SKIXXO GT 1.9 JTD":2gwqhjk4 ha detto:fftopic) ma quanti km fate con un pieno in media???? fftopic)
Pes":24r0p4th ha detto:Dato che questo pomeriggio ero libero da ogni impegno sono andato a lavare la macchina e ne ho approfittato per fare qualche foto. Ecco a voi la mia belva:
:hail) :hail) :hail)
SKIXXO GT 1.9 JTD":3amle6ql ha detto:fftopic) ma quanti km fate con un pieno in media???? fftopic)
squalettoge":26tjctgn ha detto:bella bella bella hai sototo l'ultimo vero motore alfa
onore a te a busso ed al 3.2 :hail)
che voglia di prendermi anche io il gt3.2 pero blu digione interni neri pieno fiore cerchietti da 18 verie ed eventuali :up)
GT3.2":3ahf6ayz ha detto:x frankie: andando a 130 vai sui 9 km/lt di media. ma l'avrò fatto un paio di volte perchè ci sono sempre code e palle varie...
Pes":11yuo0ib ha detto:Cavolo, sono 10 giorni che manco dal forum e cosa vedo: ci sono ancora complimenti per la macchina! Cosa posso dirvi di più: GRAZIE A TUTTI!
Ne approfitto per fare qualche altro commento ora che la macchina ha superato abbondantemente i 1000km. Il motore si è slegato ma non molto, purtroppo sto facendo velocità medie che dire ridicole è poco (troppe code). Il consumo però sta leggermente migliorando.
Problemi per ora solo un rumore che proviene dai sedili posteriori. Ho controllato l'olio (a 1100 km) ed è ancora poco sotto il massimo.
Per il resto sono una serie dopo l'altra di soddisfazioni!
x albygt: da casa mia a Bollate ci sono più o meno 5 minuti (sempre che non ci sia traffico!), quando vuoi organizziamo un mini raduno (io e te :asd) ) e ci facciamo un giretto!
kaos":gx6j3awr ha detto:anke a me fa mediamente 8 km/l, però la mia è un 2.5.
a 170-180km/h cmq mi segna 6.7 -7 km/l, fargli fare 11 credo si impossibile, almeno nel mio caso. con la rimappa quanti cv hai tirato fuori?