la nasona.......mica ci vuole tanto per fare chiarezza.....o no ?
E sono pure tedeschi !!!!!!!!!!!!
A questo punto.....se nos parla bene dei secondi Helvetia.....prendero' quelli !
147nos":1avr0kjf ha detto:Azzz...resoconto personale! :elio)
I fari che ti ha passato la fk sono praticamente quelli che vende la lampa!
Gli fk di Gianl infatti sono diversi e visti dal vivo son belli ma non sono molto ben precisi..lasciano luci asimmetriche fra il faro e la carrozzeria e fanno acqua!
Gianl li ha siliconati ma a Balocco all'interno erano un pò appanati, chi c'era l'avrà notato.. :nod)
Alla fine la fk prende i fari da qualcuno che ogni tanto glieli manda diversi e loro li vendono tranquillamente anche se sono diversi da quelli che l'acquirente vede! :cry:
A me stà storia non mi piace.. :nono02) , quanto ti son costati sti fari? :sgrat)
Ehhehehheeheeheh..immagino già le facce!Phoenix62":2p3e7to0 ha detto:147nos":2p3e7to0 ha detto:Si si...torna al negozio e chiedi i soldi indietro! :nod)
Prendi gli Helvetia che sono anche più belli e ti rimangono 40 euro in tasca per una mangiata al ristorante! :nuovi010)
Tu hai visto a catalago altri fari diversi da quelli che hanno mandato quindi.. :elio)
Gia' fatto.....
Sono stati comprensivi....ma come al solito....hanno cominciato a tirar fuori storie....per sganciare il dinero....
E io ci sono andato a nozze....eheheheheh
Ultimamente ho tirato fuori le unghie.....e quindi non ce n'e' per nessuno !
Morale della favola.....i fari FK-Lampa sono al negozio e io ho in mano i 200 Euro spesi....
Ho detto espressamente al negoziante + mogle....che adesso sono affari loro VS FK !
Se poi viene fuori che la FK si redime...e manda FK come Dio comanda....ci faccio un pensierino....senno' mi sa che saro' uno dei primi acquirenti dei posteriori Helvetia....quelli che Nos ha appena provato oggi !
E a che a ben vedere sono quasi cloni degli FK di gianl147.....
Se poi non fanno acqua...e nos ne e' impressionato......mi sa che sono miei di sicuro !
Datti da fare nos....sti fari si meritano un posto in un eventuale virtual-pack !
Paroka della Fenice di....NANTO !!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
147nos":3ln1x8x9 ha detto:Ehhehehheeheeheh..immagino già le facce!Phoenix62":3ln1x8x9 ha detto:147nos":3ln1x8x9 ha detto:Si si...torna al negozio e chiedi i soldi indietro! :nod)
Gia' fatto.....
Sono stati comprensivi....ma come al solito....hanno cominciato a tirar fuori storie....per sganciare il dinero....
Morale della favola.....i fari FK-Lampa sono al negozio e io ho in mano i 200 Euro spesi....
Ho detto espressamente al negoziante + mogle....che adesso sono affari loro VS FK !
Se poi viene fuori che la FK si redime...e manda FK come Dio comanda....ci faccio un pensierino....senno' mi sa che saro' uno dei primi acquirenti dei posteriori Helvetia....quelli che Nos ha appena provato oggi !
Se poi non fanno acqua...e nos ne e' impressionato......mi sa che sono miei di sicuro !
Datti da fare nos....sti fari si meritano un posto in un eventuale virtual-pack !
Oggi, dopo pranzo li sottopongo alla prova inconfutabile della mia idropulitrice e foto a go go go!!! :nod) :nod) :nod)
Work in progress.. :OK) :OK) :OK)
Ehheehehehehehehhehh!!! Lavoro appena ultimato..Phoenix62":35r3mivp ha detto:147nos":35r3mivp ha detto:Ehhehehheeheeheh..immagino già le facce!Phoenix62":35r3mivp ha detto:147nos":35r3mivp ha detto:Si si...torna al negozio e chiedi i soldi indietro! :nod)
Gia' fatto.....
Oggi, dopo pranzo li sottopongo alla prova inconfutabile della mia idropulitrice e foto a go go go!!! :nod) :nod) :nod)
Work in progress.. :OK) :OK) :OK)
Datti da fare nos.......siamo parecchi ad aspettare....
Ovviamente confidiamo nella tua "buonafede" riguardo il giudizio del prodotto....vero ????
:asd)
Senno' attento....una banda di scalmanati potrebbe :sadomaso) !!!!
.....mmmhhhh..e se ti piacesse ??? :elio) ........... :asd) !