Uhmmm no, a me sembra diverso per due motivi, i difetti del mio sono:Rileggendo bene il tuo post, hai un problema con lo short drop come spiegato nel post pulsantiera gt uguale a 147, leggilo bene
- finestrino lato passeggero SOLO DISCESA => se premo il tasto in giù e lo tengo premuto il finestrino non scende ; se prendo il tasto giù il finestrino passeggero scende ma di pochissimo (quindi non della stessa quota a cui scende quello guidatore, ma davvero di pochi millimetri)
se ho la portiera passeggero aperta il finestrino non sale e non scende (quello guidatore si)
appena apro la portiera il finestrino passeggero si abbassa di 3-4cm (Ed è corretto) e si abbassa mooolto di più di quanto lo faccia se premo il bottone in giù per farlo abbassare, dove appunto scende di 5-10mm !
- specchietto la guidatore => non si regola in nessuna posizione
i "beep" si sentono sempre ad ogni pressione di ogni tasto
infine, penso sia colpa della pulsantiera, e non di altre centraline nella porta (o almeno spero) perchè come dicevo se tolgo dalla portiera la centralina con i pulsanti alzavetro e la scaldo un pochino con il phon asciugacapelli....magicamente il finestrino passeggero funziona perfettamente e tutti i difetti sopra menzionati spariscono!
se lascio raffreddare qualche ora la scheda...il finestrino torna con i difetti come prima.