fischio con aux(pag. 3) (era autoradio non si accende)

darioalfista":1qi3rbi1 ha detto:
L'ho fatta prima di leggere quello che mi avevi detto cmq nn vanno neanche loro :s...

mi dovresti dire con che fili hai fatto quella prova, comunque è sicuramente partito qualche fusibile, se mi dici che fili hai usato riesco a essere più preciso.

Re: Autoradio nn si accende

Io credo che si siano toccato il positivo e il negativo perchè ho provato inserendoli direttamente senza il coso di plastica e si sn toccati e hanno fatto delle scintille :( quindi il nero e il nero-rosso che stanno uno sull'altro

Dai un'occhio al manuale dell'auto (purtroppo ora non trovo più l'elearn), vai alla pagina dei fusibili e controlla quelli relativi alla radio e ai finestrini.

Quello della radio era bruciato :) grazie caste mi hai salvato la vita =D appena passi per napoli ti porto a mangiare fuori :) grazie mille

Allora ora provo a collegarli come mi hai detto tu se nn va la porto dall'elettrauto...mi sn preso un bello spavento :-

darioalfista":2tqefrbn ha detto:
Allora ora provo a collegarli come mi hai detto tu se nn va la porto dall'elettrauto...mi sn preso un bello spavento :-

ok, il filo che va al pin 7 del cablaggio dell'auto lo devi mettere al pin 3 della radio.
Quello che c'è al pin 3 che dici tu non so cosa sia, per il momento prova a staccarlo.

Ho provato davvero tutte le combinazioni alla fine un negativo e 2 positivi sono.... E che ca**o... Perchè nn vaaa mannac'

ma quella originale ora va?
Collegando al pin 3 il filo che va al pin 7 non si accende comunque? a chiave inserita ovviamente.

ah, controlla anche il fusibile della radio, che magari quando hai fatto la prova è partito pure quello per solidarietà :asd)

No nnt... Già controllato è salvo, vbb caste dai nn fa nnt ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per il prezioso aiuto :)

ma quando hai fatto la prova "volante" quella dell'LG andava giusto?
Mi sembra strano che non funzioni collegando i connettori.
Sei sicuro che il sottochiave arrivi?
Prova ad attaccare il connettore, scollegare il filo che va al pin 3 e fare un cavallotto con un pezzo di filo tra il 3 e il 4 :asd)

no vbb poi ho lasciato perdere quest'ultimo tentativo non l'ho fatto, ma secondo te è possibile che si sia rotto lo stereo per quello sbaglio con i fili??? :mecry)

no, se hai fatto il corto come mi hai detto non dovresti aver creato problemi alla radio.
Però mi sembra molto strano, se ti viene voglia io fare questa ultima prova :asd)

Re: R: Autoradio nn si accende

Dario.... spendili due secondi in piú per scrivere!
Paghi uguale a scrivere normale e scrivere stile sms... :asd) é detto nel regolamento.... inoltre piuttosto che scrivere un nuovo messaggio... modifica il messaggio precedente, cosí non trasformi una discussione in un mare di post :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusami se ho scritto un sacco di post peró stavo in macchina e dal cellulare, e tapatalk non mi fa modificare i post... E poi stavo in ansia percè pensavo di aver rotto qualcosa.

Re: R: Autoradio nn si accende

darioalfista":2tvnuwcs ha detto:
Scusami se ho scritto un sacco di post peró stavo in macchina e dal cellulare, e tapatalk non mi fa modificare i post... E poi stavo in ansia percè pensavo di aver rotto qualcosa.
Su android te lo fa fare... premi a lungo sul tuo messaggio, dovrebbe comparirti un menú con le opzioni tra cui modifica ;) comunque vai tranquillo... lo dico per evitarti di esser richiamato ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Caste ho collegato il positivo giallo e il sottochiave rosso al pin 7 dell'auto che è il +12v fisso e funziona!!!!! Solo che nn c'è il sottochiave quindi la radio nn si accende e nn si spegne quando metto e tolgo il contatto cn la chiave :( se hai anche una soluzione a questo problema sei un grande se no sei un grande lo stesso e non fa niente spegneró a mano la radio ;)