fischio con aux(pag. 3) (era autoradio non si accende)

darioalfista

Nuovo Alfista
20 Novembre 2010
184
0
16
34
Napoli
Ciao a tutti, oggi ho provato a montare una nuova autoradio: ho collegato i due connettori iso, l'antenna ha bisogno di un adattatore e vbb lo compreró, ma lo stereo non va :( , non si accende proprio come se non arrivasse corrente :/ cosa puó essere??
Grazie ragazzi

Re: Autoradio nn si accende

Dovresti invertire forse i fili dietro giallo/illu rosso/alim. E risolvi... I fili li devi invertire sul connettore iso dello stereo... Che stereo hai preso? Kenwood o pioneer?

ah ok dmn mattina proverò, cmq è un Lg l'ho pagato pochissimo ma mi serviva giusto per avere l'aux e poi è grigio come la plancia della nasona :p

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1358607982.866359.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1358607982.866359.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 2,937

Caste ci sn riuscito si è accesa peró adesso è come se ci fosse un falso contatto e a volte si accende a volte si spegne e nn si riaccende :/ uffaa

È possibile che posso aver fatto quache guaio perchè ora non va neanche quella originale ce ho provato a riattacare :s ti prego dimmi di no :/

Nn si apre più il bagagliaio neanche dal telecomando o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Ti prego aiutami.. Se lo scopre mio padre mi ammazza lui la voleva portare dall'elettrauto e mi ammazza... Ca**o