Da quello che dici sembra quasi che non arriva il sottochiave alla radio, non hai un tester sottomano :asd) ?
darioalfista":1ahox30q ha detto:Penso che la lascio così e la spengo a mano :asd) Cmq leggendo su un forum di cugini alfisti c'era una discussione proprio su questo problema e dicono di ponticellare il giallo con il rosso che poi a quanto ho capito si ottoene lo stesso risultato che ho avuto io, peró lì dicono che nell'iso dell'alfa non c'è il sottochiave e che è collegato al alla rete can... Mah
Easy: il cavo non é schermato, per cui le interferenze dell'impianto elettrico dell'auto causano interferenza nel punto di attacco tablet-cavetto.darioalfista":nvs66phr ha detto:Nuovo problemino, ieri ho notato che ascoltando la musica dal tablet, quando è in carica, con l'aux, l'impianto emette un fischio che aumenta con l'accelerazione!!! Il problema si presenta solo quando lo metto in carica......che cavolo può essere?? È un fischio piuttosto fastidioso :x
inviato da sony xperia tablet s con tapatalk
Ma ve le ordina il dottore ste cose? Ma dovete proprio impelagarvi nei problemi a tutti i costi? :lol:darioalfista":20juabtb ha detto:ascoltando la musica dal tablet
Mi sa che e' per via del fatto che collegandolo all'alimentazione fai "conoscere" attraverso la radio le due masse normalmente separate (alimentazione e segnale) del tablet.Il problema si presenta solo quando lo metto in carica......
non ho capito...dove andrebbe messo??Caste91":fnhfa8ka ha detto:se ti va bene potresti riuscire a risolvere con questo: http://www.madaio.it/index.php/isolatore-di-massa.html