SKIXXO GT 1.9 JTD":3tbjzcwi ha detto:molto dipende anche dalla trazione anteriore....di sicuro se facevano un tp...sarebbe stato molto ma molto meno accentuato....
:OK) :KO) :sgrat)
kaos":s1auygcj ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":s1auygcj ha detto:molto dipende anche dalla trazione anteriore....di sicuro se facevano un tp...sarebbe stato molto ma molto meno accentuato....
:OK) :KO) :sgrat)
hehe magari la trazione posteriore... cmq non credevo che la gt fosse così nervosa alle alte velocità come dite voi, la imagginavo diversa, cmq spero di riuscire a guidarne una x darvi impressioni. cmq la mia sportwagon non ha assolutamente le caratteritiche da auto nervosa...
kkkfrankie":3lojge4t ha detto:leggo solo adesso che tu Kaos hai messo l'impianto a metano! Ma come va, perde molto in prestazioni?
kaos":2hjf5x4m ha detto:2400€ meno 650€ di incentivo statale che però devo ancora prendere. come peso in + credo che le bombole pesino una 30ina di kilogrammi + altri 20 quando li riempo con 117 litri di metano che è la capacità max che ho montato (per curiosità corrispondono a circa 32litri di benzina). faccio il pieno di metano con 13€ con i quali guidando con parzimonia ci faccio 250- 260 km il peggior consumo in assoluto è stato 190 km circa, ma ho avuto il piedino pesante...