no no per il passaruota l'ho spostato bene.. solo che il problema è la vite interna del para ke non riesco proprio a toglierla..
io ci ho messo un bel po. ho usato un cacciative con innesto a dado da 8mm mi pare... poi pian piano sbucciandomi la mano le ho svitate... ora nn le ho piu messe xke sono proprio bastarde... pero il para li dietro scende 1mm e si nota da vicino ke mancano le viti...hardwareking":1r3cq5ar ha detto:no no per il passaruota l'ho spostato bene.. solo che il problema è la vite interna del para ke non riesco proprio a toglierla..
alexone85":3gbh8n77 ha detto:io ci ho messo un bel po. ho usato un cacciative con innesto a dado da 8mm mi pare... poi pian piano sbucciandomi la mano le ho svitate... ora nn le ho piu messe xke sono proprio bastarde... pero il para li dietro scende 1mm e si nota da vicino ke mancano le viti...hardwareking":3gbh8n77 ha detto:no no per il passaruota l'ho spostato bene.. solo che il problema è la vite interna del para ke non riesco proprio a toglierla..
pian piano riesci...
le luci safety le stavo mettendo nel posto sotto le frecce anteriorei, poi le ho segate :elio) quindi niente safety... potresti cmq metterle dentro le frecce
devil ha scritto:
si.. sono innamorato di quei cerhi. Se mettessi qlk altro, ogni volta , vedendo i SS mi pentirei di nn averli messi!
thekno ha scritto:
Lo so,ma almeno saresti fuori dalla massa..
ci sono 2 viti bastarde per lato... la torx e io con la chiave a L l ho svitata... piu in dentro ancora ce una dado da 8, quello e il piu stardo ma sono riuscito a toglierlo e nn l ho piu rimesso :asd)hardwareking":3ndk0idc ha detto:si si c'è dentro una torx ke non riesco a svitare...
alexone85":ivw8jn3o ha detto:ci sono 2 viti bastarde per lato... la torx e io con la chiave a L l ho svitata... piu in dentro ancora ce una dado da 8, quello e il piu stardo ma sono riuscito a toglierlo e nn l ho piu rimesso :asd)hardwareking":ivw8jn3o ha detto:si si c'è dentro una torx ke non riesco a svitare...
devil":18lwqaf9 ha detto:..che figata non mi tocca rispontarle..
teknomotion":g9cm7758 ha detto:devil":g9cm7758 ha detto:..che figata non mi tocca rispontarle..
Cosa vuol dire..??? :asd)
questa frase, da sola, mi ha convinta a fare i fari gta in casa.alexone85":15leqns9 ha detto:ps le gomme potevi nn smontarle... bastava girare lo sterzo tutto da una parte e svitavi il passaruota e idem dall altra...