ciao gmp ...
guarda io ritengo che la mappa di turmax faccia cagare , preferivo quella di prima che mi aveva fatto garage mp ... il fatto che ho sfasciato la turbozza onestamente lo reputo un mio errore alla fine... daltronde sn io che ho detto che voglio l'auto così e siccome la uso senza dare troppe attenzioni quello che è successo è successo..
pensa che qnd ho ritirato l'auto ho detto : "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va come prima" ...
bho la turmax ha detto che quella mappa era fatta male , che dava troppo gasolio , e che lui ora con la turbina maggiorata , nn avrebbe mai potuto fare di più di prima ... ma solo meno !!!
vabbè ho capito , però porca miseria se in mille vanno da garage mp e hanno le auto così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn vedo per quale motivo garage mp deve fare le mappe senza badare a delle piccole accortezze...
insomma penso che se teo fosse un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel fare le mappe , nn ci andrebbe nessuno e sarebbe criticato sui forum ... invece è il contrario !!!
bho la cosa mi fà ricordare un pò i vari post di rapidello sul forum della turmax dove accenna dei suoi cv di dove vuole arrivare con la potenza e questi che gli rispondono sempre in maniera incredula dicendoli che il motore nn regge...
la cosa per cui sn rimasto basito è che , rapi risponde dicendo ....no guarda sono già a 30cv in+ rispetto a quello che tu ritieni il massimo rendimento di tale motore...
bho ... al di là dei pareri che la turmax dà che in qst momento mi interessano poco , e direi quasi nulla , voglio che la sistemino ...
alla fine ho preferito fare la mappa da loro solo per questioni di garanzia , si ma cavolo se poi mi escono 50 spie avaria motore , me ne frego della garanzia ... insomma la macchina me la voglio godere .... e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per dire , io ipotizzo che turmax sia più sul mercato che teo di garage mp .... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma per quale motivo garage mp mi ha fatto una mappa che nn mi dava problemi e invece sti qui di turmax è già la terza volta che la porto ?
mah ... vediamo come andrà a finire ... cmq cè una remota possibilità che ritornerò dal mitico teo...almeno la sua mappa sarà stata pompata e tutte le minchiate varie , ma almeno nn avevo problemi di cagotto se superavo un auto !!!