-FINITO- fari GTA Home Made. -->[F O T O]<--

davidespeed":28dlvrp1 ha detto:
Bel lavoro Devil... io l'avevo fatto tipo l'anno scorso e questa primavera sulla nasona di Dives81... gran lavorata ma anche grandi soddisfazioni :OK)

PS: consiglio riverniciatura paracolpi da fare in tinta con carrozzeria :elio)

si infatti ripensandoci è stato un lavoraccio! ma che goduria i fari :elio)
la settimana prossima monto i 17 SS :matto)

per i paracolpi in tinta.. proprio non mi gustano :nono) .. ma c'e' parecchia gente che li fa.. :OK)

teknomotion":29wi62do ha detto:
Ottimo devil!!!! :OK) Per i paracolpi in tinta ed i cerchi direi che siamo all'opposto.. :asd)
:asd) basta che sia 147 il resto va di gusti! :OK)
tu sulla tua li hai fatti i fari GTA ?

sarebbe una figata, la tua è scura.. se prendi una tinta che si avvicina è davvero ok! li battezzeremo fari TEKNO :matto)

"lavoretti" :asd) e chiamali lavoretti... anche se paragonati a quelli di gheroppa e la sua GTD :elio) sono solo lavoretti! :sarcastic)

teknomotion":3ptaxc4c ha detto:
Intendevo altri lavoretti,non ho ancora aperto il post... :D beh io e gheroppa abbiamo motori diversi.. :sarcastic)

lessi un tuo post, di qnd rifacesti il musetto, pinze e interni GT :elio) ... azz peggio della SALERNO-REGGIO CALABRIA ... lavori sempre in corso! :asd)

grande! :OK)

Beh adesso avevo 1 pò di libertà x l'auto essendo stato operato alla schiena ero a casa e non mi serviva..quando rientrerò al lavoro stop ai lavori.. :asd)

:grazie) a tutti!!
devo dire che ogni giorno che passa mi compiaccio sempre di piu' :asd)
bravo devil :handclap)

a breve SS da 17 :elio)

cuoresportivo86":2m2mtoug ha detto:
Bel lavoro.......sia per il GTA che per la sistemazione del faro....! Ma il parafango l'hai addrizzato? :scratch)

sisi :asd) era un pochetto fuori sede per via di una strxxxxa! ho fatto un po' di pressione dallìinterno e s'è riallineato! :OK)

PS: complimenti per la makkina, .. 156 .. :hail) :love) :OK)

belli belli adesso dovrei farli anke io ma non riesco mai a svitare le 2 viti impestate interne al passaruota..
cmq avevo una mezza idea di metere dentro anche le lampadine quelle supplementari effetto safety car...:D
che ne dite?
qualcuno l'ha fatto?
:D

teknomotion":34tqzrqm ha detto:
devil":34tqzrqm ha detto:
...
a breve SS da 17 :elio)

Sicuro..??? :D :p

si.. sono innamorato di quei cerhi. Se mettessi qlk altro, ogni volta , vedendo i SS mi pentirei di nn averli messi! :OK)

hardwareking":34tqzrqm ha detto:
belli belli adesso dovrei farli anke io ma non riesco mai a svitare le 2 viti impestate interne al passaruota..
cmq avevo una mezza idea di metere dentro anche le lampadine quelle supplementari effetto safety car...:D
che ne dite?
qualcuno l'ha fatto?
:D

è una cavolata. se togli la ruota, basta svitare le due viti del passaruota, e quello si sgancia automaticamente dal para! fidati è tranqillo!

per l'effetto sefety car.. quoto Tekno.. evvero che i bracciali sn belli.. ma le manette nn le sopporto :asd)

e lo so anche io ma quando svito le viti del passaruota poi ce n'è 1 interna attaccata all'interno del para che non riesco a smontare....
:mecry2)

hardwareking":2wypnq8i ha detto:
e lo so anche io ma quando svito le viti del passaruota poi ce n'è 1 interna attaccata all'interno del para che non riesco a smontare....
:mecry2)

una volta tolte le viti una (guardando la ruota) di lato (diciamo dove sghizza il fango) e l'alra di fronte.. basta cha fai un po' pressione e lo tiri fuori.. non si rompe fidati! :OK) e bello flessibile! poi una volta che lo ha spostato infili la mano tra il para e il passaruota e lo sviti!
per rimontarlo fai lostesso, solo che spingi qst volta!

nn è complicato! :OK)