FK posteriori...sulla mia bimba.....

giakomino":i1x3ru6a ha detto:
JayCutler":i1x3ru6a ha detto:
appunto squalo, quelli di solcio sono chiari ma volevo sapere se avevano i soliti problemini, se erano da siliconare ecc... ma non ricevo risposta :cry:

tieni conto che i fari li produce una ditta sola e poi chi vuole li compra e li rimarchia, quindi se hanno problemi gli "FK" (che di fk hanno poco, semplicemente sono rimarchiati) hanno problemi anche quelli
ah ecco...mannaggia :cry: ..abbandoniamo l'idea allora :mecry2) ..grazie giako :OK)

Scusa JayCutler se non mi sono fatto più vivo ma il tipo che avrebbe potuto procurarmeli si è fatto sentire solo oggi (o meglio ieri visto l'ora)
Cmq. mi ha dato una risposta troppo vaga e ha concluso dicendomi:
nella peggiore delle ipotesi si fa un buco in un punto nascosto così non si forma la condensa :?: :KO)
Non voglio scontentare nessuno... preferisco non venderli.
Mi spiace.
:ciao)

solcio2000":3siraqr9 ha detto:
Scusa JayCutler se non mi sono fatto più vivo ma il tipo che avrebbe potuto procurarmeli si è fatto sentire solo oggi (o meglio ieri visto l'ora)
Cmq. mi ha dato una risposta troppo vaga e ha concluso dicendomi:
nella peggiore delle ipotesi si fa un buco in un punto nascosto così non si forma la condensa :?: :KO)
Non voglio scontentare nessuno... preferisco non venderli.
Mi spiace.
:ciao)
buco? tsè! nulla figurati, meglio tardi che mai :OK) grazie di tutto lo stesso :OK)