ciao, come da oggetto nella mia GT ho il finestrino lato passeggero che sale in modo corretto: 1 impulso e fa la salita da 10cm circa, impulso continuato e sale da solo per tutta la sua corsa. tutto normale quindi, se non fosse che (non sempre, ma lo fa spesso e solo in discesa) in discesa se premo il tasto il finestrino scende, ma davvero di pochissimo, sarà meno di 1cm, e se premo il tasto in continuo per attivare la discesa continua, non scende, fa uno scattino e si ferma.
Per far scendere completamente il vetro devo quindi premere 30 volte il tasto di discesa così che ad ogni pressione faccia un micro movimento fino ad scendere tutto.
Come dicevo non lo fa sempre, ma solo a volte...il più delle volte...
ha iniziato a fare così da un paio di giorni a questa parte
La salita invece funziona benissimo
il difetto è presente anche se provo a far scendere i vetri con il tasto del telecomando
ho provato a pulire la scheda lato guidatore con alcool ma nulla
cosa potrebbe essere?
facendo la diagnostica mi da un errore: errore b1014 comando salita cristallo anteriore dx (in realtà non funziona la discesa, la salita va benissimo)
grazie
Per far scendere completamente il vetro devo quindi premere 30 volte il tasto di discesa così che ad ogni pressione faccia un micro movimento fino ad scendere tutto.
Come dicevo non lo fa sempre, ma solo a volte...il più delle volte...
ha iniziato a fare così da un paio di giorni a questa parte
La salita invece funziona benissimo
il difetto è presente anche se provo a far scendere i vetri con il tasto del telecomando
ho provato a pulire la scheda lato guidatore con alcool ma nulla
cosa potrebbe essere?
facendo la diagnostica mi da un errore: errore b1014 comando salita cristallo anteriore dx (in realtà non funziona la discesa, la salita va benissimo)
grazie