Finalmente: Turbina Maggiorata Turmax

Si certo....anche perchè effettivamente se hai avuto un esperienza in merito è giusto farlo presente :OK)
 
ancora avaria motore , un'altra volta , ma stavolta a causa delle pressioni dato che è scattata con pressioni a 1.6 mentre salivo di velocità in quinta...

cmq oggi , sono stato in giro tutto il giorno con maurovoice tra serravalle milano e brescia ... alla fine la mia auto va un pelo più della sua che ha mappa e turbina con solo alberino rinforzato...lui ha 155cv...
 
sicuri ? nn è che potrebbe essere la sonda sensori giri motore dato che sò che era un problemino sui jtd 8v ?

cmq domani li sento , la macchina ora è di nuovo dal mio meccanico, con pure il mio portafoglio che ho dimenticato ... che sfiga

domani lui la porta in turmax e poi io gli chiamerò..

-controllare il taglio del rail avaria motore + spegnimento macchina
-pressioni elevate dai 170km/h in su avaria motore
-la macchina oltre nn sale abb velocemente(mia impressione)

qst sono i punti che devo ricordarmi domani .... sperem che si sistemi sn anche un filo stanchetto di stare senza la mia Stilozza sfigata
 
gyo147":25cslixt ha detto:
hihihihi cosi esplode.....cmq dalla mappa senza modulo antitaglio..e il gioko è fatto...dammi num d centralina e software ke t diko l'indirizzo....

Te lo ripeto ancora una volta. Sui JTD 8v NON PUOI ELIMINARE il limitatore sovrappressione turbo, che tu ci creda o meno.

O metti il modulo antitaglio, o ti attacchi.
 
Non si può eliminare l'avaria pressione turbo sui JTD 8 valvole.
Se la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi, si accende la spia avaria preiione motore.
In mappa non c'è modo di eliminare il limite dei 2500mbar.
Discorso diverso invece nei mjet 16v euro3 dove ad un certo indirizzo c'è...mhe vabbè non si può dire tutto :OK)
 
fabuloso82":3fsfbwex ha detto:
ancora avaria motore , un'altra volta , ma stavolta a causa delle pressioni dato che è scattata con pressioni a 1.6 mentre salivo di velocità in quinta...

cmq oggi , sono stato in giro tutto il giorno con maurovoice tra serravalle milano e brescia ... alla fine la mia auto va un pelo più della sua che ha mappa e turbina con solo alberino rinforzato...lui ha 155cv...

quoto quanto ti hanno risposto gli altri :OK) per il taglio del rail puoi farlo bypassare tramite mappa (se sono capaci) per il taglio del turbo putroppo sul jtd 8v tramite mappa non si puo fare nulla devi prendere un modulino antitaglio.
 
che sfiga ... cera solo il secondo socio , quello che nn si occupa di mappe , e quindi fino a domani nada , a parte una possibile chiamata più tardi !!! che sfiga che sfiga che sfiga ....
 
allora :

mi hanno richiamato ... gentilissimi nel parlare ...

le nostre supposizioni dovrebbero essere corrette , o cmq condivise da loro.

il problema è che nn capiscono il motivo per cui è successo dato che hanno provato un sacco la vettura , andando fino a certe velocità ( devo segnarmi il giorno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , per possibili autovelox ... fanculo )

e quindi mho nn se sà , nn hanno tempo giustamente hanno altre prenotazioni , e appena può la vede ... infatti mi ha detto di portarla la..

bene siamo a posto allora !!! sperem


p.s. una cosa tira l'altra , abbiamo parlato della mappa di prima :
a suo parere era una mappa con i piedi , dato che era troppo eccessiva , e creava temperature troppo elevate sullo scarico. lui qnd ha ricevuto l'auto con il turbo maggiorato e la mappa , ha detto che nn poteva fare di più ma di meno perchè era eccessiva .... la macchina secondo lui deve essere consegnata che nn fuma . io gli ho fatto notare che ho notato un lieve miglioraemento rispetto a prima ... e i consumi sono migliorati. vabbè vediamo mho che succede ...

p.s.2 ha detto che qnd ritiro l'auto vuole farmi vedere la mappatura vecchia e quella nuova..vabbè ma a me che me ne frega ?!?!? hihihihihi tanto nn ne capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , quindi se volete darmi dei consigli da dire nel momento in cui la osservo , sono tutto orecchie...ovviamente nn ditemi solo la frase da dire ma anche il perchè anche perchè se no qst mi dice : "che fai mi pigli per il culo ? hihihi" giustamente !!! HOLA a tutti
 
Mi sarei meravigliato del contrario,cioè se avesse detto che andava benone ecc...
Meno male che adesso te ne ha fatta una eccezionale che ha un piccolissimo difetto: TAGLIA DI RAIL e chiaramente si spegne al momento del taglio.
Giustamente la macchina non fuma e ha avuto un "piccolissimo" miglioramento (con una turbina maggiorata!!!!!!,OTTIMO),però se si spegne magari mentre fai un sorpasso va bene..... :OK)
E' la solita storia di cercare di screditare la concorrenza....ma è così alla canna del gas per recuperare clienti?
Va beh,comunque grazie Fabuloso,sei un grande.
 
ciao gmp ...

guarda io ritengo che la mappa di turmax faccia cagare , preferivo quella di prima che mi aveva fatto garage mp ... il fatto che ho sfasciato la turbozza onestamente lo reputo un mio errore alla fine... daltronde sn io che ho detto che voglio l'auto così e siccome la uso senza dare troppe attenzioni quello che è successo è successo..

pensa che qnd ho ritirato l'auto ho detto : "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va come prima" ...
bho la turmax ha detto che quella mappa era fatta male , che dava troppo gasolio , e che lui ora con la turbina maggiorata , nn avrebbe mai potuto fare di più di prima ... ma solo meno !!!

vabbè ho capito , però porca miseria se in mille vanno da garage mp e hanno le auto così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn vedo per quale motivo garage mp deve fare le mappe senza badare a delle piccole accortezze...
insomma penso che se teo fosse un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel fare le mappe , nn ci andrebbe nessuno e sarebbe criticato sui forum ... invece è il contrario !!!

bho la cosa mi fà ricordare un pò i vari post di rapidello sul forum della turmax dove accenna dei suoi cv di dove vuole arrivare con la potenza e questi che gli rispondono sempre in maniera incredula dicendoli che il motore nn regge...
la cosa per cui sn rimasto basito è che , rapi risponde dicendo ....no guarda sono già a 30cv in+ rispetto a quello che tu ritieni il massimo rendimento di tale motore...

bho ... al di là dei pareri che la turmax dà che in qst momento mi interessano poco , e direi quasi nulla , voglio che la sistemino ...
alla fine ho preferito fare la mappa da loro solo per questioni di garanzia , si ma cavolo se poi mi escono 50 spie avaria motore , me ne frego della garanzia ... insomma la macchina me la voglio godere .... e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per dire , io ipotizzo che turmax sia più sul mercato che teo di garage mp .... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma per quale motivo garage mp mi ha fatto una mappa che nn mi dava problemi e invece sti qui di turmax è già la terza volta che la porto ?

mah ... vediamo come andrà a finire ... cmq cè una remota possibilità che ritornerò dal mitico teo...almeno la sua mappa sarà stata pompata e tutte le minchiate varie , ma almeno nn avevo problemi di cagotto se superavo un auto !!!
 
Officina Torelli":1mot0kf7 ha detto:
Non si può eliminare l'avaria pressione turbo sui JTD 8 valvole.
Se la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi, si accende la spia avaria preiione motore.
In mappa non c'è modo di eliminare il limite dei 2500mbar.
Discorso diverso invece nei mjet 16v euro3 dove ad un certo indirizzo c'è...mhe vabbè non si può dire tutto :OK)
2500 bar...e a ke t serve far sparare alla turbina 2.5 bar???la squagli...tu sei a conoscenza della mappa limitatore prex turbo nell'8valvole jtd???rispondi
 
Top