Finalmente: Turbina Maggiorata Turmax

gyo147":s3mwncip ha detto:
Officina Torelli":s3mwncip ha detto:
Non si può eliminare l'avaria pressione turbo sui JTD 8 valvole.
Se la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi, si accende la spia avaria preiione motore.
In mappa non c'è modo di eliminare il limite dei 2500mbar.
Discorso diverso invece nei mjet 16v euro3 dove ad un certo indirizzo c'è...mhe vabbè non si può dire tutto :OK)
2500 bar...e a ke t serve far sparare alla turbina 2.5 bar???la squagli...tu sei a conoscenza della mappa limitatore prex turbo nell'8valvole jtd???rispondi


2500 mbar è la pressione assoluta...dovresti poi sottrarre i 1000 mbar circa della pressione atmosferica.
E comunque ho gia capito qual'è la mappa a cui ti riferisci...è quella seguente la mappa della pressione turbo.
Credimi, puoi incrementarla all'inverosimile; non otterrai niente.
Andrà sempre in avaria superata la fatdidca soglia dei 2500 mbar.
 
Vaglielo a dire...ho cercato più volte di farglielo capire, da una parte gli entra, dall'altra gli esce.

2003839396597902242_rs.jpg


Puoi pure metterlo a 5 bar.

Sempre in avaria andrà.....
 
hhahahahhahah ma ke indirizzo hai postato.....crto ke quello lo puoi alzare quanto vuoi e va in recovery...nn è quello il limitatore d pressione turbo hahhahahahaha mi hai dato la conferma ke nn sai leggere le mappe.....cesssssss........
 
allora se lo sai mostracelo no ? però gentilmente se nn lo sai nn andare avanti riempiendo di post inutili ... grazie :OK)
 
A parte questo, facciamo così. (tanto so già che mi posterai l'indirizzo 077F24).

Visto che qua abbiamo JTD 8v preparati fino a 230 cavalli, con mappe fatte dal panettiere dietro casa, e devono viaggiare, purtroppo, con il modulo antitaglio.....offriti volontario per una bella mappa, prendi una 147 JTD 8v, metti la pressione turbo OLTRE 1.55 bar costanti, fai un bel video DI QUINTA e poi lo posti......

Che ne dici?
 
fabuloso82":yrhakmsi ha detto:
p.s. una cosa tira l'altra , abbiamo parlato della mappa di prima :
a suo parere era una mappa con i piedi , dato che era troppo eccessiva , e creava temperature troppo elevate sullo scarico

fabuloso82":yrhakmsi ha detto:
bho la turmax ha detto che quella mappa era fatta male , che dava troppo gasolio , e che lui ora con la turbina maggiorata , nn avrebbe mai potuto fare di più di prima ... ma solo meno !!!

Alte temperature allo scarico... dava troppo gasolio... e qui :crepap)
Turbina maggiorata... avrebbe potuto fare solo meno... e qui :rotolo) :rotolo)

Kissà perkè teo prima di Monza ha lavorato anche di notte. Kissà perkè teo rimappa l'impossibile a benzina e diesel. Kissà perkè tutti i kiup fiat 20vt vanno da teo (forse perkè è l'unico che riesce a non farli tagliare :jolly) ) Kissà perkè le leon mappano da teo...

In ogni caso se domandi una mappa non esasperata non penso che garage mp si tiri indietro dicendo no grazie... anzi.

Penso anche che l'utente gmp conosca molto bene teo :sarcastic) :sarcastic)
Bravo teo :OK) molto presto mi conoscerai di persona... non ho comprato un 20vt ma ho pur sempre una centralina da poter rimappare :rotolo)
 
Top