-FINITO- fari GTA Home Made. -->[F O T O]<--

salve gente.. fari GTA home made finiti :A)

bhe devo dire che sono davvero una figata :elio) .. il musetto ha cambiato espressione.. molto piu'0 cattivo adesso! :ecora)

sopo ultra soddisfatto! devo solo testarli nell'acuqa.. sxiamo bene seno' :motz)

domani vi posto le foto! lo consiglio a tutti!

cioa!

ecco so arrivato tardi...
non usate il silicone che se un domani per un motivo o un'altro doveti aprirli fisso che per farlo li spaccherete, il silicone non diventa malleabile al caldo....
per le infiltrazioni basta riutilizzare bene il mastice ceh c'era il orgine o procarsene di simile nuovo, in tutti i posti ove trattino impianti di climatizzazione o anche dal ferramente, di solito venduti a striscette al metro...

Inoltre per scartavetrare consiglio più una spugnetta di quelle tipo 3M Brite beri o rosse, io ho usato un disco cosi sul simil dremmel...

ecco finalmente vi posto le foto :A)
ieri bella giornata di sole, tanta buona volonta' e passione per l'alfa! :asd)
questo era ( :asd) ) il mio faro ieri..

unknown10372rk.jpg

questo l'altro.. bhe noterete la piccola ammaccatura zona faro! :mad2) .. una DONNA in una 500.. grrr mi sono proposto di sistemare anche quello! :sarcastic)
unknown10381as.jpg

benissimo. dopo aver trafugato una decina di mattoni, alzo l'Alfa col crick e comincio a sbullonare il paraurti! lavoretto semplice, fatta eccezione per le viti diietro il passaruota! avendo messo la 147 sui mattoni, ho pensato bene di levare anke quello :magna) .. giochetto semplice, due viti e via il para!

unknown10392lr.jpg

una volta tolto, vedo bene la situazione faro destro.. grrr rotto un supporto, e parafango ammaccato! bhe qst è la foto, e rimando la sistemazione al pomeriggio :OK)
unknown10400da.jpg

trovato il problema.. staffa parafango leggermente piegata!

unknown10417se.jpg

ecco la mia 147 senza il musetto :mecry)

unknown10424pc.jpg

ecco paraurti e fari!
unknown10432no.jpg

dopo aver aperto i fari, ecco i miei fari GTA

unknown10450bo.jpg

la cosa piu' angosciante è a meta' dell'opera.. quando ti ritrovi ila macchina smontata, fari aperti e pensi..'ce la farò a montarli? ' :asd)

unknown10466kh.jpg

bhe cero che si!

ecco la mia Alfa a lavori finiti!

unknown10480bo.jpg

:elio)

unknown10495qc.jpg

unknown10501gt.jpg

questo era il faro ammaccato!

unknown10518vm.jpg

che ve ne pare! sono soddissfatto del lavoro fatto! ha un nuovo volto la mia dolce Alfa! :X)

a voi i commenti!

Complimenti. comunque a me verrebbe la tremarella nel vedere para e fari smontati,chissà se sono in grado di rimontarli correttamente :?:
P:S: in bocca al lupo per la prima pioggia :tiè) :tiè)

Direi che sono venuti benissimo!!! :OK) I fari GTA sono una "stupidaggine" ma fanno decisamente cambiare muso alla macchina...molto belli!! :nod)

Kenfalco":2i053mjw ha detto:
P:S: in bocca al lupo per la prima pioggia :tiè) :tiè)

con tutto il silicone messo... mi incavolo di brutto! :asd)

bhe basta avere un po' di dimistichezza con le mani :asd) , nel senso che basta che pensi che il para lì davanti cel'ha messo un cristiano, non il Padre Eterno :OK)

qst è stata la mia linea filosofica vedendo la mia 147 a pezzi :asd) :lol2)

:grazie)

bellissimi veramente. peccato che le foto siano un po piccoler per poter apprezzare appieno i dettagli :crepap) :lol:

scherzi a parte gran bel lavoro, complimenti x la tenacia per il risultato :OK)

alexone85":3gjobor2 ha detto:
Spettacolo e come la mia.
ps le gomme potevi nn smontarle... bastava girare lo sterzo tutto da una parte e svitavi il passaruota e idem dall altra...
cmq molto bella :OK)

alex, sarà per la prossima volta! :OK)

davvero spettacolo, poi sullo sterling è advvero quel tocco in più! :OK)

PS: volevo solo ricordare che, quando si smonta il faro, evitare di tocare o passare stracci sulla parte lucida (zona lampadine)! meglio una passata di phon! :ecora)

:grazie) a tutti per i complimenti! :cincin)

devil":371a1hhp ha detto:
alexone85":371a1hhp ha detto:
ps le gomme potevi nn smontarle... bastava girare lo sterzo tutto da una parte e svitavi il passaruota e idem dall altra...

PS: volevo solo ricordare che, quando si smonta il faro, evitare di tocare o passare stracci sulla parte lucida (zona lampadine)! meglio una passata di phon! :ecora)

speriamo nn ci sia una prossima volta...
io purtroppo devo rismontare il faro xke se piove forte entre condensa... devo risiliconanrlo tutto intorno...
cmq si sullo sterling e un tocco in piu... mio papa dice ke ho la macchina col trucco tipo ombretto e matita nera :asd)

alexone85":usugnmud ha detto:
devil":usugnmud ha detto:
alexone85":usugnmud ha detto:

speriamo nn ci sia una prossima volta...
io purtroppo devo rismontare il faro xke se piove forte entre condensa... devo risiliconanrlo tutto intorno...
cmq si sullo sterling e un tocco in piu... mio papa dice ke ho la macchina col trucco tipo ombretto e matita nera :asd)
:crepap) eh si! sembra di averci messo un filo di matita sotto gli occhi! :elio)

bhe speriamo davvero dinon doverla riaprire! :matto)

@gt passion, sulla GT non li hai fatti te?