Finalmente sono uno dei vostri! [foto]

Ri-complimentoni!!! :handclap) :A) :clap)

che figata sono senza parole

:sbav) :sbav) :sbav)

PS anche io domani ho stanziato tutta la giornata per il lavaggio auto....la voglio vedere così lucida.....se piove mi inc@zzo

SKIXXO GT 1.9 JTD":2gwqhjk4 ha detto:
:eek:fftopic) ma quanti km fate con un pieno in media???? :eek:fftopic)

mah...facendo autostrada entra in riserva poco prima dei 500 km

x frankie: andando a 130 vai sui 9 km/lt di media. ma l'avrò fatto un paio di volte perchè ci sono sempre code e palle varie...

tipo a pasqua ho fatto BG-Civitanova 500 km esatti, traffico su tutta la strada, fermi in coda nemmeno un quarto d'ora ma continue accelerate e frenate...più una escurzione Modena Nord-Modena Sud in tangenziale per saltare la coda...nei tratti più liberi andatura più elevata per recuperare un pò...sulla BS-PC anche una breve puntatina ben oltre velocità di codice per vedere un pò... risultato riserva dopo 480 km ergo quasi 8.5 km/lt

il BC mi segnava poco più (8.8)...io non capisco come faccia PTGT a prendere gli 11

Pes":24r0p4th ha detto:
Dato che questo pomeriggio ero libero da ogni impegno sono andato a lavare la macchina e ne ho approfittato per fare qualche foto. Ecco a voi la mia belva:

:hail) :hail) :hail)

Azzz pes... che brutto accostamento di colori :asd)

SKIXXO GT 1.9 JTD":3amle6ql ha detto:
:eek:fftopic) ma quanti km fate con un pieno in media???? :eek:fftopic)

Dopo 6.500km, sempre rimasto tra i 380 ed i 420. Anche x viaggi solo in a/strada (ultimo media di 6,9) :OK)

....che dire di fronte a queste immagini? :eek:cchibal) ......favolosa!
complimenti per la scelta :bravo) :bravo)

:mecry) quanto vorrei averne una anche io :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e poi mi vengono a dire che le Alfa non valgono come BMW, VW o Mercedes, sai che ti dico :vomito)
:spin)

bella bella bella hai sototo l'ultimo vero motore alfa

onore a te a busso ed al 3.2 :hail)

che voglia di prendermi anche io il gt3.2 pero blu digione interni neri pieno fiore cerchietti da 18 verie ed eventuali :up)

squalettoge":26tjctgn ha detto:
bella bella bella hai sototo l'ultimo vero motore alfa

onore a te a busso ed al 3.2 :hail)

che voglia di prendermi anche io il gt3.2 pero blu digione interni neri pieno fiore cerchietti da 18 verie ed eventuali :up)

caro squaletto, stai praticamente facendo le corna alla brera q4... vergogna :asd) :lol21)

Bellissimo il Blu digione :hail) E come il mio vecchio coupè 20v t :D Ma quando sono usciti questi colori nuovi? :sgrat) Ce anche rosso radicofani, blu chiaia di luna e l'azzurro nuvole.. azz che novità

GT3.2":3ahf6ayz ha detto:
x frankie: andando a 130 vai sui 9 km/lt di media. ma l'avrò fatto un paio di volte perchè ci sono sempre code e palle varie...

la mia rimappata se vado a 130 segna anche 9,5 - 10 km/lt. sul BC!
Il problema però è che io a meno di 170-180 proprio non riesco ad andare, quindi viaggio a 6-7km/lt...che alla fine del viaggio (visto che a 180 ci si va x brevi tratti e poi si è sempre costretti a rallentare e riaccelerare) portano ad una media di 8km/lt.

anke a me fa mediamente 8 km/l, però la mia è un 2.5.
a 170-180km/h cmq mi segna 6.7 -7 km/l, fargli fare 11 credo si impossibile, almeno nel mio caso. con la rimappa quanti cv hai tirato fuori?

Caspita che mostro!
Complimenti!!!!
C'e' nessuno qua della zona di Bollate che mi vuol far provare le brezza del 3.2???
Sono assolutamente curioso di salirci...

Pes ti ringrazio per 2 motivi:
il primo perchè vedere un Gt strepitoso come il tuo apre il cuore e aiuta a campare 100 anni
poi perchè avevo ancora un dubbio sull'accostamento dell'interno cgrigio chiaro su carrozzeria scura e plancia bicolore ...ma mi hai fugato ogni dubbio è uno SPETTACOLO :champion)

Cavolo, sono 10 giorni che manco dal forum e cosa vedo: ci sono ancora complimenti per la macchina! Cosa posso dirvi di più: GRAZIE A TUTTI!
Ne approfitto per fare qualche altro commento ora che la macchina ha superato abbondantemente i 1000km. Il motore si è slegato ma non molto, purtroppo sto facendo velocità medie che dire ridicole è poco (troppe code). Il consumo però sta leggermente migliorando.
Problemi per ora solo un rumore che proviene dai sedili posteriori. Ho controllato l'olio (a 1100 km) ed è ancora poco sotto il massimo.
Per il resto sono una serie dopo l'altra di soddisfazioni!

x albygt: da casa mia a Bollate ci sono più o meno 5 minuti (sempre che non ci sia traffico!), quando vuoi organizziamo un mini raduno (io e te :asd) ) e ci facciamo un giretto!

Pes":11yuo0ib ha detto:
Cavolo, sono 10 giorni che manco dal forum e cosa vedo: ci sono ancora complimenti per la macchina! Cosa posso dirvi di più: GRAZIE A TUTTI!
Ne approfitto per fare qualche altro commento ora che la macchina ha superato abbondantemente i 1000km. Il motore si è slegato ma non molto, purtroppo sto facendo velocità medie che dire ridicole è poco (troppe code). Il consumo però sta leggermente migliorando.
Problemi per ora solo un rumore che proviene dai sedili posteriori. Ho controllato l'olio (a 1100 km) ed è ancora poco sotto il massimo.
Per il resto sono una serie dopo l'altra di soddisfazioni!

x albygt: da casa mia a Bollate ci sono più o meno 5 minuti (sempre che non ci sia traffico!), quando vuoi organizziamo un mini raduno (io e te :asd) ) e ci facciamo un giretto!

Vai Pes!!!!
Non vedo l'ora di fare un giretto sulla belva...
Dai se ti va la settimana prox, questa settimana sono reperibile ed incasinato sul lavoro...
Magari mandami un msg in privato e ci mettiamo d'accordo!
Ancora complimenti per la bestia !!! :OK)

kaos":gx6j3awr ha detto:
anke a me fa mediamente 8 km/l, però la mia è un 2.5.
a 170-180km/h cmq mi segna 6.7 -7 km/l, fargli fare 11 credo si impossibile, almeno nel mio caso. con la rimappa quanti cv hai tirato fuori?

cv pochi (non l'ho rullata però dovrebbero essere non + di 8) però è migliorata l'erogazione ai medi, l'allungo, la risposta all'acceleratore e pure i consumi (anche se di poco).

Sai che da un po' di tempo sto aiutando un amico a cercare un 2.5 come il tuo? La mia paura è che ai bassi regimi sia piuttosto 'vuoto'..tu cosa mi dici?