Finalmente: Turbina Maggiorata Turmax

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao ragazzi alla fine mi faccio montare la turbina maggiorata dalla turmax...mi viene 650€ + iva..

poi vabbè monto il prekat vuoto e poi pensavo più avanti nn subito il 100 celle che me lo fanno a 250€ oppure svuotare il catalizzatore...ma su questo vedrò dopo

allora il mio problema è questo

siccome la turmax mi ha proposto la mappa a 200€ la cosa mi stuzzica molto anche perchè la cosa rimane in casa loro , e qualsiasi problema visto che ciò la turbina modificata da loro , vado da loro

qualè il problema ? cavolo tradirei teo garage mp...nn so che fare..ragazzi voi che mi dite ? il problema è semplicemente questo !!! insomma teo lo ritengo bravo simpatico ecc.. un pò mi dispiacerebbe ...

però ammetto che se la mappa è fatta dalla turmax, visto che la turbina è by turmax , se succede qlkosa al turbo la turmax nn puoi farmi storie sulla mappa , visto che me la fatta lei..qst è un pò ciò che mi hanno fatto capire nel parlare...

vi prego raga consigliatemi...
 
lo so raga, però mi dispiace tradire tra virgolette teo xkè cmq è sempre simpatico , la turmax manco ci andrò io direttamente..però devo dire che visto il costo delle turbine preferisco guardare il lato economico .. hihihihi... continuo a pensarci e a leggere i vostri commenti .. grazie
 
ti hanno fatto capire che te le coprono o te lo hanno messo per iscritto?,sai a chiacchere sono tutti bravi poi quando spacchi se ne infischiano
 
ilplay":3k5pnqbo ha detto:
ti hanno fatto capire che te le coprono o te lo hanno messo per iscritto?,sai a chiacchere sono tutti bravi poi quando spacchi se ne infischiano

Gia, meglio avere tutto per iscritto :nod)
 
premesso che fare un'elaborazione e guardare il costo è già di per sè una cosa assurda....perchè puoi andare incontro a 1000 problemi...con relativo dispendio economico....e devi esserne consapevole


...io farei la mappa da loro....

...e poi andrei a rullare da teo....


...visto che secondo mè i loro cavalli promessi li vedi col binocolo...
 
Sinceramente, non credo che un preparatore sia talmente folle da dare garanzia in una macchina per giunta rimappata proprio nel suo organo più fragile.
 
sbenga":24sz06s3 ha detto:
Sinceramente, non credo che un preparatore sia talmente folle da dare garanzia in una macchina per giunta rimappata proprio nel suo organo più fragile.

e chi lo dice? tu prepari la macchina e poi mi dici se si scassa cavoli tuoi.. e io lo mando a zappare..

viceversa me lo faccio scrivere e non possono tirarsi indietro..

e poi la turmax è serissima!!
 
maurovoice":zb88vnml ha detto:
sbenga":zb88vnml ha detto:
Sinceramente, non credo che un preparatore sia talmente folle da dare garanzia in una macchina per giunta rimappata proprio nel suo organo più fragile.

e chi lo dice? tu prepari la macchina e poi mi dici se si scassa cavoli tuoi.. e io lo mando a zappare..

viceversa me lo faccio scrivere e non possono tirarsi indietro..

e poi la turmax è serissima!!
Generalmente ti dice proprio quello :asd)
Se riuscite a farvi dare una garanzia SCRITTA buon per voi, sarei il primo ad andarci e poi giù di manetta senza preoccupazioni.
Semplicemente mi pare difficile.
 
sbenga":2vhia4zs ha detto:
maurovoice":2vhia4zs ha detto:
sbenga":2vhia4zs ha detto:
Sinceramente, non credo che un preparatore sia talmente folle da dare garanzia in una macchina per giunta rimappata proprio nel suo organo più fragile.

e chi lo dice? tu prepari la macchina e poi mi dici se si scassa cavoli tuoi.. e io lo mando a zappare..

viceversa me lo faccio scrivere e non possono tirarsi indietro..

e poi la turmax è serissima!!
Generalmente ti dice proprio quello :asd)
Se riuscite a farvi dare una garanzia SCRITTA buon per voi, sarei il primo ad andarci e poi giù di manetta senza preoccupazioni.
Semplicemente mi pare difficile.

giustamente, garanzia quindi chi se ne fotte e allora vediamo se si scassa.. ma che ragionamenti sono? loro ti danno una garanzia ma se a guidare sei un bove è logico che spacchi..
cmq turmax ti scrive tutto se chiedi, e poi ripeto è anche troppo serio il tipo
 
maurovoice":286tr53l ha detto:
sbenga":286tr53l ha detto:
maurovoice":286tr53l ha detto:
sbenga":286tr53l ha detto:
Sinceramente, non credo che un preparatore sia talmente folle da dare garanzia in una macchina per giunta rimappata proprio nel suo organo più fragile.

e chi lo dice? tu prepari la macchina e poi mi dici se si scassa cavoli tuoi.. e io lo mando a zappare..

viceversa me lo faccio scrivere e non possono tirarsi indietro..

e poi la turmax è serissima!!
Generalmente ti dice proprio quello :asd)
Se riuscite a farvi dare una garanzia SCRITTA buon per voi, sarei il primo ad andarci e poi giù di manetta senza preoccupazioni.
Semplicemente mi pare difficile.

giustamente, garanzia quindi chi se ne fotte e allora vediamo se si scassa.. ma che ragionamenti sono? loro ti danno una garanzia ma se a guidare sei un bove è logico che spacchi..
cmq turmax ti scrive tutto se chiedi, e poi ripeto è anche troppo serio il tipo
Che me ne frega a me di Turmax, manco li conosco o so chi sono :asd)
Parlavo in generale ;)
 
alt io nn sn sicuro al 100% che mi diano sto foglio di garanzia...voi dite che me lo danno ? insomma ipotizzo...
tu mauro ce lai ?
 
fabuloso82":hoppchc1 ha detto:
alt io nn sn sicuro al 100% che mi diano sto foglio di garanzia...voi dite che me lo danno ? insomma ipotizzo...
tu mauro ce lai ?

se nn ti danno nessun tipo di garanzia allora vai da teo..io ho avuto una garanzia sulla mia anche se nn l'ho presa alla turmax infatti fischiava in maniera strana e me l'han messa aposto senza spendre nulla :OK)

cmq fatti lasciare qualcosa di scritto :OK)
 
Se comperi la turbina da Turmax e ti fai fare la mappa da Turmax ipotizzo che non abbiano nessun problema a darti un minimo di garanzia sulla durata del turbo, in caso che tu faccia la mappa da qualcunaltro trovo altresi giusto che la garanzia non ti venga data.

L'unico problema che vedo è che se ti fa la mappa Turmax forse imposterà dei parametri di mappa conservativi a discapito di prestazione che potresti ottenere pompandola maggiormente con il rischio di romperla e di usurarla molto piu velocemente costringendoti a tempi di revisione molto piu ravvicinati ma questo devi deciderlo tu.
 
io avrei voluto arrivare 170cv....se non saranno quelli mi aspetto sicuramente di più di una mappa normale classica pompata.
cmq lunedì chiederò per garanzia
 
Top