Finalmente sono uno dei vostri! [foto]

molto dipende anche dalla trazione anteriore....di sicuro se facevano un tp...sarebbe stato molto ma molto meno accentuato....

:OK) :KO) :sgrat)

SKIXXO GT 1.9 JTD":3tbjzcwi ha detto:
molto dipende anche dalla trazione anteriore....di sicuro se facevano un tp...sarebbe stato molto ma molto meno accentuato....

hehe magari la trazione posteriore... cmq non credevo che la gt fosse così nervosa alle alte velocità come dite voi, la imagginavo diversa, cmq spero di riuscire a guidarne una x darvi impressioni. cmq la mia sportwagon non ha assolutamente le caratteritiche da auto nervosa...

kaos":s1auygcj ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":s1auygcj ha detto:

hehe magari la trazione posteriore... cmq non credevo che la gt fosse così nervosa alle alte velocità come dite voi, la imagginavo diversa, cmq spero di riuscire a guidarne una x darvi impressioni. cmq la mia sportwagon non ha assolutamente le caratteritiche da auto nervosa...

La trazione anteriore la rende nervosa in accelerazione, ma questo per me è normale per macchine con 250cv (o almeno anche i miei 2 coupè 20v turbo si comportavano cosi).
Ad alta velocità sul dritto io la paragono con il coupè 20v turbo ed è nettamente meno stabile, ma anche questo mi sembra ovvio per le sospensioni a quadrilatero (che giustamente sono fatte per migliorare la trazione in curva) e poi secondo me anche l'aerodinamica pessima non aiuta di certo.
In curva, sia ad alta che a bassa velicità, è in superabile :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) , questo sia chiaro :nod) :OK)

kkkfrankie":3lojge4t ha detto:
leggo solo adesso che tu Kaos hai messo l'impianto a metano! Ma come va, perde molto in prestazioni?

come velocità di punta no,però certo è meno sprintosa rispetto a quando va a benzina (dicono il 15%in meno...), diciamo che per tutti i giorni và benissimo e non noto la differenza. quando ho voglia di tirare un pò premo il bottoncino a vado con la benza!! :asd)

x gt3200 a fantastica la coupè turbo 20v a me piaceva un sacco!!

2400€ meno 650€ di incentivo statale che però devo ancora prendere. come peso in + credo che le bombole pesino una 30ina di kilogrammi + altri 20 quando li riempo con 117 litri di metano che è la capacità max che ho montato (per curiosità corrispondono a circa 32litri di benzina). faccio il pieno di metano con 13€ con i quali guidando con parzimonia ci faccio 250- 260 km il peggior consumo in assoluto è stato 190 km circa, ma ho avuto il piedino pesante... :D

kaos":2hjf5x4m ha detto:
2400€ meno 650€ di incentivo statale che però devo ancora prendere. come peso in + credo che le bombole pesino una 30ina di kilogrammi + altri 20 quando li riempo con 117 litri di metano che è la capacità max che ho montato (per curiosità corrispondono a circa 32litri di benzina). faccio il pieno di metano con 13€ con i quali guidando con parzimonia ci faccio 250- 260 km il peggior consumo in assoluto è stato 190 km circa, ma ho avuto il piedino pesante... :D

non vorrei che tu l' avessi gia fatto....anche se mi sembra di no....

non è ancora ora di postare le foto della tua belva :elio) :elio) :elio)

è non so io...siamo tutti curiosi..... :asd) :OK) :culo) :worship)

bè si, ma considera che dovrei prendere le 650€ di contributo statale, quindi starei a 1750€ da ammortizzare e poi considera che ora che ho l'impianto ci faccio 20- 25 mila km l'anno. vi posto qualke foto....

a ora è un pò + bassa, dopo ve la faccio vedere...

alfadietronotarga.JPG

dentro.jpg

bauleweb.JPG

baule1.JPG

baule2.JPG

motore senza metano:

motore1.JPG

motore3.jpg

motore con metano, ma ancora in fase di messa a punto e senza stafette x iniettori metano:

motoremetano.JPG

GRAZIE PES!!!

Sono appena rientrato da un bel giretto con Pes e la sua super gattona!
Che motore ragazzi!!! che sound, che spinta.. una bellissima sensazione!
Pes ti ringrazio per essere venuto e mi raccomando.. ci vediamo lunedi prox al miniraduno!!!

X squaletto...
Hai visto, ho provato il Busso ma la mia non l'ho ancora buttata....
:asd)